• User

    ******* Ruba alla grande ho le prove..

    Ciao ragazzi posso confermarvi al 100% che ******* Ruba alla grande...

    Già avevo dei sospetti...visto che era stranissimo che con più di 2000visitatori al giorno facessi soli 6click al giorno con il banner verde di ******* che pubblicizza "PayPerStats", quando con altri programmi di affiliazione viaggiavo sempre sopra i 50click....

    Nel dubbio ho fatto una prova....
    Ho detto a vari utenti del mio forum (50 persone circa) tutti con IP diversi e italiani, di farmi click sul banner di ******* un dato giorno, ovviamento i click non sono stati fatti tutti insieme nello stesso momento perchè la richiesta è stata letta nel corso della giornata, e quindi 50persone hanno confermato di aver fatto click...
    Indovinate quanti click mi sono risultati su *******? Di media ne facevo 6-7....con questa prova ho avuto solo 3 click in più!! Quindi di 50click me ne ha riconosciuti solo 3!!!! Pur considerando qualche possibile errore o click non valido cmq si sono mangiati 47click!!
    Sono dei ladri assurdi!!!!!

    Non contento ho fatto fare la stessa prova ad altri due miei amici webmaster e il loro forum e indovinate un pò stesso risultato!!!!

    Immagino che sarà venuto anche a voi qualche sospetto su *******...fidatevi vi invito a provare anche a voi e vedrete che è garantito al 100% che è come dico io!

    ******* LADRAAAAAAAAAAAAAAA


  • User

    Ops dimenticavo....o rubano....o hanno seri problemi.....invito tutti coloro che hanno fatto prove e usano ****** a reclamare come ho fatto io a:
    OMISSIS
    [CENTER]
    [EMAIL="[email protected]"][/EMAIL][/CENTER]


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Giovanni 832 e Benvenuto nel Forum GT

    ri rimando, prima di postare di nuovo, ad un'attenta lettura del regolamento GT, ed in particolare

    **4.1. **E' richiesto di evitare messaggi con contenuti volgari recanti insulti ed offese, denigrazioni verso persone, aziende, religioni ed istituzioni; deridere gratuitamente aziende, i loro servizi ed utenti.
    Vanno evitati atteggiamenti e posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti di utenti del forum e messaggi miranti all'esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum.

    Per problemi con la ditta ********, prego a chiedere informazioni direttamente a loro!

    Ciao :ciauz: