+ Rispondi alla Discussione
Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 200 di 402

heyos

Ultimo Messaggio di TinoIuliano il:
    Banned L'avatar di cangianos
    beh la coda Ŕ lunga anche a me 60 giorni di attesa e sto ancora aspettando, ma sono i pi¨ onesti mai trovati sul web! alle 24:30 di notte gli ho mandato una email per chiedere spiegazioni e loro scusandosi dopo mezzora mi hanno informato che ovviamente ci sono moltissime richieste tutte avvenute all'immprovviso e non hanno calcolato questo fattore e sono quindi con poche risorse che secondo me staranno facendo orari da cani!

Doc
    Doc Ŕ offline
    Utente Premium L'avatar di Doc
    LocalitÓ
    Brownfield
    Dopo un mesetto di contestuale sono molto soddisfatto, click con valore piuttosto elevato, fino a 0.5Ç, contestualizzazione buona, stile in linea con il sito, insomma, consiglio vivamente Heyos!

User L'avatar di Ranma
    LocalitÓ
    Kepler 62f
    Aggiungi Ranma su Google+
    Ciao a tutti,

oggi Heyos ha cambiato anche stile grafico!

Molto carino, completo ed ordinato.

NovitÓ:

Implementati anche gli annunci spot per newsletter!

User L'avatar di Smosh
    LocalitÓ
    Sicilia
    Salve
    Oggi ero al fine della registrazione... ma non ho continuato in quanto...
    premetto da subito che i dati son quelli di mio padre quindi penso che lo sappia in cosa va incontro.

Allora ritornando, alla fine della registrazione viene chiesto il metodo di pagamento...bonifico bancario, chiedeva iban e altre cose, so che Ŕ molto consigliato, un motivo ci sarÓ... ma posso tranquillamente scrivere quei 4 dati per il pagamento del bonifico?

User L'avatar di Ranma
    LocalitÓ
    Kepler 62f
    Puoi ricevere i pagamento o tramite Paypal o bonifico bancario.

Per il secondo, in relazione ad alcune modifiche alla normativa, ti vengono chiesti anche Iban e Bic / Swift, identificati del tuo conto.

Non corri alcuni rischio, quelle coordinate servono esclusivamente per ricevere pagamenti, non per farne

User L'avatar di Smosh
    LocalitÓ
    Sicilia
    Perfetto, grazie.

Esperto L'avatar di olaola
    LocalitÓ
    Bologna
    Heyos e' passata ad una societa' americana.

Leggendo sul loro sito, mi pare di capire che chi non e' provvisto di partita iva e fino ad ora veniva pagato con ritenuta d'acconto, adesso si trovera' in difficolta' in quanto non in regola con il fisco (come piu' volte discussio nella sezione apposita).

Tempi duri per chi non ha P.I.

Doc
    Doc Ŕ offline
    LocalitÓ
    Brownfield
    Ma i problemi con il fisco si hanno anche sotto a certe cifre? CioŔ se io faccio poche centinaia di euro l'anno, devo dichiararle? PerchŔ persone informate dei fatti che conosco dicono di no, ma non ne sono mai convinto...

User L'avatar di Smosh
    LocalitÓ
    Sicilia
    Mi son registrato.
    Una cosa penso imposrtante, mi sono registrato mentre ancora nel mio sito ci sono gli annunci google...che faccio li tolgo ora oppure non gli importa?

no non toglierli, non dovrebber ocreare problemi, a limite scrivi che li togli quando ti attiveranno il stio, tanto pe farli un p˛ fessi!
    cms a me anno attivanto tutto senza problemi!

User L'avatar di Smosh
    LocalitÓ
    Sicilia
    Giorno...
    Una nuova informazione, ho notato una cosa, che i link o comunque testi sono sponsorizzati da heyos ?!?!
    Valgono come i banner,cioŔ se uno ci clicca i Ç arrivano ?

User L'avatar di Smosh
    LocalitÓ
    Sicilia
    Perfetto confermata l'account e gia inseriti i primi banner...
    Solo yahoo...cosa dovrei fare per abilitarli?

c'Ŕ una voce a parte per gli annunci contestuali, praticamente devono abilitarti anche per i ocntestuali!

User L'avatar di Smosh
    LocalitÓ
    Sicilia
    Salve

Una domandina...

ho fatto si che ad ogni post del mio nuovo forum spuntasse accanto al profilo dell'utente un banner heyos.

Leggendo il regolamento per˛ noto che in una pagina se ne possono mettere solo 4 fino ad un massimo di 6.
    Io con quella modifica che ho fatto ne compaiono in un pagina molto piu di 6...eppure compaiono tutti...li lascio?

certo che no, se superi il massimo di banner esponibili sei un potenziale lciente destinato al bann, anche se ci metteranno tempo per scoprirti potresti essere bannato per senza niente. un consiglio, fai in modo che non superi il massimo delgi annunci.

User L'avatar di Smosh
    LocalitÓ
    Sicilia
    Giorno.

Ho provveduto a toglierli.

Una cosa strana..da stamattina noto che spesso alla ricarica della pagina alcuni annunci si vedono bianchi..altre volte nemmeno si vedono.
    Non so fino a ieri non era cosi...provo a riavviare.
    Se mi Ŕ permesso -> Potete vedere il tutto qui, play501.com .
    Mi sapreste dire se si vede tutto correttamente.

User L'avatar di Smosh
    LocalitÓ
    Sicilia
    Citazione Originariamente Scritto da Smosh Visualizza Messaggio
    Giorno.

Ho provveduto a toglierli.

Una cosa strana..da stamattina noto che spesso alla ricarica della pagina alcuni annunci si vedono bianchi..altre volte nemmeno si vedono.
    Non so fino a ieri non era cosi...provo a riavviare.
    Se mi Ŕ permesso -> Potete vedere il tutto qui, play501.com .
    Mi sapreste dire se si vede tutto correttamente.
    Poiche non posso pi¨ modificare il messaggio,
    vorrei sapere oltre a sopra se posso inserire annunci di google e heyos insieme, ho letto che heyos lo permette ma google?

ModSenior L'avatar di mister.jinx
    LocalitÓ
    Toscana
    Segui mister.jinx su Twitter Aggiungi mister.jinx su Google+ Aggiungi mister.jinx su Facebook Aggiungi mister.jinx su Linkedin Visita il canale Youtube di mister.jinx
    Google permette di mostrare annunci AdSense assieme ad altri annunci purchŔ BEN distinguibili rispetto agli altri. In altre parole se utilizzi colori e formati diversi non violi nessuna regola del programma di AdSense.

User

sospensione pagamenti

Ciao volevo sapere se heyos come adsense permette la sospensione dei pagamenti. Se si per quanto tempo?

ModSenior L'avatar di Thedarkita
    LocalitÓ
    Messina
    Segui Thedarkita su Twitter Aggiungi Thedarkita su Google+ Aggiungi Thedarkita su Facebook Aggiungi Thedarkita su Linkedin Visita il canale Youtube di Thedarkita
    Fin'ora a heyos dovevi inviare un email con un modulo compilato da te, quindi se non lo mandi dovrebbe rimanere in sospeso...

ModSenior L'avatar di gianlucamat
    LocalitÓ
    Provincia di LT
    Segui gianlucamat su Twitter Aggiungi gianlucamat su Google+ Aggiungi gianlucamat su Linkedin
    Citazione Originariamente Scritto da cozani Visualizza Messaggio
    Ciao volevo sapere se heyos come adsense permette la sospensione dei pagamenti. Se si per quanto tempo?
    Ogni volta che arrivi alla quota minima per ottenere un pagamento ti viene chiesto di confermare: se non lo fai slitta al mese successivo
    MODMondo Software
    Gianluca Matrullo

User
    Grazie ragazzi per le risposte molto gentili :-)

User L'avatar di Smosh
    LocalitÓ
    Sicilia
    Ma heyos dovrebbe pagare di pi¨ di adsense?

LocalitÓ
    Messina
    Segui Thedarkita su Twitter Aggiungi Thedarkita su Google+ Aggiungi Thedarkita su Facebook Aggiungi Thedarkita su Linkedin Visita il canale Youtube di Thedarkita
    In certi settori sembra migliore... se ti leggi il topic vedi il costo medio per click, poi devi vedere se nel tuo caso conviene o no...

User L'avatar di Smosh
    LocalitÓ
    Sicilia
    CioŔ mi sa di impossibile in quanto, per ora dopo 2 giorni di attivazione ad ogni click riesco a farci massimo 9 cent, invece con google un click me lo dava a volta anche 60cent bhe ce molta differenza...

Non iscritto
    LocalitÓ
    Milano
    Vorrei sapere se i tempi di approvazione per yahoo si sono ridotti ora o se si parla sempre di mesi di attesa

User L'avatar di Smosh
    LocalitÓ
    Sicilia
    Io sto ancora aspettnado da almeno 2 settimane...
    Dicono che le richieste sono molte...

Non iscritto
    LocalitÓ
    Milano
    qualcuno di voi che abbia provato AdSense e ora Helyos-Yahoo ci pu˛ dare un'idea anche di massima dei due sistemi a confronto?

Io spero di cuore che quest'iniziativa possa decollare, se non altro per costringere Google a considerare un p˛ pi¨ i suoi editori e venire incontro alle esigenze dei publisher italiani.

Il dollaro per fortuna sta un p˛ recuperando sull'euro, ma i disagi rimangono.

Scusate una nota OT, ma da dove Ŕ possibile fare direttamente richiesta a Yahoo Italia ?

Esperto L'avatar di JACK1971
    LocalitÓ
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da archeoita Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere se i tempi di approvazione per yahoo si sono ridotti ora o se si parla sempre di mesi di attesa
    Ciao archeoita, ti posso dare la mia personale esperienza, ho fatto richiesta circa 10 giorni dopo che era uscita questa possibilitÓ...e ad oggi aspetto ancora l'approvazione o la non approvazione.
    Vacanze a Cervinia :sun:

Doc
    Doc Ŕ offline
    LocalitÓ
    Brownfield
    Io ho fatto richiesta per due siti diversi, me li hanno attivati in poco, ma era il secondo o terzo giorno...

User L'avatar di Ranma
    LocalitÓ
    Kepler 62f
    I tempi di attesa sono ancora lunghi, penso ci voglia sempre 1 o 2 mesi almeno.

Riguardo la pubblicitÓ contestuale, la trovo ottima non c'Ŕ che dire, guadagni buonissimi, click anche da 50 centesimi di euro, possibilitÓ di cambiare i colori ed adattarli al meglio con quelli del sito, diversi formati da poter usare.

Unico difetto attualmente, la possibilitÓ di non poter usare annunci illustrati, che penso possano far decollare in maniera definitiva, gli annunci Yahoo di Heyos.
    Ma che io sappia...a breve ci sarÓ anche questa possibilitÓ

Utente Premium L'avatar di hinocki
    LocalitÓ
    Roma
    in effetti io preferirei combinare i due tipi di annunci. Solitamente in alto Ŕ sempre meglio mettere un annuncio visivo e magari di lato uno testuale. Ho mandato una richiesta su come fare ma non mi hanno risposto.
    Speriamo che cambino

nel frattempo faccio anche un aggiornamento dei guadagni.
    Non sono quelli dei primi giorni, probabilmente perchŔ sul mio forum non vengono pi¨ indicizzati annunci molto remunerativi, ma di certo faccio quanto facevo con adsense ed in euro.
    In pi¨ con la certificazione dei compensi e della ritenuta di acconto posso scaricarmi l'eccedenza della tassazione dal mio Unico
    Ultima modifica di mister.jinx; 14-09-08 alle 14:25 Motivo: rimosso full-quote per leggibilitÓ

User L'avatar di Ranma
    LocalitÓ
    Kepler 62f
    Se hai attivi gli annunci di Yahoo, non puoi pi¨ usare al momento annunci illustrati; tutti i formati infatti, ti appariranno in formato testuale.

Solo nelle discussioni o nelle pagine di "Download", qualsiasi sia il genere, vedrai i vecchi annunci illustrati di Heyos, e non pi¨ quelli di Yahoo.

Come dicevo precedentemente poi, lessi che a breve verrÓ introdotta la possibilitÓ di decidere in che percentuali mostrare annunci illustrati o testuali di Yahoo, dal pannello di controllo di Heyos.

