• User Attivo

    Zanox

    ciao a tutti!!

    qualcuno conosce il programma di affiliazione ZANOX?

    paga bene?

    :ciauz:


  • Moderatore

    da quello che ho visto Zanox è simile a Tradedoubler ma ha meno caratteristiche di TD, almeno per quanto riguarda il management delle visualizzazioni dei banner


  • User Attivo

    ahhh ok..

    io ho tolto TD... dopo 2 mesi neanche 1 euro...


  • User

    Ciao,
    io uso Zanox da alcuni mesi e mi trovo molto bene. Buone campagne, buone creatività e mi danno l'idea di essere professionali, d'altra parte la società è tosta. Secondo me... E' da usare.

    Ps: non è che hai fatto 2 euro perchè hai poche visite o messo i banner in posti non consoni o non in target?


  • User Attivo

    non saprei..però appena ho sostituito TD con pro-advertising ho visto dei notevoli miglioramenti..

    non so che dire..


  • User Attivo

    anche io mi trovo abbastanza bene con zanox, sicuramente molto meglio rispetto a quando usavo TD !
    Quantomeno maturata la soglia dei 25 euro (fino ad oggi e' successo una decina di volte) mi hanno pagato subito 🙂


  • User Attivo

    @directprice_ said:

    anche io mi trovo abbastanza bene con zanox, sicuramente molto meglio rispetto a quando usavo TD !
    Quantomeno maturata la soglia dei 25 euro (fino ad oggi e' successo una decina di volte) mi hanno pagato subito 🙂

    ahhh ok...ma paga anche pay per click?

    ho scoperto zanox perchè mi è arrivata una email di sollecito iscrizione dal loro ufficio marketing..prima di allora non ne conoscevo l'esistenza...

    quali sono le campagne che convertono meglio?

    Grazie infinite per la pazienza nel rispondere...

    :ciauz:


  • User Attivo

    @robot_dika said:

    ahhh ok...ma paga anche pay per click?

    dipende dalle campagne, io per adesso di ppc su zanox vedo solo quella di buycentral... e non mi sembra che converta molto.

    Per la campagna che converte meglio dipende in primo luogo dal target del tuo sito, comunque trovi creatività molto buone e ben fatte, quindi in grado di convertire bene se posizionate in punti interessanti delle tue pagine.

    sollecito alla registrazione? da parte di zanox? mai sentito niente di simile... pero' boh!

    ciao e buon lavoro 🙂


  • User Newbie

    Ciao a tutti,
    volevo chiedervi una cosa molto semplice:Ho attivato da poco Zanox su un mio blog e sto rapidamente raggiungendo i 25 euri.
    Una volta raggiunti i 25 agoniati euro il pagamento parte in automatico tipo adsense o bisogna fare una richiesta?

    Se può interessare agli utenti del forum con Zanox mi sto trovando molto bene con il banner dadalove che paga 7? ppl

    CIAO :vaiii:


  • Bannato User

    Ciao io lavoro da un po' con ***** e devo dire che a differenza di TD hanno personale più qualificato e disponibile.
    Per le performance delle campagne dipende anche dal tuo sito ti consiglio Dada e Jamba, oltre che tele2 e tiscali, Fastweb, The Club, Clubkice'.
    Sul travel ci sono ottime commissioni su Opodo, Alitalia e Meridiana che ha un'ottima conversion.
    Per il PPC hanno Altroconsumo.
    Buon lavoro


  • User Newbie

    Ciao jjlele e ciao a tutto il forum.
    Ringrazio jjlele per la precisazione su Zanox, ma non hai risposto alla mia domanda, ovvero:
    una volta raggiunti i 25? devo fare una richiesta a Zanox per avere il pagamento oppure il pagamento arriva "in automatico".
    E in ogni caso dopo quanto tempo ci si può aspettare il pagamento dal momento in cui si sfonda la barriera dei 25?

    Grazie a jjlele e a tutti per la pasienza, ma sono un novice di Zanox
    Ciao
    Paolo


  • Bannato User

    ciao esridipendente una volta raggiunti i 25 ? e premesso che hai inserito le tue coordinate bancarie nell'interfaccia, ti comparirà il link "autorizzare" nella tua sezione pagamenti.
    In tal modo dopo pochi giorni ti arriva il bonifico.
    Quindi riassumendo, si aspettano il tuo ok per procedere con il pagamento.
    se superi i 25 ? per esempio a metà mese, ti comparirà il link "autorizzare" entro i primi 10 gg del mese successivo.
    Buona giornata


  • User Attivo

    @ziosimon said:

    Ciao,
    io uso Zanox da alcuni mesi e mi trovo molto bene. Buone campagne, buone creatività e mi danno l'idea di essere professionali, d'altra parte la società è tosta. Secondo me... E' da usare.

    Ps: non è che hai fatto 2 euro perchè hai poche visite o messo i banner in posti non consoni o non in target?

    io mi son registrato ieri, però ho avuto un problema: quando ci sono "campagne pubblicitarie" a cui iscriversi, io lo faccio ma dice di loggarsi (son appena loggato). Faccio Login e di nuovo mi richiedere di fare altro login...
    capite? Nn mi riconosce mai il login e me lo fa rifare all'infinito... perchè?:(


  • User Attivo

    hai abilitato i cookies?


  • User Attivo

    @directprice_ said:

    hai abilitato i cookies?

    esatto!! MI compare proprio quell'errore "abilitare i cookies".
    va be... ho abilitato i cookies (anche se spesso sono nocivi); e adesso finalmente leggo tutte le varie aziende. Ma adesso non capisco come affiliarmi a loro... cioè... nn vedo da nessuna parte i link da inserire nel blog 😞 e continuamente ci clicco e mi compare di iscrivermi.

    Altro problema che sto trovando è dove c'è scritto "spazio pubblicitario".
    Alla sezione Categoria chiede :

    **fields of activity, unique visitors, email marketing. **
    Che ci devo mettere? 😞


  • User Attivo

    @arrgianf said:

    esatto!! MI compare proprio quell'errore "abilitare i cookies".
    va be... ho abilitato i cookies (anche se spesso sono nocivi); e adesso finalmente leggo tutte le varie aziende. Ma adesso non capisco come affiliarmi a loro... cioè... nn vedo da nessuna parte i link da inserire nel blog 😞 e continuamente ci clicco e mi compare di iscrivermi.

    Altro problema che sto trovando è dove c'è scritto "spazio pubblicitario".
    Alla sezione Categoria chiede :

    **fields of activity, unique visitors, email marketing. **
    Che ci devo mettere? 😞

    ho risolto la storia dei cookies, ma gli altri rimangono. Nn riesco a registrarmi ai vari servizi proposti e poi una cosa: mi avevano detto che c'erano anche video da inserire sul blog, ma io non ne vedo da poter mettere.


  • Bannato User

    Anch'io ho gli stessi problemi ragazzi, vorrei iscrivermi a Zanox e non ci riesco, ma a me forse conviene, o fare un corso di PC, oppure rinascere e cominciare da subito, anziche' a 42 anni.

    Capito la situazione! Vi avessi incontrato prima !!!

    Grazie di esistere