• User

    Allosponsor

    Ciao a tutti, qualcuno ha già utilizzato allosponsor?..

    Fatemi sapere se è tutto vero quello che offrono.:?

    :ciauz:Grazie


  • Super User

    Ti raccomando leggi bene le clausule e [...] a quello che ti dicono per telefono, io ho avuto un problema con [...] e non sono 🙂
    [...]


  • User

    @100siti said:

    Ti raccomando leggi bene le clausule e [...] a quello che ti dicono per telefono, io ho avuto un problema con [...] e non sono :smile3:
    [...]

    Ti ringrazio per il consiglio, comunque io lo sto provando solo per portare del traffico al mio sito. Ti farò sapere.

    Ciao


  • User

    @100siti said:

    Ti raccomando leggi bene le clausule e [...] a quello che ti dicono per telefono, io ho avuto un problema con [...] e non sono :smile3:
    [...]

    @Dome75 said:

    Ti ringrazio per il consiglio, comunque io lo sto provando solo per portare del traffico al mio sito. Ti farò sapere.

    Ciao

    Salve,

    Faccio ritardo, ma non potevo lasciare tale dubbio sul nostro programma... Dome75, 100siti non parlava di AlloSponsor, ma di goldline899 :wink3:
    Non abbiamo nessun contatto al telefono ma siamo presenti tramite mail 7/7.
    Inoltre abbiamo sempre pagato i nostri affiliati dal 2002 :figo2: e per il traffico, AlloSponsor è una delle migliore soluzione a basso costo per acquistare visitatori unici/mirati per il suo sito, blog, forum, spacemsn, ecc...

    Per qualunque domanda non esitate a chiedere, oppure avete anche a disposizione il forum e la FAQ.


  • Super User

    Ok nessun contatto telefonico ma in ogni caso leggete MOLTO, MOLTO attentamente il contratto


  • User

    Io l'ho letto e niente...stessa cosa...


  • User

    Salve,

    @100siti said:

    Ok nessun contatto telefonico ma in ogni caso leggete MOLTO, MOLTO attentamente il contratto

    Ancora !! :mmm:
    Ma potresti essere più chiaro 100siti ?
    Guarda che tu stai parlando di un'altro sito e la tua risposta non ha nulla da vedere con la domanda di Dome75 :mmm:

    Servizio inserzionista :

    • Iscrizione gratuita dei siti a promuovere (accettati anche i reflink)
    • I siti sponsor non devono generare ne popup/popunder ne musica ne focus
    • Bisogna acquistare codici per potere sponsorizzare siti affiliati (= microsponsorizzazione) : 1 codice = 1? = una campagna pubblicitaria su un sito affiliato scelto dall'inserzionista (minimo 50 visitatori unici garantiti)
    • E possibile scambiare i suoi guadagni dell'affiliazione gratuita contro delle campagne pubblicitarie

    Con AlloSponsor ricevete visitatori unici (garantiti) e mirati (se scegliete bene i siti affiliati !)

    Servizio affiliazione :

    • Iscrizione gratuita e senza impegno
    • Basta registrare il suo proprio sito (anche blog, msn, ecc...) e installare il codice del banner sponsor.
    • L'affiliato guadagna 0,45 euro per ogni sponsorizzazione del suo sito
    • Possibilità di scambiare i guadagni a partire da 5? per delle campagne pubblicitarie (visitatori unici) e/o di riscuotere a partire da 10? su conto Paypal (anche personale) su richiesta dell'affiliato in meno di 72h.

    Personalmente uso il programma dal 2004, sia come affiliato che come inserzionista e ne sono molto soddisfatta, sia con allosponsor.com che con allosponsor.it 😉

    Hanno un forum pubblico e un'assistenza per mail 7 giorni /7, in italiano. Non rischiate nulla a provare 😉


  • Super User

    Chiedo scusa:crying:
    Sbagliavo a scrive, ho confuso l'azienda con un nome simile:x

    Chiedo pefavore ai moderatori di cancellare i miei messaggi


  • Super User

    Ciao 100siti, i tuoi post sono stati editati, ma non perchè hai confuso la società ma per questo punto del regolamento di sezione :

    **4.0. **Espressioni propagandistiche o denigratorie saranno immediatamente editate a discrezione del moderatore.

    Che vale per quasiasi azienda di Affiliazione si tratti.