E sinceramente...aspetto con ansia quel giorno

User
    vorrei sapere una cosa ma ad heyos sullo stesso account posso iscrivere due siti diversi su domini diversi ?

Esperto L'avatar di JACK1971
    LocalitÓ
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da BlackSoul Visualizza Messaggio
    vorrei sapere una cosa ma ad heyos sullo stesso account posso iscrivere due siti diversi su domini diversi ?
    Ciao BlackSoul, si certo, puoi iscrivere tutti i siti che vuoi
    Vacanze a Cervinia :sun:

User
    Citazione Originariamente Scritto da JACK1971 Visualizza Messaggio
    Ciao BlackSoul, si certo, puoi iscrivere tutti i siti che vuoi
    grazie per la risposta =)

User
    scusate un altra domanda, ieri mi hanno accettato il sito su heyos ho impostato tutto ho messo un banner tooltips e popunder, solo che i popunder da tutti i browser vengono aumaticamente bloccati e quindi il conteggio dei soldi non avviene per la maggior parte degli utenti del mio sito ora mi chiedevo mentre io navigo molto spesso su alcuni siti i popunder si aprono lo stesso e il browser non li blocca Ŕ possibile fare una cosa del genere o heyos lo vieta ? Inoltre i popexit come funzionano ? si attivano all'uscita della pagina ma in che senso ? Se clicco sul bottone home nel browser si apre lo stesso ? e se clicco un sito dai preferiti si apre lo stesso ? qualcuno potrebbe spiegarmelo ?

edit : scusate ho fatto doppio post -.-

User
    altra domanda..

posso tenere sulla stessa pagina heyos(yahoo) ed adsense ?
    vista la recente amicizia tra i due non dovrebbero esserci problemi...

LocalitÓ
    Roma
    per regolamento non si possono mettere annunci del tipo testuale associati, quindi se metti i grafici di heyos e i testuali di google penso di si
    entrambi testuali no. Google lo esclude nel regolamento
    Ultima modifica di mister.jinx; 18-09-08 alle 20:04 Motivo: rimosso full-quote, non serve se rispondi di seguito al messaggio :-)

LocalitÓ
    Roma
    scusate. qualcuno mi sa dire quanto pagano i popunder?
    Vorrei sapere quanto pagano prima di inserirli anche solo per prova.
    Sulle faq naturalmente non c'Ŕ scritto

LocalitÓ
    Messina
    10 popunder = 1 centesimo

User
    ciao a tutti, vorrei chiedervi un favore, ho inserito la pubblicitÓ tooltip per˛ non viene fuori niente...potreste dare un occhiata se l'ho inserita bene?il sito Ŕ endurodoc.net

kikko088

LocalitÓ
    Messina
    Solitamente viene visualizzata dopo quache giorno che inserisci il codice...

User
    ma come posizione Ŕ posizionato correttamente?

Utente Premium
    Scusate, volevo avere un consiglio, quanti visitatori unici al giorno dovrei avere per potermi iscrivere? Apparte per i guadagni, avere pochi o tanti visitatori influisce qualcosa sulle politiche applicate da heyos??
    Essenso un sito nuovo ( 1 mese nemmeno ) ho pochi visitatori unici ( 15-20 ) e sto solo da una settimana a fare seo pesante ^^

OT: siccome ho avuto parecchie difficolta, secondo voi il sito da me in firma in che categoria di sito dovrebbe essere messo? ( se e' spam ditemelo che edito il messaggio )
    Ultima modifica di StErMi; 23-09-08 alle 21:55

LocalitÓ
    Messina
    A me siti di 50 visitatori al giorno me li hanno rifiutati... e nell'ultimo periodo ho notato che i requisiti sono aumentati molto...

User
    dai 70 ai 120 visitatori e mi hanno accettato...ora sto solo aspettando che mi attivino yahoo...

kikko088

Utente Premium
    Uhm allora credo che per adesso cominciero' con google adsense e poi passro a heydos Grazie mille per l'avviso

User
    se puoi tieni google adsense e non farti bannare...

kikko088

Utente Premium
    Perche' e' cosi tanto facile farsi bannare da adsense? Anche se tengo dei "comportamenti" leali?

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.