• User

    Esistono alternative ad AdWord?

    ciao a tutti.

    sento tanto parlare di alternative a google adsense...vorrei sapere se qualcuno conosce delle alternative a google adword, magari gratuite.

    Io ne conosco una ma è riservata a siti in inglese:(


  • Moderatore

    @fra22 said:

    ciao a tutti.

    sento tanto parlare di alternative a google adsense...vorrei sapere se qualcuno conosce delle alternative a google adword, magari gratuite.

    Io ne conosco una ma è riservata a siti in inglese:(

    un momento parli di Adsense o Adwords, perchè nel titolo hai scritto Adwords....

    se è Adsense le alternative sono parecchie....ci sono i soliti Tradedoubler, Zanox, poi c'è MIVA ( ex Espotting ), FastADV, Superguadagni....alcuni più seri altri lo sono meno.....

    se cerchi su google "affiliazioni pay x click" ne trovi parecchi e tutti utilizzabili in Italia


  • User

    ciao.

    Si parlo di adwords come ho scritto nel titolo...non sono mai riuscito a trovare nulla di simile nel web.
    tu conosci qualche alternativa?


  • Moderatore

    @fra22 said:

    ciao.

    Si parlo di adwords come ho scritto nel titolo...non sono mai riuscito a trovare nulla di simile nel web.
    tu conosci qualche alternativa?

    c'è MIVA, poi ci sono altri programmi offerti da motori anglosassoni piccoli che però hanno un buon traffico tipo Kanoodle...

    un ottimo sito che ne parla è questo http://www.payperclicksearchengines.com/directory/

    sono fondamentalmente motori USA o UK però tramite accordi vari riescono a visualizzare i propri annunci anche su siti italiani....

    il problema è che in Italia Google ha un buon 90% dello share e quindi Adwords è un passaggio obbligato per chi vuole farsi pubblicità sul serio


  • User

    sono daccordo con te sul fatto che adwords è un passaggio obbligato.

    comunque grazie per l'informazione, darò un'occhiata:)


  • User Newbie

    Certo che esiste un'alternativa ad Adwords.
    Al posto di spendere migliaia di euro all'anno, puoi avere visitatori gratis.
    Iscrivendoti a questo nuovo servizio basterà pagare un'iscrizione di circa 350 euro (ora in offerta a 190euro) e poi avrai la massima visibilità per sempre e gratis.
    Naturalmente per avere dei risultati occorre più tempo rispetto ad Adwords ed occorre maggior impegno all'inizio...ma è gratis per sempre.
    Chi lo ha provato è entusiasta...magari dai un'occhiata alle caratteristiche per curiosità.

    Questo è il link al mio sito dove troverai una recensione del sistema ed il link del sito da dove ti potrai registrare.

    Io personalmente non lo ho provato,ma se mantiene le promesse è fantastico.Risparmi un sacco rispetto ad Adwords.

    Dai un'occhiata
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx [ attento, il regolamento non ammette post autopromozionali e l'URL da te segnalato ha il solo scopo di farti guadagnare sui reflink e non è ammesso dal nostro regolamento di sezione ]
    Buona giornata