• User Attivo

    Amazon Product Advertising API

    Sto avendo problemi dopo l'approvazione delle Product Advertising API, ho un nuovo account approvato dopo 3 vendite idonee, ma ricevo un errore che solitamente è legato alla limitazione per gli account che non generano vendite in 30 giorni. Però l'account è stato appena approvato ed in teoria dovrei avere delle richieste al giorno disponibili. Qualcun altro ha avuto problemi?

    ricevo l'errore:
    TooManyRequests: The request was denied due to request throttling. Please verify the number of requests made per second to the Amazon Product Advertising API


  • Moderatore

    Ciao Applem, l'errore mi sembra dica l'opposto, ovvero che sono state fatte troppe richieste in un brevissimo arco di tempo.

    Forse hai mandato molte richieste automatiche o in qualche modo sono arrivati molti click?


  • User Attivo

    @lupo91 said:

    Ciao Applem, l'errore mi sembra dica l'opposto, ovvero che sono state fatte troppe richieste in un brevissimo arco di tempo.

    Forse hai mandato molte richieste automatiche o in qualche modo sono arrivati molti click?

    Ciao, non ho un sistema automatizzato, ho usato scratchpad per una richiesta test ed installato AAWP che mi dà lo stesso errore quando provo a collegarlo con la key.

    Leggendo in giro sembrava che questo errore accade quando si azzera il limite per poche vendite, ma essendo stato appena approvato in teoria avrei 8 mila richieste al giorno.


  • User Attivo

    C'è un modo per sapere quante richieste ho a disposizione?


  • Moderatore

    Ciao Applem, ti consiglio come da regolamento di scrivere in maniera corretta (maiuscole e punteggiatura dove necessario, punto 3.2 del regolamento), sistemo io gli attuali messaggi sopra.

    Riguardo la richiesta purtroppo non trovo specifiche in merito al numero di richieste, mi è venuto però in mente un dubbio.
    Ogni volta che accedevo al pannello di affiliazione Amazon compariva una richiesta di aggiornare le API utilizzate.

    Quindi il dubbio è, le attuali API che usi, sono aggiornate all'ultima versione richiesta?

    In caso affermativo allora ti consiglio di contattare direttamente Amazon.

    Ho effettuato delle ricerche e ciò che ho trovato in merito potrebbero essere alcune limitazioni all'account (non a tutti è permesso l'utilizzo di API) o al servizio utilizzato.


  • User Attivo

    @lupo91 said:

    Ciao Applem, ti consiglio come da regolamento di scrivere in maniera corretta (maiuscole e punteggiatura dove necessario, punto 3.2 del regolamento), sistemo io gli attuali messaggi sopra.

    Riguardo la richiesta purtroppo non trovo specifiche in merito al numero di richieste, mi è venuto però in mente un dubbio.
    Ogni volta che accedevo al pannello di affiliazione Amazon compariva una richiesta di aggiornare le API utilizzate.

    Quindi il dubbio è, le attuali API che usi, sono aggiornate all'ultima versione richiesta?

    In caso affermativo allora ti consiglio di contattare direttamente Amazon.

    Ho effettuato delle ricerche e ciò che ho trovato in merito potrebbero essere alcune limitazioni all'account (non a tutti è permesso l'utilizzo di API) o al servizio utilizzato.
    .