• User Attivo

    Gigacenter: parere

    Salve,
    un mio cliente mi ha parlato molto bene di gigacenter. Qualcuno lo conosce? Avete opinioni al riguardo?
    Vorrei pubblicizzare prodotti fotografici..


  • Moderatore

    francamente non l'ho mai sentito nominare...


  • User Newbie

    Ciao Nedone,
    ho un paio di amici affiliati a Gigacenter e ne sono entusiasti.

    [LEFT]2.0. NON è assolutamente concesso proporre e suggerire programmi di affiliazione, invitare od indurre gli utenti ad aderire, iscriversi, inviare post, inserire link o partecipare in qualsiasi altro modo a Programmi di Affiliazione**.[/LEFT]

    2.2. Post autopromozionali che presentino anche uno solo di questi aspetti saranno immediatamente chiusi e l'utente bannato.
    **
    Spero di esserti stato utile.
    Peterweb


  • User Attivo

    a me sto gigacenter pare na cazzata,come fa uno a cercare un negozio senza saperne il nome?
    Io ne ho scritti 3 a caso e dopo la 3 volta che non trovava niente ho chiuso bha!


  • User Newbie

    Ciao a tutti...
    ho sentito parlare anche io di questo gigacenter . . . e sto' prendendo notizie in merito da un po'....

    [LEFT]2.0. NON è assolutamente concesso proporre e suggerire programmi di affiliazione, invitare od indurre gli utenti ad aderire, iscriversi, inviare post, inserire link o partecipare in qualsiasi altro modo a Programmi di Affiliazione**.[/LEFT]

    2.2. Post autopromozionali che presentino anche uno solo di questi aspetti saranno immediatamente chiusi e l'utente bannato.
    **
    ciao a tutti ....GINO!

    Ps.: proprio bello sto forum bella scoperta complimenti a tutti !
    ....GINO!


  • User Attivo

    Ciao ADOROILWEB e benvenuto nel forum gt.:)

    Da come hai preso le difese di gigacenter sembra sia per tè un qualcosa di personale, sopratutto perchè si è trattato del tuo primo post.

    Se sei coinvolto con il sito puoi dirlo tranquillamente, non c'è nessun problema, anzi potrai meglio rispondere alle domande degli altri utenti.

    P.s. Ti prego di non scrivere in maiuscolo sul forum.


  • User Attivo

    Uhm,lo so che google esiste pure per me 😄

    Ma magari un link al sito?


  • User Newbie

    buenas tardas...
    e grazie mille Maricalina per il tuo Bienvenidos....
    scusami per il maiuscolo non sapevo. . . sono un po' novellino lo ricordero'..
    per quanto riguarda il sito non ho ancora deciso, mi piace valutare bene e a fondo le cose prima di buttarmi, ma diverse persone me ne hanno parlato molto bene anche se a me piace sincerarmi di persona perchè se voglio andare da una parte mi piace andarci di mio e non per sentito dire . . .forse così ora il mio punto di vista e' più chiaro. . .
    scusate la lungaggine ma non son un sinteta da come si evince aahhahahahah:p

    [LEFT]2.0. NON è assolutamente concesso proporre e suggerire programmi di affiliazione, invitare od indurre gli utenti ad aderire, iscriversi, inviare post, inserire link o partecipare in qualsiasi altro modo a Programmi di Affiliazione**.[/LEFT]

    2.2. Post autopromozionali che presentino anche uno solo di questi aspetti saranno immediatamente chiusi e l'utente bannato.
    **
    Per il sito non so' se si possano scrivere qui nel forum gli indirizzi internet di siti terzi quindi per ora non lo inserisco....
    una buona giornata a tous le monde !

    Ps.: maricalina a te un grazie speciale!;)


  • Bannato User

    X NIUBBO: tu conosci tutti i nomi dei negozi online e reali? Oppure come gran parte dei comuni mortali (me compreso), va su un motore di ricerca e digitando il prodotto o servizio trova quel che cerca?
    Per quanto riguarda gigacenter,

    [LEFT]2.0. NON è assolutamente concesso proporre e suggerire programmi di affiliazione, invitare od indurre gli utenti ad aderire, iscriversi, inviare post, inserire link o partecipare in qualsiasi altro modo a Programmi di Affiliazione**.[/LEFT]

    2.2. Post autopromozionali che presentino anche uno solo di questi aspetti saranno immediatamente chiusi e l'utente bannato.
    ** Il progetto nasce per creare un grandissimo gruppo di acquirenti affiliati: più numeroso sarà il gruppo, più avremo la forza di pretendere sconti sulla merce acquistata. sono naturalmente disponibile per chiarimenti più approfonditi.


  • Bannato User Newbie

    Ciao, io ho aperto il mio negozio su gigacenter...*********


  • Moderatore

    ehm, abcd, il regolamento 😄


  • User

    @abcd said:

    Ciao, io ho aperto il mio negozio su gigacenter...*********

    Chiedo scusa, ma Gigacenter ha una pagina dove spiegano tutto ?
    Se vado su www.gigacenter.it mi appare una sorta di motorie di ricerca e null'altro.


  • Bannato User Newbie

    se vai sul sito *********** (il mio negozio) nell'area LAVORA CON NOI trovi tutte le informazioni


  • Moderatore

    non per fare il guastafeste, ma il regolamento di sezione impedisce post autopromozionali e link attivi....


  • User Newbie

    Io sono titolare di un Gigacenter ...


  • User Attivo

    Ciao bigos,
    come appena scritto dal moderatore Paolino, il regolamento di sezione impedisce post autopromozionali e link attivi.
    Edito il tuo post.
    Ciao.


  • User Newbie

    Gigacenter "sarebbe" una buona idea però è limitato dai frame e quasi illeggibile dai motori di ricerca ... E non è poco.


  • User Newbie

    Salve a tutti,
    sono nuovo di questo forum e l'ho trovato pochi minuti fa per caso girando su un motore di ricerca
    Ho aperto la pagina incuriosito perchè anch'io ho un negozio Gigacenter e volevo leggere dei commenti da parte di alcune persone;

    [LEFT]**> [LEFT]2.0. NON è assolutamente concesso proporre e suggerire programmi di affiliazione, invitare od indurre gli utenti ad aderire, iscriversi, inviare post, inserire link o partecipare in qualsiasi altro modo a Programmi di Affiliazione.[/LEFT]

    **2.2. **Post autopromozionali che presentino anche uno solo di questi aspetti saranno immediatamente chiusi e l'utente bannato.
    **[/LEFT]

    A presto, ciao ciao 😉


  • User Newbie

    Dimenticavo.....:

    [LEFT]**> [LEFT]2.0. NON è assolutamente concesso proporre e suggerire programmi di affiliazione, invitare od indurre gli utenti ad aderire, iscriversi, inviare post, inserire link o partecipare in qualsiasi altro modo a Programmi di Affiliazione.[/LEFT]

    **2.2. **Post autopromozionali che presentino anche uno solo di questi aspetti saranno immediatamente chiusi e l'utente bannato.
    **[/LEFT]
    Ciao..


  • User Newbie

    Volevo segnalare che da ieri è partita una bellissima promozione

    [LEFT]2.0. NON è assolutamente concesso proporre e suggerire programmi di affiliazione, invitare od indurre gli utenti ad aderire, iscriversi, inviare post, inserire link o partecipare in qualsiasi altro modo a Programmi di Affiliazione**.[/LEFT]

    **2.2. **Post autopromozionali che presentino anche uno solo di questi aspetti saranno immediatamente chiusi e l'utente bannato.
    **.
    Buona giornata 🙂
    Ciao :ciauz: