+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 50 di 144

Search123 e Adsense

Ultimo Messaggio di Lukalove il:
    User

Search123 e Adsense

Qualcuno conosce Search123 ?

Offrono sia un feed contenente gli annunci di Yahoo! Miva e Mirago sia un feed AdSense; tale feed e uguale a quello offerto da Google con lunica differenza che il loro revenue share piu elevata.

User L'avatar di Pennywise83
    Localit
    Milano
    Potresti darci l'url del sito? Io personalmente non lo conosco...

User
    search123.uk.com

Possibile una realta' cos grossa e nessuno ne sappia nulla ?

User
    up

Utente Premium
    Localit
    Dove capita all'occorrenza
    percentualmente quanto paga meglio?

User
    mi pare che sfrutti piu sistemi, sceglierebbe il migliore in base alle keywords.

User
    accetta anche siti in italiano?
    www.dominioinvendita.com Oltre 500 domini .com in vendita

Utente Premium L'avatar di Luigi^
    accetta siti in italiano, per tutto il tempo in cui l'ho provato io il valore medio dei click stato di 2 centesimi di euro

User
    2 centesimi di euo sono 3 centesimi di dollaro, mi sembra davvero poco, ma dipende dal tema del sito. Ho visot che sul sito accettano solo siti in lingua spagnola e inglese
    www.dominioinvendita.com Oltre 500 domini .com in vendita

Utente Premium
    Buon giorno a tutti,

io lo sto testando ormai dal 7 Aprile con il Feed di Yahoo.

Ho fatto altri test con diversi competitor e devo essere sincero, Search123 5 spanne sopra gli altri!

La media che ho io quasi 11 centesimi/click.

Lo sto testando su di un sito di ricette e uno sull'arredo casa.

Quello di ricette genera circa 1200 unici di media al giorno mentre l'altro a 1/3.

Per i test ho utilizzato sempre gli stessi formati, gli stessi colori e le stesse posizioni.

Spero di essere stato d'aiuto.
    Arredare casa tante idee per arredare con gusto.

Citazione Originariamente Scritto da Luigi^ Visualizza Messaggio
    accetta siti in italiano, per tutto il tempo in cui l'ho provato io il valore medio dei click stato di 2 centesimi di euro
    faccio una precisazione, quanto ho scritto in precedenza sbagliato (sbagliavo a leggere i rapporti oltre che ad usare le key), ad aprile il valore medio dei click va da 0,19 a 0,37 , con revenue del 50% quindi da 0,095 a 0,185 a mio favore

Utente Premium
    faccio una precisazione, quanto ho scritto in precedenza sbagliato (sbagliavo a leggere i rapporti oltre che ad usare le key), ad aprile il valore medio dei click va da 0,19 a 0,37 , con revenue del 50% quindi da 0,095 a 0,185 a mio favore
    Quindi una media di 0,14 ...

Con una media del genere si potrebbero incrementare i guadagni in maniera notevole...

Si pongono 3 problemi per:

1) Identificare le chiavi manualmente su migliaia di pagine (ma personalmente sembra che io possa superare questo problema con uno script php gi integrato nel mio cms)... ma molti potrebbero aver difficolt.

2) Rimborso Iva? E' contemplato? Qualcuno lo ha gi riscosso? Adsense ormai rimborsa l'Iva in maniera regolare...

3) Google potrebbe ridurre e far peggiorare le serp del sito se si accorgesse che stato tolto Adsense ed inserito un concorrente?

Attualmente non posso verificare o provare niente visto che il loro pannello in upgrade e non ci si pu iscrivere...

Guarda che sono lo stesso che ne sta discutendo anche con te su alverde

Per quanto riguada le key si pu lavorare, come hai scritto anche tu, con qualche script php per metterle a rotazione. Purtroppo da quello che ho capito un limite di Yahoo (infatti se tramite search123 si utilizza il feed adsense si pu scegliere anche il contestuale, oltre che l'inserimento "manuale" delle key). Comunque grazie ai rapporti che ti mostrano anche il numero di click sulla singola key si pu girare questa mancanza a nostro favore.

