• Bannato User Attivo

    Tradedoubler e Sky. Accrediti.

    Ciao.
    Vorrei sapere se qualcuno su tradedoubler ha avuto problemi con il programma Sky.
    Io ho 5 lead accettati, ma ancora in sospeso.
    Il primo risale al 6 ottobre 2007, pertanto è passato più di un mese da quando si è verificato, ma sul mio conto non risulta alcun accredito.
    So che alcuni lead richiedono tempo prima che il contratto si perfezioni con il pagamento da parte del cliente, ma in un mese credo che la parabola sia già stata installata ed il contratto firmato da chi ha contattato Sky tramite il mio sito.

    Attenzione, io non parlo di "pagamento" (ricevere i soldi sul mio conto corrente) ma di "accredito" sul conto tradedoubler. Zero.

    A qualcuno di voi è capitato lo stesso?
    Se pubblicate la campagna Sky, verificate i lead e quanti ne avete in sospeso, tramite la "Panoramica pending affiliato".

    Spero in una risposta.


  • User Attivo

    Utilizzo il programma SKY attraverso zanox e ho lead risalenti ad agosto ancora da confermare.....
    Nel compenso, nel pannello di controllo delle statistiche tra i vari lead aperti la parola "lead rifiutato" è già apparsa.....


  • User

    Ciao Phate come ti abbiamo risposto in un altro posto, hai perfettamente ragione, ma ti informiamo che vedrai i tuoi sales confermati non appena Sky pagherà ovvero non oltre la fine di questo mese.
    Se hai dubbi o richieste particolari scrivi a [EMAIL="[email protected]"]service.it@zanox.com[/EMAIL] o chiama lo 02 37059727 o 02 37059733
    Grazie
    By zanox team


  • User Attivo

    Ciao Uranus pure io ho parecchie lead di Sky con tradedoubler segnate ma nessun accredito...chissa' se verranno accreditate o segnalate non valide...qualcuno ha gia' ricevuto l'accredito di lead sky?


  • User Attivo

    Qualcun'altro utilizza il programma Sky con tradedoubler?


  • Super User

    anche io sto usando sky con TD, ho avuto un lead, che però dopo qualche gorno è "scomparso", adesso un altro...speriamo che questo "resista"...


  • User Attivo

    Non so io vedo conteggiate qualche lead...ma non vedo accrediti, ne lead rifiutate...ho gia' scritto un paio di mail al servizio assistenza tradedoubler, ma senza ancora nessuna risposta...


  • Bannato User Attivo

    @tosix said:

    Non so io vedo conteggiate qualche lead...ma non vedo accrediti, ne lead rifiutate...ho gia' scritto un paio di mail al servizio assistenza tradedoubler, ma senza ancora nessuna risposta...

    Idem...
    Dai primi di ottobre ho avuto 7 lead.
    Il primo risale all'8 ottobre...
    Sono tutti presenti e conteggiati, ma nessun accredito.

    Informazioni e risposte alle mie email = 0.
    Così è troppo facile prendere per il naso la gente.
    Loro prendono i soldi dagli inserzionisti e noi non siamo mai certi del guadagno, neanche quando ci informano che ci sono lead.
    Inoltre, l'assenza di risposte soddisfacenti su lead di due mesi fa è inconcepibile.
    Concedo un altro mese a Tradedoubler, dopodichè cancello l'affiliazione. Pensare che c'è chi si lamenta di AdSense di google e delle risposte automatiche... Quelli di Google saranno severissimi, ma almeno sono onesti e puntuali quando si tratta di soldi.


  • Bannato User Attivo

    Beh, a questo punto devo dire che 60 giorni per sapere se un lead è rifiutato o confermato sono più che sufficienti.
    Siccome al riguardo non ci sono aggiornamenti sul mio account Tradedoubler, ho deciso di iscrivermi al circuito Zanox e provarlo, se mi accetteranno :-).
    Proprio l'affiliazione con Sky mi servirà per confrontare e testare la validità della piattaforma.


  • User Attivo

    @uranus said:

    Beh, a questo punto devo dire che 60 giorni per sapere se un lead è rifiutato o confermato sono più che sufficienti.
    Siccome al riguardo non ci sono aggiornamenti sul mio account Tradedoubler, ho deciso di iscrivermi al circuito Zanox e provarlo, se mi accetteranno :-).
    Proprio l'affiliazione con Sky mi servirà per confrontare e testare la validità della piattaforma.

    :lol:Ma scusa, hai letto il post su zanox??? Lead SKY generati ad AGOSTO e ancora da confermare!!!
    Lascia perdere...stai con TD, tanto è uguale!!! 😉


  • Super User

    io ho generato un altro lead nei giorni scorsi, questo adesso compare e pare rimanga...
    quel che è certo è che il servizio assistenza via email non funziona granchè....mail spedita più di 1 settimana fa, nessuna risposta...


  • Bannato User Attivo

    Io ho parlato al telefono con un'assistente, la quale mi ha detto che avrebbe risposto via mail.
    Ovviamente la risposta che ho ricevuto non ha nulla a che fare con la domanda... Te pareva...


  • Bannato User Attivo

    Un'altra settimana e ancora nessuna notizia.

    Ragazzi, inviamo tutti una mail di richiesta di informazioni identica in modo da fare capire che siamo in diversi a farci la stessa domanda?

    L'assistenza si dovrà decidere a rispondere cavolo!

