• User Newbie

    Aiuto creazione nuovo sito+affiliazione

    Ciao ragà mi chiamo Gregory e vorrei affiliarmi a Tradedoublers per poter guadagnare qualcosa. Premetto che non ho ancora un sito e che ho le idee ancora un pò confuse ha riguardo. Io vorrei porvi alcune domande che a mio avviso sono molto importanti, guardando per la rete ho trovato EditArea che vende siti e hosting già tutti pronti.

    Ora le mie domande sono:

    1. Per avere un sito di successo che tipologia deve avere?

    primo esempio EditArea http://www.editarea.com/Prezzi_1542.html
    secondo esempio EditArea http://ecom.editarea.com/Prezzi_260490.html

    1. Secondo voi farmi fare un sito da EditArea è la scelta giusta oppure optereste per qualcosa di diverso?

    2. Una volta creato il sito è possibile affiliarsi a più di una società ad esempio Tradedoublers+Clickpoint+Zanox oppure ne devo scegliere una tra queste?

    Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare a risolvere i miei dubbi a riguardo ringrazio in anticipo per le risposte .

    Ciao excalibur


  • Moderatore

    beh credo tu stia partendo col piede sbagliato....

    un sito ha successo se è frequentato....per essere frequentato ha bisogno di avere contenuti interessanti e/o essere presente in buone posizioni nei motori di ricerca....

    per ottenere buoni posizionamenti bisogna lavorarci su, aggiornarlo, aggiungere articoli, acquisire backlink

    in pratica Editarea può crearti la grafica, creare il codice html, fornirti un CMS, ma successivamente non pensare che una volta creato, lo metti online e arrivano gli utenti.....

    non fraintendere le mie parole, dico questo perchè mi è sembrato che il tuo obiettivo sia di creare un sito, magari commissionarlo a qualcuno e poi lasciarlo lì a marcire senza aggiornarlo....un sito di successo ( tipo questo forum ) è un lavoro a tempo pieno....

    riguardo la tipologia ti direi di scegliere qualcosa che conosci visto che alla fin fine dovrai sviluppare l'argomento per aggiornare il sito....

    un sito web è più come un romanzo che come un vetrina....

    quindi, a mio avviso, ti conviene scegliere un tema che conosci, magari lo sport, la caccia, l'elettronica....