Per quanto riguarda il rimborso IVA non so, ancora non ho richiesto il pagamento quindi non mi sono informato, se ho novit vi faccio sapere (forse essendo inglesi sono esenti da iva, ma non vorrei dire cavolate)

Riguardo a google non credo che penalizzi chi non usa/toglie adsense, le serp e gli annunci dovrebbero essere ben separati

Esperto
    accettano anche siti per adulti ?
    Il mio nuovo Social Network - Punto chat

Perch uso Maxthon? http://maxthon.135.it

Utente Premium
    Localit
    Italia
    Se sono inglesi non esiste il problema IVA, si fattura IVA esente

Ma non ho capito una cosa... gli ads finiscono sui feeds? non ho capito bene il funzionamento, qualcuno pu spiegarlo meglio (perdonatemi, ma non ho il tempo di leggermi nel loro sito il regolamento)
    Ultima modifica di archeoita; 30-04-08 alle 00:27

li chiamano feeds, ma sono normali codici javascript (tipo adsense) da mettere come gli altri dove vuoi nel sito, con la differenza che devi inserire "manualmente" (o a rotazione come faccio io col php) la key per la quale vuoi far comparire gli annunci

Utente Premium
    Localit
    Italia
    Ma non ho capito ... in pratica loro ti pubblicano i loro annunci di Yahoo, Miva, AdSense ? e ti danno una percentuale a te, editore?

User
    Io mi sono iscritto ieri a search123 come publisher, ora sto aspettando che mi abilitino, ma non mi chiaro il fatto degli annunci AdSense, mi spiego meglio:

il sistema ha un senso se utilizzo gli annunci di yahoo che non potrei utilizzare avendo un sito medio/piccolo, ma se utilizzo il feed AdSense e gli annunci sono gli stessi....come fanno a pagarmi di pi di quello che pagherebbe AdSesne?

Poi una piccola perplessit, ho fatto un po di ricerche nella rete per vedere il giudizio di chi l'ha provato, nella maggior parte dei casi dove i giudizi sono positivi si viene spinti ad iscriversi con il loro refer, questo avviene anche su forum abbastanza famosi, e viene fatto anche dai moderatori....

non so, mi da come l'impressione che i pareri positivi su quel network siano "gonfiati" per un preciso interesse di chi ne parla... solo un'impressione ehh...

Utente Premium
    Citazione Originariamente Scritto da Web-experiments Visualizza Messaggio
    Io mi sono iscritto ieri a search123 come publisher, ora sto aspettando che mi abilitino, ma non mi chiaro il fatto degli annunci AdSense, mi spiego meglio:

il sistema ha un senso se utilizzo gli annunci di yahoo che non potrei utilizzare avendo un sito medio/piccolo, ma se utilizzo il feed AdSense e gli annunci sono gli stessi....come fanno a pagarmi di pi di quello che pagherebbe AdSesne?

Poi una piccola perplessit, ho fatto un po di ricerche nella rete per vedere il giudizio di chi l'ha provato, nella maggior parte dei casi dove i giudizi sono positivi si viene spinti ad iscriversi con il loro refer, questo avviene anche su forum abbastanza famosi, e viene fatto anche dai moderatori....

non so, mi da come l'impressione che i pareri positivi su quel network siano "gonfiati" per un preciso interesse di chi ne parla... solo un'impressione ehh...
    1) Ha senso solo per Yahoo...
    2) Non pagano in dollari, ma in euro...
    3) La questione dell'Iva tutta da vedere perch consigliano di citarla all'atto della iscrizione...
    4) Non ho ancora testato il servizio, ma se la media di 14 centesimi di euro (e Luigi certamente non spamma refer) a me andrebbe bene...

