• User Newbie

    Sito appena nato

    Ciao a tutti ho da circa un mese creato insieme ad un mio amico un sito o meglio un blog e vorremmo guadagnarci su almeno per ripagarci il dominio:
    Voi cosa mi consigliate visto che ancora le visite sopo poco per AdSense non sono sicuro perchè lo lascerei per quando ci saranno più utenti e poi ho letto del fatto dei ban ect e non sono pienamente sicuro,sopratutto vorrei un servizio che mi pagasse atraverso paypal


  • ModSenior

    come alternativa puoi vedere edintorni che però non paga attraverso paypal

    oppure heyos che paga attraverso paypal...


  • User Attivo

    Puoi provare a promuovere i programmi della Sprintrade, di cui sono Affiliate Manager e potrai ricevere i pagamenti comodamente con paypal. Per informazioni piu' accurate contattami e provvedero personalmente a contattarti e proporti le strategie piu' conformi al tuo sito.


  • Bannato User Attivo

    Ciao.
    Scusami, ma se le visite sono poche per AdSense ti assicuro che con gli altri programmi di affiliazione non guadagnerai quasi nulla. La mia esperienza mi ha portato alla conclusione che AdSense è l'affiliazione più remunerativa e non ha paragoni.
    Con poche visite un programma di affiliazione diverso da AdSense può servirti solo ed esclusivamente per fare pratica.