• Bannato User Newbie

    Guadagni Sicuri. Finalmente ne sono Testimone!

    Ragazzi!
    è con grande entusiasmo che vi comunico i regolari pagamenti di questi ultimi mesi da parte della XAssociation e
    della Ipel Service.
    Li conoscete? La prima, la XAssociation (V.M.18) vi da la possibilità di gestire gratuitamente un sito hard (si paga solo l'iscrizione all'Hosting ?168,00 per due anni di attività del sito) e con quello generare guadagno. Io sto guadagnando realmente e più di quanto potessi credere!
    Chi è interessato può visitare direttamente la pagina per l'iscrizione gratuita:

    L'altro sistema per generare guadagni, molto più economico (quota unica di ? 5,00) ed ugualmente efficace è l'Ipel Service: Clicca, leggi ed iscriviti, te lo consiglio

    Secondo me, per il guadagno che si genera, sono spese abordabili (per ricevere i pagamenti vi dovete iscrivere, gratuitamente, su Paypal ). Per altri sistemi di guadagno visitate la pagina

    Fatemi sapere cosa ne pensate e soprattutto le vostre esperienze!

    Ciao, Fabio


  • Super User

    oh che segnalazione disinteressata.....;-)


  • Bannato User Attivo

    ...ma i moderatori sono andati in ferie ??


  • Bannato User Newbie

    Ragazzi!, ognuno è libero di pensare quello che vuole! Volevo rendervi partecipi di queste interessanti iniziative....visto che funzionano 🙂
    Qui non si obbliga nessuno, ma si comunica solo un'informazione, ancor di più giustificata, se è personale, credo. In fondo io sono sempre stato diffidente (come molti di voi) anche se ora inizioma ricredermi.
    Poi, ragazzi, siamo liberi di scegliere. Vorrà dire che una testimonianza del genere sarà giudicata non veritiera.
    Da parte mia (e di coloro che stanno spe imentando le stesse cose), spero di no! Un saluto, Fabio


  • Super User

    sì sì certo...
    ma un utente che ha ben 2 post all'attivo e nel secondo mette il suo link affiliate di un servizio hard tu come lo chiami??? ti do la prima e ultima lettera...:

    s-----r

    dai, non è difficile 😉 compri una vocale o consonante?


  • Community Manager

    Fabione, non stai mica postando nel Forum del Condomio, ti sarà sfuggito forse.

    Queste cose le vai a fare in altri Forum.

    :ciauz: