Giorgiotave.it

Condividiamo idee e conoscenza dal 2003...
...dopo 17 anni una Nuova Storia sta per nascere
Scopri di più
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Esistono alternative ad AdWord?

Ultimo Messaggio di mistmay il:
    User

Esistono alternative ad AdWord?

ciao a tutti.

sento tanto parlare di alternative a google adsense...vorrei sapere se qualcuno conosce delle alternative a google adword, magari gratuite.

Io ne conosco una ma riservata a siti in inglese

Moderatore L'avatar di paolino
    Localit
    San Cipriano Beach
    Citazione Originariamente Scritto da fra22 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti.

sento tanto parlare di alternative a google adsense...vorrei sapere se qualcuno conosce delle alternative a google adword, magari gratuite.

Io ne conosco una ma riservata a siti in inglese
    un momento parli di Adsense o Adwords, perch nel titolo hai scritto Adwords....

se Adsense le alternative sono parecchie....ci sono i soliti Tradedoubler, Zanox, poi c' MIVA ( ex Espotting ), FastADV, Superguadagni....alcuni pi seri altri lo sono meno.....

se cerchi su google "affiliazioni pay x click" ne trovi parecchi e tutti utilizzabili in Italia

User
    ciao.

Si parlo di adwords come ho scritto nel titolo...non sono mai riuscito a trovare nulla di simile nel web.
    tu conosci qualche alternativa?

Moderatore L'avatar di paolino
    Localit
    San Cipriano Beach
    Citazione Originariamente Scritto da fra22 Visualizza Messaggio
    ciao.

Si parlo di adwords come ho scritto nel titolo...non sono mai riuscito a trovare nulla di simile nel web.
    tu conosci qualche alternativa?
    c' MIVA, poi ci sono altri programmi offerti da motori anglosassoni piccoli che per hanno un buon traffico tipo Kanoodle...

un ottimo sito che ne parla questo http://www.payperclicksearchengines.com/directory/

sono fondamentalmente motori USA o UK per tramite accordi vari riescono a visualizzare i propri annunci anche su siti italiani....

il problema che in Italia Google ha un buon 90% dello share e quindi Adwords un passaggio obbligato per chi vuole farsi pubblicit sul serio

User
    sono daccordo con te sul fatto che adwords un passaggio obbligato.

comunque grazie per l'informazione, dar un'occhiata

User Newbie
    Certo che esiste un'alternativa ad Adwords.
    Al posto di spendere migliaia di euro all'anno, puoi avere visitatori gratis.
    Iscrivendoti a questo nuovo servizio baster pagare un'iscrizione di circa 350 euro (ora in offerta a 190euro) e poi avrai la massima visibilit per sempre e gratis.
    Naturalmente per avere dei risultati occorre pi tempo rispetto ad Adwords ed occorre maggior impegno all'inizio...ma gratis per sempre.
    Chi lo ha provato entusiasta...magari dai un'occhiata alle caratteristiche per curiosit.

Questo il link al mio sito dove troverai una recensione del sistema ed il link del sito da dove ti potrai registrare.

Io personalmente non lo ho provato,ma se mantiene le promesse fantastico.Risparmi un sacco rispetto ad Adwords.

Dai un'occhiata
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx [ attento, il regolamento non ammette post autopromozionali e l'URL da te segnalato ha il solo scopo di farti guadagnare sui reflink e non ammesso dal nostro regolamento di sezione ]
    Buona giornata
    Ultima modifica di paolino; 07-12-07 alle 16:02

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.