• User Attivo

    Progr. di Affiliazione per oggetti, design e arredamento

    Salve a tutti 🙂

    Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce qualche programma di affiliazione per vendere oggetti di design.

    Cerco qualcosa di adatto per il sito www.architetturaedesign.it ma ancora non trovo niente...

    Dite che posso tentare con qualcosa con ebay?
    Grazie 1000 🙂


  • User Attivo

    @Piratazzurro said:

    Salve a tutti 🙂

    Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce qualche programma di affiliazione per vendere oggetti di design.

    Cerco qualcosa di adatto per il sito www.architetturaedesign.it ma ancora non trovo niente...

    Dite che posso tentare con qualcosa con ebay?
    Grazie 1000 🙂
    Ciao Piratazzurro,
    il tuo settore è molto specifico, difficile trovare un programma di affiliazione perfettamente in tema con il tuo sito.

    L'idea di ebay mi sembra ottima, potresti mostrare sul tuo sito le aste che trattano appunto oggetti di design.

    Ciao. 🙂


  • User Attivo

    Grazie Maricalina... 🙂
    A questo punto credo che l'abbinata eBay / Cj sia la cosa migliore (?)

    Potresti darmi una dritta sulla questione? Io intanto sto cercando un pò di capire leggendo in giro.. ma ancora non ho composto un puzzle esauriente.

    Grazie 1000 🙂


  • User Attivo

    @Piratazzurro said:

    Grazie Maricalina... 🙂
    A questo punto credo che l'abbinata eBay / Cj sia la cosa migliore (?)

    Potresti darmi una dritta sulla questione? Io intanto sto cercando un pò di capire leggendo in giro.. ma ancora non ho composto un puzzle esauriente.

    Grazie 1000 🙂
    Ebay è un programma di affiliazione che puoi trovare in network importanti come tradedoubler e zanox.

    Iscriviti ad uno di questi ed all'interno troverai vari metodi per implementare le creatività di ebay nel tuo sito.

    Ciao.:)


  • User

    Io mi sentirei di consigliarti di andare a cercare all'interno dei vari merchant prodotti attinenti a quanto descrivi sul tuo sito (oggetti elettronici, telefoni, oggetti di moda, articoli firmati etc..). I merchant con catalogo sono quelli che sicuramente sono adatti alla selezione.

    Poi si potrebbe andare a cercare qualche altro servizio che abbia un taglio di "utilità" per i tuoi visitatori in base a quanto li conosci (conti correnti, finanziamenti, notizie cellulare o voli..).

    Vedo meno adatto eBay per la tipologia di oggetti che sono comunque spesso usati e non di ultima uscita come invece il tuo sito si propone.
    ciao