• User Attivo

    infozanox cos'è un booking e un leads?

    ciao ragazzi. vi riporto questa promozione.

    Con Volagratis, l?unico sito in Italia in cui si possano trovare, confrontare e prenotare voli e hotel ai prezzi migliori, guadagni 7 euro per ogni booking e 0,18 euro per ogni lead sugli hotel. Dai subito massima visibilità al programma e incrementa i tuoi guadagni! ...
    Leads
    up to 0.18 EUR
    Sales
    up to 7 EUR

    non capisco cosa si intende i leads e per i booking.
    grazie.


  • User

    Gentile** edo_flashas**, ecco il dettaglio dell'offerta di Volagratis.
    Per altre info contattataci pure via email a [EMAIL="[email protected]"]service.it@zanox.com[/EMAIL]

    ...Volagratis offrirà a partire dal primo di Novembre la possibilità di ricevere una commissione speciale di 7 euro per ogni booking generato dall?affiliato. Ben 2 euro in più rispetto ai mesi precedenti pari ad un incremento delle commissioni del 40%.

    Si tratta di una promozione speciale per il periodo natalizio che sarà attiva fino al 31 Dicembre 2007 per tutti gli affiliati.

    Il sistema registrerà in modo automatico la ?provenienza? del consumatore nel momento in cui il consumatore stesso effettuerà la registrazione dei propri dati personali (indispensabili per completare una prenotazione).

    In più, riceverai 0,18 euro cent per ogni lead generato nella sezione hotel.

    Definizioni

    Registrazione: il processo attraverso il quale un utente compila l?apposito modulo nel canale co-branded per ricevere un nome identificativo ed una password per accedere ad alcuni dei servizi offerti dal canale.
    Utente registrato: un utente che ha completato il processo di registrazione e risulta registrato nel database clienti BRAVOFLY e SISTEMA DI AFFILIAZIONE.
    Cliente identificato: un utente che si è registrato sul canale SISTEMA DI AFFILIAZIONE. Il Cliente viene identificato (?taggato?) nel database di BRAVOFLY relativo al canale SISTEMA DI AFFILIAZIONE.
    Lead: Click su Hotel
    Booking: Prenotazione del volo
    ...