• User Newbie

    Campagna a cpm con Tradedoubler... anzi in Italia no!

    Un saluto a tutti sono nuovo del forum.
    Vado subito al dunque: cercavo informazioni sulla possibilità di attivare campagne a CPM con tradedoubler, ma non ho trovato riscontri sul loro sito (inserzionisti-campagnaPush), infatti viene detto chiaramente che si può fissare il prezzo solo in cpc e cpl. Siccome però sono tignoso e in questo caso la campagna sarebbe principalmente per la Spagna, ho scoperto che sulla versione spagnola il prezzo in cpm è contemplato, e lo stesso vale per le versioni Uk, com, de, fr...

    A parte il fatto che mi sembra stranissima una differenza del genere, mi aiuterebbe molto un parere di chi ha già provato il servizio, se avete esperienze in cpm, e eventualmente che tariffe ci si può aspettare per un sito che secondo le più rosee previsioni potrebbe raggiungere le 100.000 visite al giorno.

    Grazie in anticipo.


  • User Attivo

    100'000 visite al giorno?? Ti conviene contattare una concessionaria allora.
    Perchè usare Tradedoubler?? 😉


  • User

    @Willy80 said:

    Un saluto a tutti sono nuovo del forum.
    Vado subito al dunque: cercavo informazioni sulla possibilità di attivare campagne a CPM con tradedoubler, ma non ho trovato riscontri sul loro sito (inserzionisti-campagnaPush), infatti viene detto chiaramente che si può fissare il prezzo solo in cpc e cpl. Siccome però sono tignoso e in questo caso la campagna sarebbe principalmente per la Spagna, ho scoperto che sulla versione spagnola il prezzo in cpm è contemplato, e lo stesso vale per le versioni Uk, com, de, fr...

    A parte il fatto che mi sembra stranissima una differenza del genere, mi aiuterebbe molto un parere di chi ha già provato il servizio, se avete esperienze in cpm, e eventualmente che tariffe ci si può aspettare per un sito che secondo le più rosee previsioni potrebbe raggiungere le 100.000 visite al giorno.

    Grazie in anticipo.
    con 100,000 visite al giorno tradedoubler lo puoi usare sull'invenduto...per la gestione degli spazi affidati ad una concessionaria che vende a CPM.;)