• Community Manager

    Regole Specifiche di Sezione

    [CENTER]**Forum Programmi di Affiliazione **
    **REGOLE SPECIFICHE **[/CENTER]

    [LEFT]In quest'Area è possibile discutere e valutare, commentare ed esprimere opinioni, considerazioni e riflessioni sui Programmi di Affiliazione in modo NON autopromozionale.

    Per tutte le segnalazioni di propri programmi di affiliazione è disponibile la Sezione Presenta l'Affiliazione, dove è possibile postare attenendosi scrupolosamente alle regole della Sezione.
    [/LEFT]

    [LEFT]1.0. Il fine di quest'Area è di consentire agli utenti di meglio comprendere il settore dei Programmi di Affiliazione così da permetterne una migliore conoscenza ed ottenere condizioni che permettano di compiere scelte consapevoli e consoni alle proprie singole esigenze.[/LEFT]

    [LEFT]1.1. Al fine di poter meglio valutare i Programmi proposti è possibile citare l'URL ma in modo inattivo:
    -> .programma_affiliazione.com/ .[/LEFT]

    [LEFT]2.0. NON è assolutamente concesso proporre e suggerire programmi di affiliazione, invitare od indurre gli utenti ad aderire, iscriversi, inviare post, inserire link o partecipare in qualsiasi altro modo a Programmi di Affiliazione.[/LEFT]

    [LEFT]2.1. Non è concesso nessun tipo di link attivo.[/LEFT]

    [LEFT]**2.2. **Post autopromozionali che presentino anche uno solo di questi aspetti saranno immediatamente chiusi e l'utente bannato.[/LEFT]

    3.0. Spiegazioni sull'operato dei moderatori sono possibili tramite e-mail o PVT e non sul forum con argomenti di contestazione in chiave polemica.

    3.1. Si è invitati a segnalare ai moderatori eventuali irregolarità di determinati post.

    3.2. In caso di dubbi contattare un Moderatore che saprà consigliarvi al meglio.

    **4.0. **Espressioni propagandistiche o denigratorie saranno immediatamente editate a discrezione del moderatore.

    **4.1. Il moderatore **sara' lieto di rivalutare in pvt eventuali azioni-cancellazioni non condivise.

    5.0. Responsabilità
    I messaggi postati in questo sito sono solo opinioni sotto la piena responsabilità di chi li ha scritti.

    5.1. Ognuno risponde per i propri post, l'amministratore ed i moderatori non possono in nessun modo essere ritenuti responsabili per i messaggi inviati dagli iscritti sul forum.

    Siamo considerati il miglior Forum Tecnico nazionale e ci si attende che si sappia trattare anche questo argomento in modo civile e costruttivo, con spirito collaborativo e maturita' :ciaosai: