• User

    Pay per impression o pay per click?

    Quale permette guadagni maggiori?
    In entrambi i casi quali sono le società che pagano meglio????


  • Moderatore

    @angolonapoli said:

    Quale permette guadagni maggiori?
    In entrambi i casi quali sono le società che pagano meglio????

    il pay x click paga di più in generale....chiaramente ci sono determinati tipi di siti nei quali difficilmente l'utente cliccherà su qualche annuncio e lì si ricorre al pay x impression....

    tuttavia il pay x impression è decisamente sottopagato, tant'è che i siti che lo usano in genere prendi accordi diretti con gli advertiser.....se ti affidi ad uno dei programmi di affiliazione che ci sono in giro finirai col non guadagnare praticamente nulla

    personalmente ti consiglio di restare sul pay x click....


  • User

    @paolino said:

    il pay x click paga di più in generale....chiaramente ci sono determinati tipi di siti nei quali difficilmente l'utente cliccherà su qualche annuncio e lì si ricorre al pay x impression....

    tuttavia il pay x impression è decisamente sottopagato, tant'è che i siti che lo usano in genere prendi accordi diretti con gli advertiser.....se ti affidi ad uno dei programmi di affiliazione che ci sono in giro finirai col non guadagnare praticamente nulla

    personalmente ti consiglio di restare sul pay x click....

    io ho aderito al sito pro-advertising.com
    e da quello che ho capito mettendo i loro baner aderisci contemporaneamente al pay per impression click e action
    mi puoi confermare??? perchè se è cosi è ottimo no?


  • Moderatore

    @angolonapoli said:

    io ho aderito al sito pro-advertising.com
    e da quello che ho capito mettendo i loro baner aderisci contemporaneamente al pay per impression click e action
    mi puoi confermare??? perchè se è cosi è ottimo no?

    nel caso di Pro Advertising la modalità di revenue share la decide l'inserzionista....

    in pratica se tutti gli inserzionisti decidono di voler usare il pay x click, sul tuo sito compariranno solo annunci pay x click.....

    in pratica non è che per ogni banner viene pagato prima per impression e se l'utente clicca ti pagano pure il click


  • User

    @paolino said:

    nel caso di Pro Advertising la modalità di revenue share la decide l'inserzionista....

    in pratica se tutti gli inserzionisti decidono di voler usare il pay x click, sul tuo sito compariranno solo annunci pay x click.....

    in pratica non è che per ogni banner viene pagato prima per impression e se l'utente clicca ti pagano pure il click
    ho capito...ma riteni che sia ben remunerato pro advertising?


  • Moderatore

    @angolonapoli said:

    ho capito...ma riteni che sia ben remunerato pro advertising?

    si parla di 7 cents in media ovviamente un click può valere anche di più, in linea di massima sono in linea con gli altri programmi e con Adsense


  • User

    @paolino said:

    si parla di 7 cents in media ovviamente un click può valere anche di più, in linea di massima sono in linea con gli altri programmi e con Adsense
    che bello quello che hai detto!
    visto che ieri adsense mi sbattuto via ingiustamente..


  • User Newbie

    Strano però... io non ho mai cliccato le pubblicità che vedo sui giornali.... :fumato: