• Bannato User

    3000 euro al mese... ?

    Scusate ma avrei da kiedervi una cosa, ho trovato questo sito dv spiega come guadagnare 3000 euro al mese cn i domini, ma secondo voi è realmente possibile? io cmq mi sn iscritto, ora vorrei avere un parere da voi questo è il sito tanteidee.blogspot.com fatemi sapere cosa ne pensate e se se vi siete iscritti.


  • Bannato User

    Scusate ma avrei da kiedervi una cosa, ho trovato questo sito dv spiega come guadagnare 3000 euro al mese cn i domini, ma secondo voi è realmente possibile? io cmq mi sn iscritto, ora vorrei avere un parere da voi questo è il sito tanteidee.blogspot.com/ fatemi sapere cosa ne pensate e se se vi siete iscritti.


  • Moderatore

    bah sparano certe cifre....

    comunque il programma è un MLM che in Italia è illegale

    poi i domini .ws sono registrabili da qualsiasi registrar, per esempio register.com, quindi non vedo il punto

    infine cos'è che suggerisce quel blog? di diventare reseller di questa fantomatica GDI che è così grande e importante da non avere manco un dominio serio ( infatti sono raggiungibili presso my.ws )

    infine ti segnalo un sito che spiega il perchè questa cosa è poco chiara http://www.gdi-scam.com


  • User Attivo

    Forse è meglio diffidare dalle cose che promettano di far guadagnare tanto senza troppa fatica..io non conosco bene il servizio ma quando leggo 3000 euro al mese scarto a priori la cosa 🙂


  • Bannato User

    però pensandoci bene si può veramente guadagnare, ad esempio sfruttando (in senso buono) questo forum. Ora vi spiego, se io metto il mio link qua, si iscrivono 5 persone, poi ognuna di queste 5 persone mette il proprio link e fa iscrivere altre 5 persone, ciascuno, ke a loro volta mettono il loro link, e così via. In questo modo se ci pensate possiamo guadagnare veramente tt quanti. Siamo 26mila utenti trovare le persone nn penso ke sarebbe difficile. Possiamo metterci d'accordo ad es. inizio io, poi si scrivono altri 5, dp il mio link nn lo usiamo +, altrimenti guadagnerei sl io, ogni volta ke un link arriva a 5 iscrizioni, si passa ad un altro. Avete capito quello ke voglio dire, a me sembra un'ottima opportunità, ora tokka a voi decidere se vogliamo fare questa cosa. Se la vogliamo fare ci dobbiamo mettere d'accordo.


  • Super User

    @wett3 said:

    però pensandoci bene si può veramente guadagnare, ad esempio sfruttando (in senso buono) questo forum. Ora vi spiego, se io metto il mio link qua, si iscrivono 5 persone, poi ognuna di queste 5 persone mette il proprio link e fa iscrivere altre 5 persone, ciascuno, ke a loro volta mettono il loro link, e così via. In questo modo se ci pensate possiamo guadagnare veramente tt quanti. Siamo 26mila utenti trovare le persone nn penso ke sarebbe difficile. Possiamo metterci d'accordo ad es. inizio io, poi si scrivono altri 5, dp il mio link nn lo usiamo +, altrimenti guadagnerei sl io, ogni volta ke un link arriva a 5 iscrizioni, si passa ad un altro. Avete capito quello ke voglio dire, a me sembra un'ottima opportunità, ora tokka a voi decidere se vogliamo fare questa cosa. Se la vogliamo fare ci dobbiamo mettere d'accordo.

    ma il multilevel non è stato dichiarato illegale in Italia?


  • Bannato User

    io ho letto ke è legale, cmq penso di sì.


  • Moderatore

    @wett3 said:

    io ho letto ke è legale, cmq penso di sì.

    purtroppo o per fortuna la risposta è no....fu una delle ultime iniziative del governo Berlusconi quella di rendere illegale il MLM

    poi dire "guadagnare coi domini" è molto generico....a cosa si riferiscono esattamente? vendita di nomi dominio, acquisto di domini per ridirezionare il traffico ( a pagamento ovviamente ), speculazioni sui nomi di dominio ??? c'è un tizio che sta comprando migliaia di domini scaduti ma con backlink da siti istituzionali per spingere i suoi siti di casinò online, anche quello può essere etichettato "guadagnare coi domini"


  • User

    Parlo per esperienza, avendo guadagnato con GDI.
    Piccola premessa visto che leggo di tutto sul lavoro online (di cui io ne ho fatto finalmente mia vita); la maggior parte si discute per "sentito dire" da ENTRAMBE LE PARTI.

