• Bannato User Attivo

    Fare pubblicità con tradedoubler?

    sono interessato a fare pubblicità tramite tradedoubler
    di un mio progetto.
    chiedo a voi perchè il supporto di tradedoubler nn mi risponde dopo 2 mail inviate..

    vorrei sapere i recquisiti neccessari per diventare advertiser su tradedoubler?

    e se veramente conviene fare pubblicità su tradedoubler?

    grazie


  • Super User

    Requisiti? Se non ricordo male è necessario innanzitutto possedere partita iva e poi c'è da pagare una specie di quota di iscrizione.

    Se vendi un prodotto o un servizio e li paghi "a risultato" potrebbe convenirti. Valuta.... 😉


  • Moderatore

    In Italia TradeDoubler ha un ufficio con quattro gatti che non riescono a rispondere alle e-mail perciò se vuoi un contatto devi telefonare.
    Riguardo alla convenienza dipende da tanti fattori tipo quanti editori ci sono con siti riguardanti il tuo ramo e quanto sono frequentati i loro siti, cosa offri e magari altri parametri che io non conosco non essendo advertiser.


  • User

    Ciao a tutti,
    mi "aggancio" a questa vecchia discussione per farvi sapere che concordo in pieno sul fatto che non rispondono alle mail.. Ho inviato una segnalazione più o meno 5 mesi fa e non ho mai avuto risposta!
    Oltre a questo, il mio CTR, secondo loro, è dello 0.30 (anche se non mi risulta) quindi penso proprio che abbandonerò il programma...