Utente Premium
    Localit
    Italia
    mah... se ragioniamo su Google la cosa mi sembra molto strana.
    Consideriamo che 14 centesimi di euro equivalgono a circa 22 centesimi di dollaro.
    Ora vorrei sapere come Google pu pagare pi di 22 centesimi di dollaro di media CPC per fare in modo che Search123 ne giri 22 a noi.
    Immagino che loro non si tengano meno della met... 30 centesimi in totale?

mah... sono un p perplesso.

Utente Premium
    Citazione Originariamente Scritto da archeoita Visualizza Messaggio
    mah... se ragioniamo su Google la cosa mi sembra molto strana.
    Consideriamo che 14 centesimi di euro equivalgono a circa 22 centesimi di dollaro.
    Ora vorrei sapere come Google pu pagare pi di 22 centesimi di dollaro di media CPC per fare in modo che Search123 ne giri 22 a noi.
    Immagino che loro non si tengano meno della met... 30 centesimi in totale?

mah... sono un p perplesso.
    Ovviamente test stato fatto su Yahoo...
    credevo fosse lapalissiano...

Con Adsense non ha senso usare search123 (almeno credo...)

User
    Citazione Originariamente Scritto da 444523 Visualizza Messaggio
    Con Adsense non ha senso usare search123 (almeno credo...)
    si credo anche io, questo post che mi ha fatto venire il dubbio:

Citazione Originariamente Scritto da kekko24 Visualizza Messaggio
    Qualcuno conosce Search123 ?

Offrono sia un feed contenente gli annunci di Yahoo! Miva e Mirago sia un feed AdSense; tale feed e uguale a quello offerto da Google con lunica differenza che il loro revenue share piu elevata.

allora, premesso che non ho interesse ad indirizzarvi su Search123 i miei test li sto facendo sul feed di Yahoo

per quanto riguarda adsense, stato il responsabile di Search123 a scrivermi che possono darmi commissioni maggiori rispetto a Google, in che modo non lo so, comunque ti danno l'opportunit di scegliere (per quanto riguarda adsense) sia gli annunci contestuali che quelli statici (cio quelli in cui sei tu a scegliere la key)

comunque lavorando sulle key e grazie ai loro rapporti che ti dicono anche quale key viene cliccata sto pian piano alzando il CPC medio

non ho messo link e non ho interessi a riguardo, se leggi i miei primi interventi erano addirittura negativi

User
    non ho messo link e non ho interessi a riguardo, se leggi i miei primi interventi erano addirittura negativi
    non mi riferivo certo a te e nemmeno a questo forum, parlavo di quello che si legge in rete e negli altri forum del settore.

Domanda, ma se uso il feed di Yahoo posso inserire nella stessa pagina anche annunci AdSense?
    Ultima modifica di Web-experiments; 30-04-08 alle 15:33

Utente Premium
    per quanto riguarda adsense, stato il responsabile di Search123 a scrivermi che possono darmi commissioni maggiori rispetto a Google, in che modo non lo so...
    Avranno un Account Premium... il famoso e misterioso account premium di cui nessun utente, che f parte di questa cerchia, parla e divulga notizie...

Certamente con un Account Premium, visto i numeri che faranno, avranno delle agevolazioni e garanzie notevoli sugli introiti...

Moderatore L'avatar di Dario Scarano
    Localit
    Firenze
    Aggiungi Dario Scarano su Facebook
    Io spero che questo search123 crei una reale e valida alternativa ad adsense.

E' necessaria una vera concorrenza in questo settore di mercato dove per ora Google detta legge e f un p quel che vuole.

Certo che ho due dubbi:
    1- se sfrutta adsense quando diventer pi concorrenziale a google cosa far quest'ultimo? Gli bloccher i feed?

2- Se non ho capito male necessario definire manualmente la keyword sulla quale si baseranno gli annunci, da questo punto di vista mi sembra MOLTO meglio adsense che pubblica inserzioni inerenti ed in modo automatico per ogni pagina.
    Se io ho un sito con 10,000 pagine e voglio una pubblicit ottimizzata e mirata devo definire 10,000 keywords?

