• User

    difetti di pro-advertising

    pensavo di aver trovato finalmente il programma di affiliazione perfetto da affiancare agli adsense di google (più per altro per i forum dove gli imprinting rendono meglio dei click)
    ho fatto una prova su un forum da quasi 4000 utenti

    grossi dubbi:

    1. a volte al posto del banner dei mercanti carica un banner dove pubblicizza il servizio di affiliazione di pro-advertising, per curiosità ho fatto cliccare ad un utente sia su questo banner che su un banner normale e ho notato che non mi paga il click (e ho anche il sospetto che non conta gli inprinting)
      penso che questa cosa, considerando che i servizi dei mercanti sono attivi sia poco corretta
      per dovere di cronaca ho verificato che gli adsense di google pagano anche se pubblicizzano servizi di google

    2. ho notato che ogni tanto blocca il sito perchè non carica i banner, e questo è ancora più noioso perchè rende il sito innavigabile per diversi minuti (speo non faccia peggio)

    qualcuno ha esperienze in merito su pro-advertising?

    c'è qualche altro buon programma di affiliazione che paga per inprinting?
    ( ho provato tradedoubler clickpoint edintorni e non mi hanno soddisfatto per diversi motivi)

    soprattutto non trovo nulla di particolarmente buono per i settori giochi hardware hi-tec cd-dvd


  • User Attivo

    @Frankye76 said:

    pensavo di aver trovato finalmente il programma di affiliazione perfetto da affiancare agli adsense di google (più per altro per i forum dove gli imprinting rendono meglio dei click)
    ho fatto una prova su un forum da quasi 4000 utenti

    grossi dubbi:

    1. a volte al posto del banner dei mercanti carica un banner dove pubblicizza il servizio di affiliazione di pro-advertising, per curiosità ho fatto cliccare ad un utente sia su questo banner che su un banner normale e ho notato che non mi paga il click (e ho anche il sospetto che non conta gli inprinting)
      penso che questa cosa, considerando che i servizi dei mercanti sono attivi sia poco corretta
      per dovere di cronaca ho verificato che gli adsense di google pagano anche se pubblicizzano servizi di google

    2. ho notato che ogni tanto blocca il sito perchè non carica i banner, e questo è ancora più noioso perchè rende il sito innavigabile per diversi minuti (speo non faccia peggio)

    qualcuno ha esperienze in merito su pro-advertising?

    c'è qualche altro buon programma di affiliazione che paga per inprinting?
    ( ho provato tradedoubler clickpoint edintorni e non mi hanno soddisfatto per diversi motivi)

    soprattutto non trovo nulla di particolarmente buono per i settori giochi hardware hi-tec cd-dvd

    piccolissima esperienza personale: ho fatto girare per circa 3 settimane un piccolo banner in una buona posizione, giusto per testare il servizio:

    1. conta meno impressions di AS
    2. o son stato sfigato, oppure effettivamente i click conteggiati sono meno
    3. l'ho tolto, proverò qualcos'altro

  • User Attivo

    condivido quanto detto da laboo...ho notato le stesse identiche cose 😉


  • User Attivo

    Mi dispiace contraddirvi ma io con pro-adv mi sono sempre trovato bene!

    Riguardo a frankye , bhe se tu prendi codice dalla pagina codici html e' normale che a volte ti compaiano annunci di servizio.
    Prova invece a prelevare i codici dalla sezione mercante.

    Almeno secondo me pro-adv non ha mai peccato


  • User

    mi avete fatto venire dei dubbi e ho fatto dei controlli approfonditi

    ecco le impressioni degli ultimi 5 giorni fino al 2 aprile compreso segnalate da googlle adsense con 1 solo banner 120*600 per pagina
    41301

    ecco per gli stessi giorni le impressions con pro-advertising con 2 banner per pagina
    21664

    avevo messo 2 banner di pro-advertising proprio perchè dai primi controlli avevo notato che 2 banner contavano il doppio delle impressioni rispetto ad 1

    invece ora mi ritrovo che ogni banner vale soltanto 1/4 delle reali impressioni

    anche ammesso che come è successo da ieri nel tardo pomeriggio soltanto 1 banner su 2 lavora e l'altro pubblicizza gratis i servizi pro-advertising dovrei avere almeno le stesse impressioni di google