• User Attivo

    Programmi di affiliazione italiani? (Software)

    CIAO A TUTTA LA FAMIGLIA DI GT.

    Il titolo forse non e dei piu' adatti ma e' difficile riuscire a sintetizzare una proposta di intercomunicazione in pochi caratteri.

    Vorrei sapere se per caso conoscete dei validi Affiliate sotware italiani,che siano facilmente installabili e configurabili dal merchant con interfaccia totalmente italiana.

    Ve lo chiedo perche' sto scoprerendo sempre di piu' un vuoto in questo tipo di piattaforme ad opera di sviluppatori Italiani.

    Forse mi sbaglio e spero che mi smentirete con qualche link.

    Si parla tanto di questi benedetti programmi ma poi, nel concreto, chi ne ha sviluppati nella nostra penisola?

    Per caso non e' che Giorgio(spero che leggera' questo post) tra i suoi tanti progetti ne ha uno dedicato alla creazione di una piattaforma di affiliazione?


  • Moderatore

    che io sappia non ce ne sono, l'unica possibilità è spulciare tra i vari merchant di Tradedoubler e compagni

    alcuni software scritti da italiani ci sono ma sono GPL, tipo Zipgenius


  • Super User

    L'unico italiano che conosco è questo, o meglio, non è italiano ma ha una traduzione che va migliorata moltissimo, il software funziona bene, l'ho installato a un mio cliente e costa pochissimo, all'inizio non è facile da gestire, ma quando capisci come funziona va alla grande ( ci ho perso 10 giorni per configurarlo 😄 ...colpa di alcune funzioni non trascritte in lingua inglese ne tanto meno in italiano, ma lasciate in codice php)
    Non posto il link del cliente per non spammare, se lo vuoi vedere in funzione con lingua italiana, ti mando il link in pm.


  • User Newbie

    @xtiger said:

    CIAO A TUTTA LA FAMIGLIA DI GT.

    Il titolo forse non e dei piu' adatti ma e' difficile riuscire a sintetizzare una proposta di intercomunicazione in pochi caratteri.

    Vorrei sapere se per caso conoscete dei validi Affiliate sotware italiani,che siano facilmente installabili e configurabili dal merchant con interfaccia totalmente italiana.

    Ve lo chiedo perche' sto scoprerendo sempre di piu' un vuoto in questo tipo di piattaforme ad opera di sviluppatori Italiani.

    Forse mi sbaglio e spero che mi smentirete con qualche link.

    Si parla tanto di questi benedetti programmi ma poi, nel concreto, chi ne ha sviluppati nella nostra penisola?

    Per caso non e' che Giorgio(spero che leggera' questo post) tra i suoi tanti progetti ne ha uno dedicato alla creazione di una piattaforma di affiliazione?

    Ciao, non saró certo la persona piú neutrale per risponderti, ma giá che chiedi..noi abbiamo *******************: guadagni un fisso per ogni persona che riindirizzi alla piattaforma e che utilizzi il servizio.


  • Moderatore

    Vallenzina, l'autopromozione è vietata in questa sezione, c'è la sezione apposita per postare i link ai propri siti/iniziative o che altro.....

    puoi sempre contattare il diretto interessato in PVT


  • User Newbie

    @paolino said:

    Vallenzina, l'autopromozione è vietata in questa sezione, c'è la sezione apposita per postare i link ai propri siti/iniziative o che altro.....

    puoi sempre contattare il diretto interessato in PVT

    Si, scusate, immaginavo...peró nonostante l´autopromozione (cmq molto cauta), mi sembrava totalmente di pertinenza e di aiuto.


  • Moderatore

    @Vallenzina said:

    Si, scusate, immaginavo...peró nonostante l´autopromozione (cmq molto cauta), mi sembrava totalmente di pertinenza e di aiuto.

    questo è vero ed era in topic, però il regolamento è chiaro su questo punto


  • User

    Ciao ragazzi. E questo lo conoscete? http://www.idevdirect.com/idevaffiliate.php
    Io anche sto cercando un software per gestire le affiliazioni.
    Ho provato Post Affiliate Pro ma davvero è incasinato, a parte che delle cose non funzionavano bene (ok, c'era da metterci mano) ma poi il pannello di controllo risultava poco leggibile (almeno secondo me)
    Ora sto valutando questo, c'è anche il pack con la lingua italiana.
    Che ne pensate voi?


  • Super User

    @aBelli said:

    Ciao ragazzi. E questo lo conoscete? http://www.idevdirect.com/idevaffiliate.php
    Io anche sto cercando un software per gestire le affiliazioni.
    Ho provato Post Affiliate Pro ma davvero è incasinato, a parte che delle cose non funzionavano bene (ok, c'era da metterci mano) ma poi il pannello di controllo risultava poco leggibile (almeno secondo me)
    Ora sto valutando questo, c'è anche il pack con la lingua italiana.
    Che ne pensate voi?

    E' un ottimo prodotto.


  • User Attivo

    I link menzionati li conoscevo gia' ma il mio obbiettivo era quello di cercare una piattaforma di affiliazione da installare nello spazio web ITALIANA,prodotta e sviluppata in Italia.

    Mi sembra davvero strano che non ne esistano.
    (O almeno non ce ne sono di "conosciute")

    Avevo trovato tempo fa un link si una software house che vendeva appunto un programma di affiliazione semplice da installare con un canone annuale (tipo 200 euro)

    Purtroppo ho perso il link.


  • Super User

  • Super User

    Sembra un buon prodotto, bisogna capire però cos'è che differenzia il prezzo da 90? di Affiliatepro a 1500? di questo.


  • User Attivo

    La piattaforma di Madri proprio mi era sfuggita.

    Grazie della segnalazione.

    Sulle diverse,andrebbero valutati entrambi i software,cosa non facile.

    Qualcuno ha provato il programma di affiliazione di Madri?

    Altri?


  • Super User

    io ho testato affiliatepro, e leggendo la promo di madri, fanno le stesse cose, però sarebbe da provare per dare un giudizio.