• User Attivo

    Mia considerazione.

    Ciao è da un pò che leggo sul forum e non ho mai scritto nessun parere personale sulle compagnie d'affiliazione.

    ora xò dopo che è da un anno che giro per il forum provo a dare un mio parere personale sulle compagnie che ho provato o che stò usando.
    e sono Clickpoint,Tradedoubler,Pro-advertisting,e-dintorni,Zanox.

    -> con pro-advertisting mi sono trovato abbastanza male,dato che nero arrivato ad un punto che non avevo più ppc disponibili. e l'assistenza mi rispondeva che presto me l'avrebbero inserita.risultato dopo un mese ho levato tutto.

    ->e-dintorni paga sempre puntuale ,non è pipposa come adsense per la 'qualità dei click' ma paga relativamente poco (io stavo sui 3 cents a click).assistenza ottima!

    -> Zanox ,ottima per il payperlead puri (non suonerie od altro che alla fine sono dei pay per sale) forse la migliore in questa tipologia tra tutti. assistenza discreta(tempi di risposta a volte non velocissimi),ma ottima l'idea di venire ufficialmente su un forum come questo!! bravi!
    Ottima pure la descrizione per ogni programma con scritto tutto(quando avverrano ipagamenti,tracciamento,i livello di sicurezza impostato) in maniera molto dettagliata!.

    -> Tradedoubler ,la più grande compagnia al momento nel marketing on-line(almeno un mio Pensiero), sarebbe la migliore se apportasse delle leggere modifiche,dato che molte volte i famosi ritardi sui pagamenti da parte di alcuni merchant sono solo dovuti hai differenti tempi di pagamento che il merchants stesso stabilisce cn tradedoubler.magari una leggera chiarezza in più su quando il merchant x paga rispetto al merchant y porterebbe ottimi risultati.

    -> Clickpoint, la miglior compagnia italiana del settore con una qualità pari a quella dei vari zanox e tradedoubler,assistenza non buona ,ma più ke ottima! a volte (almeno nel mio caso) mi sembrava di avere un tutor personale che mi seguiva giorno per giorno!(a proposito saluto Marta ,anche se non sò se leggerà mai i topic) .Ottima anche la chiarezza nei tempi di pagamento, buoni gli sponsor anche se sarebbe bello poter contare su più pay per lead !

    Forse la mia idea di compagnia d'affiliazione perfetta è una compagnia con l'assistenza di clickpoint ,gli sponsor di zanox e tradedoubler e il non essere pipposi come Adsense. ...xò credo di chiedere troppo!!!