Era giusto per capire, eh...

Utente Premium
    come fanno a pagarmi di pi di quello che pagherebbe AdSesne?
    Ho fatto richiesta pure io e mi e' stato detto che loro essendo dei grossi partner hanno una revenue-share maggiore e piu' forte rispetto alla media. In alcuni casi conviene utilizzare i loro Adsense piuttosto i propri.
    In quale caso sono migliori i loro annunci Adsense? Se un account e' afflitto da smart pricing, credo che passare a search123 sempre con Adsense faccia la differenza, probabilmente aumentando i guadagni.
    Le mie sono solo supposizioni in attesa che qualcuno effettui dei test...oppure che li effettui io stesso

Utente Premium
    Citazione Originariamente Scritto da PsYCHo Visualizza Messaggio
    2- Se non ho capito male necessario definire manualmente la keyword sulla quale si baseranno gli annunci, da questo punto di vista mi sembra MOLTO meglio adsense che pubblica inserzioni inerenti ed in modo automatico per ogni pagina.
    Se io ho un sito con 10,000 pagine e voglio una pubblicit ottimizzata e mirata devo definire 10,000 keywords?
    Ne abbiamo gi parlato come fare...

Utente Premium
    Localit
    Italia
    Citazione Originariamente Scritto da tosix Visualizza Messaggio
    Ho fatto richiesta pure io e mi e' stato detto che loro essendo dei grossi partner hanno una revenue-share maggiore e piu' forte rispetto alla media. In alcuni casi conviene utilizzare i loro Adsense piuttosto i propri.
    In quale caso sono migliori i loro annunci Adsense? Se un account e' afflitto da smart pricing, credo che passare a search123 sempre con Adsense faccia la differenza, probabilmente aumentando i guadagni.
    Le mie sono solo supposizioni in attesa che qualcuno effettui dei test...oppure che li effettui io stesso
    sar, ma la situazione un p comica per.
    Loro non fanno nulla, ma ripubblicano i loro annunci altrove, guadagnano di pi ma non hanno un network proprio a quanto ho capito.
    Sarebbe interessante sapere se sono immuni da smart-pricing

Utente Premium
    Penso di si vista questa fantomatica revenue-share, credo concordata a questo punto...piu' che altro tutto questo cio' mi sembra una bella presa in giro a quei piccoli publisher che continuano ad avere alti e bassi, colpiti dallo smart-pricing, che inizio a pensare sia un pretesto bello e buono per avere maggiore guadagno abbassando la revenue-share del publisher.
    In ogni caso per non andare troppo OT attendiamo che qualcuno abbia dei risultati obiettivi sugli annunci adsense proposti da search123

User
    Allora qualcuno ha risultati da pubblicare ?
    Quanto vi viene pagato in media un click ?

Utente Premium
    Citazione Originariamente Scritto da kekko24 Visualizza Messaggio
    Allora qualcuno ha risultati da pubblicare ?
    Quanto vi viene pagato in media un click ?
    Mi sembra che sia gi stato scritto...

Citazione Originariamente Scritto da pedica Visualizza Messaggio
    Buon giorno a tutti,

io lo sto testando ormai dal 7 Aprile con il Feed di Yahoo.

Ho fatto altri test con diversi competitor e devo essere sincero, Search123 5 spanne sopra gli altri!

La media che ho io quasi 11 centesimi/click.

Lo sto testando su di un sito di ricette e uno sull'arredo casa.

Quello di ricette genera circa 1200 unici di media al giorno mentre l'altro a 1/3.

Per i test ho utilizzato sempre gli stessi formati, gli stessi colori e le stesse posizioni.

Spero di essere stato d'aiuto.
    Citazione Originariamente Scritto da 444523 Visualizza Messaggio
    Quindi una media di 0,14 ...

Con una media del genere si potrebbero incrementare i guadagni in maniera notevole...
    comunque lavorando sulle key e grazie ai loro rapporti che ti dicono anche quale key viene cliccata sto pian piano alzando il CPC medio
    i

User
    E' necessaria partita IVA? Dove scritto che possono partecipare siti anche in lingua italiana? Non ho capito come avviene l'implementazione... possibile vedere un esempio su qualche sito?

Grazie

edo
    edo  offline
    User
    Localit
    ge
    Su questo sito ci sono annunci search123
    shopping-idea.com

User L'avatar di raul
    Localit
    Napoli
    Ma solo per info , per chi lo usa , Il pannello e' in aggiornamento? Perche le statistiche non funzionano bene...
    http://blog.xzshare.com Crea il tuo blog Gratis!

edo
    edo  offline
    User
    Localit
    ge
    Il pannello di search123 non hanno le statistiche aggiornate quindi non devi basarti su quelle, ma loro non ti mandano il file excel tramite email con le statistiche e i guadagni?

Utente Premium
    Sto iniziando proprio oggi a testare gli annunci search123, ma sto trovando qualche difficolta'. Sul pannello trovo solo gli annunci in PHP e XML. Per ora ho inserito gli annunci PHP che a quanto pare sembra siano quelli Yahoo!.
    Due domande:
    - per inserire gli annunci Adsense come si fa?
    - mi avevano detto che erano presenti anche con codice javascript da inserire, dove li trovo?

Utente Premium
    Localit
    Italia
    li stai provando anche sul forum tosix? sarebbe molto interessante per me e credo per altri sapere come si comportano in un forum con un certo traffico

Utente Premium
    Per ora li ho inseriti solo sul sito appunto perche' in PHP, questa sera quando torno da lavoro guardo se l'assistenza mi ha risposto per quanto riguarda gli annunci in javascript...cmq vi tengo informati

User L'avatar di mikko
    Scusa, ma dove li stai facendo questi test? ovviamente non sul tuo sito in firma, dove vedo solo annuci google. Sarebbe interessante poterli vedere funzionare su un sito. ciao

User L'avatar di mikko
    Citazione Originariamente Scritto da edo Visualizza Messaggio
    Su questo sito ci sono annunci search123
    shopping-idea.com
    forse ha cambiato idea, perch vedo solo annunci adsense

edo
    edo  offline
    User
    Localit
    ge
    Ciao Mikko,
    li ho levati perch incompatibili, ma ti assicuro che una valida alternativa!

User L'avatar di raul
    Localit
    Napoli
    Salve ragazzi.
    Dopo un mesetto di Utilizzo vi faccio un po il punto della situzione di questa VALIDISSIMA alternativa a GG (P.S. per fortuna che e' uscita , lo dico per tutti i bannati google ...)

1) Search123 utilizza feed di Yahoo , google , miva , mirago ecc.
    2) Puoi mostrare gli annunci in 2 diversi modi: Codice Java e Codice PHP.
    In tutti e due i casi le chiavi le devi impostare tu , ma se ti intendi di PHP , puoi usare il codice php per creare un bel script che ti implementa il tutto con chiavi varibili. Ed oltretutto il codice php e' quasi completamente modificabile , puoi creare annunci di formati che vuoi con bordi di vari pixel , testo centrato o allineato a destra o a sinistra ecc. In pratica con il codice php puoi giocare come vuoi sulla forma del tuo banner , mentre quello java e' il classico , come Adsense.
    3) Guadagno : Direi a volte anche meglio di GG , search123 ha una revenue share del 50% . Io ho registrato alcuni click da 1 che con il revenue share diventano per te 0,50 , provate a portarli in euro.... Ci tengo a precisare che fino ad oggi il valore di un click piu' basso che ho registrato e' stato di 0,08€ .
    4) Il pannello di controllo non funziona , penso stia in aggiornamento , ti indica solo le impression ed i click , ma per ogni click ti conta sempre e solo 0,02 , ogni 10 giorni ricevi via mail un file excel con i dati reali.
    5) Serieta' : Bhe ancora non ricevo pagamenti ma se volgiamo dire che search123 appartiene a ValueClick media e che lavora con Yahoo .... abbiamo detto tutto.
    Li sto provando da un mesetto circa e devo dire che in 3 anni che cerco alternative ad adsense , e tanti programmi usati , questo sembra essere davvero la valida alternativa a gg.