    E' chiaro che aspettano conferma dei contratti e pagamenti da Sky, MA CE LO DEVONO DIRE, anzichè fare i latitanti...

    Considerato che è molto remunerativo è ovvio che sto continuando a spingere il programma. Il risultato è che continuo a generare lead, ma quelli di ottobre ancora non risultano nè accreditati, nè confermati definitivamente.
    Così non va bene. Non va proprio bene.


  • User Attivo

    Sono nella tua stessa identica situazione... ho gia' inviato 2 mail e nessuna risposta...


  • User Attivo

    Riporto a galla il topic....
    Non so per voi ma per me la situazione è immutata.

    Siamo a GENNAIO 2008, ho dei lead generati ad AGOSTO 2007 ancora da confermare!
    Son passati 6 MESI, i lead aumentano ma di conferme e pagamenti nemmeno l'ombra.....
    Fatemi capire: il problema è SKY che non paga o sono TD e zanox che non si fanno sentire??? O ancora il centro media (dovrebbe essere MediaCom Italy) che gestisce la campagna di SKY che non paga zanox e TD????

    Se qualcuno ne sa qualcosa....PARLI!!! :wink3:


  • Bannato User Attivo

    Io ho Zanox, Tradedoubler e Adsense.
    Vista la situazione ho deciso di penalizzare tradedoubler, pertanto ho diminuito sensibilmente le visualizzazioni ed ho completamente tolto il programma Sky.
    Ho appena iniziato con Zanox.
    In ogni caso, ho fatto in modo che le visualizzazioni avvantaggino fondamentalmente AdSense.
    Intedo dire che adesso visualizzo i banner secondo questa relazione:
    4 di Adsense, 2 di Zanox, 1 di Tradedoubler.

    Attendo di vedere come si comporterà adesso Zanox e se alla fine Tradedoubler pagherà comunque i miei lead Sky.

    Credo che alla fine toglierò tutto e lascerò solo AdSense, ma ci vorranno un paio di mesi per poter decidere definitivamente.

    Ho una bruttissima sensazione. A questo punto nessuno mi criticherà se comincio a pensare che ci stiano davvero prendendo per il sedere.
    Visto che Sky paga tantissimo, non è infondato pensare che qualcuno abbia deciso di tenere tutti i soldi per sè.
    Mi chiedo se i lead non vengono annullati perchè sconveniente. Se cominciassero ad annullarli magari molti publisher potrebbero decidere di non spingere più il programma Sky. Chissà che i signori di Tradedoubler non abbiano deciso di fare un bel raccolto col partner Sky, lasciando tutti gli altri a bocca asciutta all'ultimo momento.
    In fin dei conti non abbiamo nessun controllo vero sulle vendte generate no?

    Ma attenzione, perchè in questo caso si configura perfettamente la fattispecie di truffa contemplata dal codice penale che in altri casi si cita a sproposito.

    Art. 640 Truffa
    Chiunque, con artifizi o raggiri, inducendo taluno in errore, procura a se' o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno, e' punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da 51 € a 1032 €. La pena e' della reclusione da uno a cinque anni e della multa da 309,87 € a 1549,37 €: 1) se il fatto e' commesso a danno dello Stato o di un altro ente pubblico o col pretesto di far esonerare taluno dal servizio militare; 2) se il fatto e' commesso ingenerando nella persona offesa il timore di un pericolo immaginario o l'erroneo convincimento di dovere eseguire un ordine dell'Autorita'. Il delitto e' punibile a querela della persona offesa, salvo che ricorra taluna delle circostanze previste dal capoverso precedente o un'altra circostanza aggravante (1). (1) Comma aggiunto dalla L. 24 novembre 1981, n. 689.

    Forse anche l'appropriazione indebita...
    Commette il reato di Appropriazione Indebita (art. 646 del Codice Penale) chiunque, per procurare a sé stesso od ad altri un ingiusto profitto, si appropria di denaro o della cosa mobile altrui, di cui abbia a qualsiasi titolo, il possesso.

    In fin dei conti, se trattengono i soldi pagati da Sky invece di darli a noi, di che si tratta?


  • User Attivo

    Io a fine dicembre ho tolto tutti i banner di Tradedoubler riguardanti Sky dal mio sito.
    Parecchie lead e situazione immutata come per voi 😉 ho gia' la sensazione di come andra' a finire...


  • User

    Ragazzi, sono anche io nella vostra stessa situazione, diversi Lead ma nessuno di questi è attualmente stato pagato da SKY a Tradedoubler (almeno da quello che risulta nel pannello).

    Il primo risale al 3 novembre 2007.

    Penso di togliere ogni banner di questa affiliazione fino a quando non si risolverà questo dilemma, se avete novità fate sapere! 🙂


  • User

    Mi è appena arrivata l'email da Tradedoubler con le nuove offerte dell'affiliazione di SKY. Ma se non si impegnano a saldare i conti chi continuerà su questa linea? Io ho scritto più volte a loro ma non ho ottenuto alcuna risposta 🙂


  • Bannato User Attivo

    L'ho ricevuta anche io.
    Certo che hanno una gran faccia tosta. :rollo:
    Non rispondono alle numerosissime richieste di informazioni sui miei lead, ma mi scrivono per consigliarmi a spingere il programma.
    Se lo possono scordare.
    Non pubblicherò più un solo banner fino a quando non vedrò gli accrediti.
    Per me hanno proprio chiuso.
    Un miliardo di volte W AdSense!