• User Attivo

    dubbio tradedoubler - Jamba

    Ho il sito iphonesuonerie.com: come potete vedere è una vetrina di presentazione di vari prodotti per iphone ( ma credo vadano bene per tutti i cellulari ).
    Affiliazione Jamba.

    Devo ancora finire di sostituire le ADV Mediaplazza del vecchio proprietario ( che non mi davano alcun guadagno contrariamente a quanto sapevo io ) con quelle Tradedoubler.
    Quindi forse è presto per porsi già domande, forse sono un poco paranoico ma vorrei cominciare a capire presto visto che questa è solo la mia prima esperienza con le affiliazioni.

    Nel pannello tradedoubler vedo scritto:
    click: 93
    unici: 69 ( ma unici arrivati sulle loro landing? spero! )
    impression: 628

    questo in pochi giorni ( 5 forse ). Il sito fa circa 70 unici secondo awstats e 120 impression al giorno. Possibile che non ho guadagnato nulla? Premetto che una vendita da 4 euro. A rigor di logica statisticamente è possibilissimo, ma sono un po preso male avendo sborsato una certa cifretta e non avendo ancora guadagnato nulla da 3 settimane quindi vorrei ascoltare il parere di chi ha un po d'esperienza

    Grazie a tutti


  • User Attivo

    ragazzi nessun parere? mi preoccupo 😮


  • User

    70 unici sono davvero pochi per riuscire a vendere o a generare dei click sui banner, nonostante magari affiliazioni molto in linea con la tipologia del sito.


  • User Attivo

    in effetti è vero, però la targhetizzazione è a livelli molto alti...
    Ti dico, ho generato negli ultimi 7gg 191 click.... nessuna vendita è possibile??


  • User Attivo

    Peccato che il mio caso non abbia suscitato inseresse alcuno 😞
    Comunque sia scrivo la mia esperienza:
    vi erano fondamentalmente 2 problemi:

    • non accoglievo bene l'utente: non presentavo con parole i contenuti delle varie sezioni, c'era solo un titolo

    • avendo comprato il sito e apportato delle modifiche, non mi sono reso conto che con IE la visione era completamente sballata ( 50% di utenza... )... anche ora i titoli sono da affinare, ma almeno il layout si presenta come dovrebbe!
      Questo secondo punto mi fa pensare che nessuno abbia nemmeno cliccato per guardare il mio povero sitarello :giggle:
      Dopo gli aggiustamenti principali ho fatto 2 vendite in 60 ore 😉 sono molto soddisfatto