Tosix ho letto che cerchi il codice java , se ti va te lo invio , devi solo cambiare l'ID .

Spero di essere stato abbastanza chiaro

Ciao
    http://blog.xzshare.com Crea il tuo blog Gratis!

Utente Premium
    Localit
    Italia
    beh il fatto di non mostrarti in tempo reale il rendimento non mi sembra un gran indice di seriet per.
    tu parli di - intendi sterline inglesi?

La variet degli annunci com' ? lo stai usando su un sito italiano?

il pannello non aggiornato perch loro ricevono i rapporti direttamente dal fornitore del servizio (nel mio caso yahoo, per rispondere alla domanda che mi stata fatta, uso search123 su un altro sito, dalla prossima settimana visti i risultati sostituisco adsense anche dal sito in firma), non essendo loro ad assegnare un valore al click non possono dirti in tempo reale il guadagno

la variet degli annunci sembra abbastanza ampia, molti inserzionisti sono gli stessi di adwords

per quanto riguarda i rapporti, non esatto che li ricevi ogni 10 giorni, puoi richiedere anche di avere rapporti giornalieri (sempre file excel tramite email), i rapporti che ti inviano contengono la doppia valuta, sia euro che sterline inglesi

comunque, per gli interessati, nel mese di maggio, sto avendo un cpc medio di circa 0,20 centesimi di euro al netto della loro commissione

Utente Premium
    Localit
    Italia
    hai gi ricevuto da loro un pagamento?

Se s il pagamento arriva da un paese UE? quindi fatturi esente iva?
    Tempi per il pagamento?

Utente Premium
    Localit
    Italia
    certo che con 0,20 centesimi di euro di media viene davvero voglia di provarlo e lasciar perdere AdSense e le sue penalizzazioni ad personam.

Anche se... mi chiedo perch con un intermediario di AdSense io dovrei guadagnare di pi che con AdSense direttamente... questo ci d un'idea di quanto AdSense giochi sugli account individuali, lucrando notevolmente con alcuni e concedendo di pi ad altri.

User L'avatar di mikko
    Certo che ne dite di fesserie. Tutti a parlare del nuovo sistema, testato, controllato, beatificato, e ce ne sia 1, dico 1 che lo abbia inserito nel proprio sito. Vai a controllare, e cosa trovi, il solito adsense guardacaso.

mikko hai qualche problema? parli di fesserie, hai dati diversi da mostrarci? se vuoi sapere dove uso gli annunci search123 puoi benissimo chiederlo, non l'ho scritto per non fare spam, come ho detto li metter nel sito in firma dalla prossima settimana

archeoita la mia media si riferisce al feed di yahoo, non a quello di adsense, se non ricordo male il pagamento viene dall'inghilterra, ma dovrei chiedere al commercialista, di queste cose non me ne occupo io

Utente Premium
    mikko hai qualche problema? parli di fesserie, hai dati diversi da mostrarci? se vuoi sapere dove uso gli annunci search123 puoi benissimo chiederlo, non l'ho scritto per non fare spam, come ho detto li metter nel sito in firma dalla prossima settimana

archeoita la mia media si riferisce al feed di yahoo, non a quello di adsense, se non ricordo male il pagamento viene dall'inghilterra, ma dovrei chiedere al commercialista, di queste cose non me ne occupo io
    S, ho gi chiesto al commercialista... esente Iva...

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.