• User Attivo

    creare un ad server tradedoubler come con clickpoint

    Salve a tutti, ho aperto una account con tradedoubler, tanto per provare.
    Ancora non ho ancora capito come creare un ad server simile a quelli che si possono creare (molto facilmente) con clickpoint, ossia scegliendo le dimensioni del banner e in base a queste le campagne attivate dai vari inserzionisti.
    Qualcuno può darmi una dritta?

    PS: Tradedoubler va in contrasto con clickpoint, zanox e adsense?


  • Moderatore

    Non conosco Clickpoint per cui mi posso orientare solo in base alla tua descrizione che forse è quella di un circuito di rotazione in cui, stabilite le dimensioni dei banner, puoi inserire quelli delle aziende a cui ti sei affiliato e questi banner vengono ruotati secondo la configurazione che hai stabilito.


  • User Attivo

    @NetMassimo said:

    Non conosco Clickpoint per cui mi posso orientare solo in base alla tua descrizione che forse è quella di un circuito di rotazione in cui, stabilite le dimensioni dei banner, puoi inserire quelli delle aziende a cui ti sei affiliato e questi banner vengono ruotati secondo la configurazione che hai stabilito.

    si, una cosa del genere. Clickpoint permette di selezionare esattamente i banner che vuoi far ruotare. Con TD non ho capito bene come fare.


  • Moderatore

    Quando crei il circuito di rotazioni selezioni le dimensioni del banner e fai una ricerca dei banner di quella dimensione appartenenti alle aziende a cui sei affiliato, a quel punto puoi selezionare quali di quei banner inserire nel tuo circuito.