    C'è gente che tutt'ora pubblicizza catene paypal ed email scrivendo che è tutto legale perchè il "mio amico" lo fa.
    Altri dicono che ogni network marketing (nome dell'evoluzione del classico MLM) è illegale perchè un suo amico ci ha rimesso soldi (REALMENTE si dovrebbe dire ha fallito, niente di così vergognoso visto che pure a me è capitato più volte).
    Ok poi c'è chi prende spunto leggendo i primi due articoli della 173/2005, chi gli ultimi...
    quello che vorrei dire è:
    ma l'avete letta la 173/2005? io la trovo molto raggirabile, solita legge italiana poco "chiara" e superficiale.

    Tornando alla GDI, società ormai destinata a morire...il suo network è proprio un vecchio MLM senza futuro; non è illegale perchè tu acquisti un dominio, non sei obbligato a guadagnare con il loro MLM (hai dominio e un host facc tu quello che vuoi) ma se affili persone vendi loro un sito (quindi un servizio).NON sei obbligato a prendere parte al MLM e puo ifare 2 settimane di prova (va bhè lasciamo stare sto punto...)
    Poi gdi mi sembra non abbia ancora una seda in italia quindi....la legislazione diventa più complessa, in quanto la 173 mi sembra riferita alle società con sede in italia (poche nel network marketing).
    Ripeto c'è poca chiarezza intorno...ma è il modo di fare leggi qui è così.

    Per il resto guadagnare con un classico MLM non ha senso, è soprattutto a questo punto della GDI, non hai speranza, (ma puoi sempre smentirmi).
    Attenzione ad un ultima cosa: c'è anche la legislazione dell'unione europea che volenti o nolenti, sarà sempre più importante.

    In conclusione mi sento di dire, da quello che posso interpretare io, di illegale DEFINITIVAMENTE ci sono le catene paypal, postepay, vaglia postale, pacchetto e-mail (ancora pubblicizzate su adwords!). per il resto...c'è molta libertà. GDI però è "passato".(senza offesa per chi ci opera).
    3000 euro al mese in certi network è più che possibile, non scartare a priori, potresti farne una limitazione alla tua bravura; il problema è che è VERAMENTE difficile. Non impossibile, ma ripeto DIFFICILE. Inoltre bisogna annullare il concetto di lavoro dipendente, online in Italia non ESISTE! quindi più che al mese, si dovrebbe ragionare con altre date basate sul network che si fa.

    chiudo dicendo che GT è ancora un forum dove è possibile di discutere con persone intelligenti e soprattutto "aperte";sono orgoglioso di farne parte :figo2:

    Peccato che anche qui leggo post scritti come SMS...cavolo è così bello scrivere in ITALIANO! (magari facendo qualche errore di battitura 😊 ).


  • Super User

    Il MLM è un sistema illegale e che fa guadagnare solo quelli in alto, a discapito di quelli piu in basso...così che alla fine si ha tanta gente che lavora per NIENTE...

    Diffidate dal MLM 😉


  • User Attivo

    @enzog said:

    Peccato che anche qui leggo post scritti come SMS...cavolo è così bello scrivere in ITALIANO! (magari facendo qualche errore di battitura 😊 ).

    quoto in pieno, è una fatica tremenda leggere e interpretare tutte quelle abbreviazioni.

    Per il resto, diffidate chi promette di "guadagnare fino a...": i programmi di affiliazione seri non lo fanno.
    Bisogna saper scegliere e mettersi a lavorare. Poi uno può essere più o meno fortunato, ma la fortuna, se non si regge su solide basi, prima o poi finisce, e allora si va avanti soltanto con il duro lavoro.


  • User

    Io fossi in te andrei avanti a testa bassa giorno per giorno ingrandendo il tuo bagaglio di esperienza nel settore,tanto con GDI non investi capitali se non gli 8 euro mensili che ti permettono di avere un tuo sito con i vari strumenti a seguito ma soprattutto di poterci promuovere qualsiasi cosa su di esso.
    Ciao e buona fortuna
    Un' altra cosa GDI è legale al 100%


  • Bannato User

    Scusa Simone 78, sembra quasi che tu sia parte in causa, sei sicuro che sia tutto ok?

    Perche' secondo me, per dare certi consigli, bisogna essere sicuri al 1.000% se no rischi di bruciare le persone piu' inesperte.

    Scusami tanto per la provocazione, ma sul Web ne ho viste cosi' tante che ora ci vado con i piedi di piombo.


  • User

    Ciao