• User Attivo

    Ads Contestuali con un numero decente di Inserzionisti

    Allora....

    premetto che le ho provate tutte...
    Edintorni : oggi vedo con sommo dispiacere che mi stanno pagando 1cent/click
    ads che non contestualizzano un bel niente! click rate da pena!

    Oxado e compagnia bella...no comment
    Provati i vari Clickpoint..ecc suonerie e roba simile...un'altra pena

    Heyos : un pò meglio ma siamo bassi bassi anche qui....

    Lo so che già se ne parla di alternative...ma ad oggi 7 dicembre 2007 esiste sulla faccia della terra qualcosa che si possa chiamare "pubblicità contestualizzata" per un pubblico italiano? e che abbia un numero decente
    di inserzionisti e non il solito annuncio messo lì in sostituzione????

    Sottolineo pubblico italiano..poichè uso anche Chitika (con i vari amazon..ecc) che non viene proprio preso in considerazione dagli utenti
    italiani....quanti ne conoscete di italiani che comprano abitualmente su Amazon ?????
    Sarò io sfortunato magari....boh...:devofarla:

    ah...da quanto ho capito e mi è stato proposto sembra che yahoo ads non consideri molto chi ha siti medio piccoli....

    Dai su che è Natale :1145961983-Party (9ditemi che esiste qualcosa di decente...:x altrimenti
    chiedo a Babbo natale sulla letterina...:00021031:


  • User Attivo

    Bhe caro mio direi che siamo tutti alla ricerca di un valido concorrente adsense ....
    Fin ora ho testato tantissimi programmi ma nessuno arriva ai livelli di adsense.
    L'uncio che ci assomigliava un po ora non c'e' piu' , parlo di BidClix.
    Formati identici , tanti advertiser , cpc medio 0.09cent
    Non so per quale motivo ha cessato di esistere.
    Ultimamente pero sto testando un'altro programma stile Adsense , non dico ne il nome ne l'url perche ancora non lo testo al 100% , ma da come sembra , va alla grande...
    Speriamo bene!
    Appena arriva ai livelli che speri lo cito...

    Ciao