• User Newbie

    Programmi di affiliazione: quale scegliere e perchè?

    Ciao a tutti,
    sono un piccolo editore di una testata online giornalistica. Da poco ho scoperto l'esistenza di programmi di affiliazione per cercare di aumentare le entrate del mio giornale. Mi sono iscritto a Tradedoubler (mi hanno accettato per ora solo in due dopo 7 giorni), ma leggo sul vostro forum molto professionale e attento all'argomento, che non è il migliore dato che paga in ritardo e ha un servizio di assistenza praticamente nullo. La mia domanda è, affidandomi a tutti coloro i quali da anni già utilizzano questo sistema, quale mi consigliate di utilizzare tra TD, clickpoint, zanox, strintrade e public-idèes?
    C'è tra questi qualcuno serio, che paga regolarmente e che ha un servizio di assistenza che risponde?

    grazie mille per l'attenzione


  • User

    Ciao,
    sono tutti seri e pagano. A volte pagano in ritardo perché non ricevono i soldi dai merchant nei tempi stabiliti. Puoi scegliere i network a cui affiliati in base ai programmi di affiliazione che gestiscono ed in base agli strumenti che ti mettono a disposizione (banner, cataloghi, creatività dinamiche, ecc.).


  • User Attivo

    Ciao periodicamente e benvenuto nel forum GT,
    come ti ha ben detto Mr.alVerde sulla questione pagamenti sono tutti seri, anche se in ritardo pagano tutti.
    Per quanto riguarda l'assistenza quello che pecca di più è Tradedoubler.
    A mio modesto parere più che sulla piattaforma di affiliazione da scegliere dovresti concentrarti sul programma da scegliere che, per garantirti il massimo delle conversioni deve essere il più in target possibile con il tuo sito.
    Dopo aver trovato questo programma, (se presente in più piattaforme di affiliazione fai i dovuti confronti) ti iscrivi alla relativa piattaforma.

    Ciao.:)


  • User Attivo

    Tutti quelli che hai menzionato sono società serissime dal quale ho ricevuto personalmente dei pagamenti. Ci possono essere dei ritardi dovuti al pagamento non anticipato dei vari inserzionisti. Inoltre della Sprintrade sono un Affiliate Manager e ti posso assicurare che nel momento in cui ti registri oltre a poter usufruire dei vari programmi di affiliazione presenti, potra usufruire di un Affiliate Manager dedicato ( se ti iscrivi tramite di me ) , una directory sul quale segnalare il proprio sito e tanti altri vantaggi.
    Buon Lavoro