• User Attivo

    quanto posso "guadagare"?come?

    Ciao a tutti,
    premetto che sono particolarmente ignorante sulla materia...quindi vi chido innanzitutto se avete qualche link da passarmi per potermi informare un po sull'argomento del guadagno grazie a un sito internet.

    Attualmente ho una pagina che mi genera dalle 300 alle 400 visite giornaliere provenienti da google per la key contatti msn.

    E' possibile sfruttare questo traffico per ricavarci qualcosina?o siamo ancora su numeri troppo piccoli?dovrei iscrivermi a qualcosa?qualche programma?quale?

    scusate le domande magari troppo banali o ovvie.....!

    grazie ciao


  • User Attivo

    Ciao zanna 86,
    per riuscire ad ottimizzare al massimo i tuoi spazi ti consiglio di inserire creatività che siano il più in target possibile con il tuo sito.

    Oltre al solito e versatile adsense, (in base alla chiave 'contatti msn' che hai indicato) ti consiglio programmi del tipo LOVE2LOVE, meetic, 123chat, Kicè e simili, programmi che puoi trovare iscrivendoti ai network Zanox e Tradedoubler.

    Ciao


  • User

    Ciao,
    su Zanox.com trovi anche il programma di affiliazione di Live Messenger (msn), ma probabilmente sono più adatti i programmi che ti ha indicato maricalina.


  • User Attivo

    @Mr.alVerde said:

    Ciao,
    su Zanox.com trovi anche il programma di affiliazione di Live Messenger (msn), ma probabilmente sono più adatti i programmi che ti ha indicato maricalina.

    Il programma Live Messenger in zanox non sono riuscito a trovarlo, potresti indicarmi (cercando per parola chiave) con che key viene fuori?

    Grazie


  • User

    :mmm: non lo trovo, fino ad paio di mesi fa c'era. In una vecchia email inviata da Zanox c'era scritto:

    • Windows Live Messenger è online su zanox! [guadagni 0,70 Euro PPL]