• User Attivo

    Zanox

    ciao a tutti!!

    qualcuno conosce il programma di affiliazione ZANOX?

    paga bene?

    :ciauz:


  • Moderatore

    da quello che ho visto Zanox è simile a Tradedoubler ma ha meno caratteristiche di TD, almeno per quanto riguarda il management delle visualizzazioni dei banner


  • User Attivo

    ahhh ok..

    io ho tolto TD... dopo 2 mesi neanche 1 euro...


  • User

    Ciao,
    io uso Zanox da alcuni mesi e mi trovo molto bene. Buone campagne, buone creatività e mi danno l'idea di essere professionali, d'altra parte la società è tosta. Secondo me... E' da usare.

    Ps: non è che hai fatto 2 euro perchè hai poche visite o messo i banner in posti non consoni o non in target?


  • User Attivo

    non saprei..però appena ho sostituito TD con pro-advertising ho visto dei notevoli miglioramenti..

    non so che dire..


  • User Attivo

    anche io mi trovo abbastanza bene con zanox, sicuramente molto meglio rispetto a quando usavo TD !
    Quantomeno maturata la soglia dei 25 euro (fino ad oggi e' successo una decina di volte) mi hanno pagato subito 🙂


  • User Attivo

    @directprice_ said:

    anche io mi trovo abbastanza bene con zanox, sicuramente molto meglio rispetto a quando usavo TD !
    Quantomeno maturata la soglia dei 25 euro (fino ad oggi e' successo una decina di volte) mi hanno pagato subito 🙂

    ahhh ok...ma paga anche pay per click?

    ho scoperto zanox perchè mi è arrivata una email di sollecito iscrizione dal loro ufficio marketing..prima di allora non ne conoscevo l'esistenza...

    quali sono le campagne che convertono meglio?

    Grazie infinite per la pazienza nel rispondere...

    :ciauz:


  • User Attivo

    @robot_dika said:

    ahhh ok...ma paga anche pay per click?

    dipende dalle campagne, io per adesso di ppc su zanox vedo solo quella di buycentral... e non mi sembra che converta molto.