+ Rispondi alla Discussione
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 301 a 350 di 402

heyos

Ultimo Messaggio di TinoIuliano il:
    User
    già....in automatico sono i contestuali, gli hot spot di yahoo li devono accettare, io sn due mesi che aspetto...

Esperto L'avatar di Final_Player
    io aspetto da luglio

User
    Ciao, io volevo dirvi che sto avento problemi con Heyos.
    Nelle prime ore del pomeriggio e la sera il caricamento del banner è veramente lento e snervante
    Ho contattato l'assistenza più volte per email ma niente ... nessuno risponde.
    I tooltips vengo caricati solo con Firefox, con IE 7 a quanto pare ci sono problemi

Mi sa che cambio ...

Utente Premium L'avatar di hinocki
    Io ho cambiato anche per quello. Se vi è di aiuto posso dirvi che caricare un banner o 3 banner mi impiegava lo stesso tempo.
    Non so cosa possa voler dire però magari qualcuno di voi lo sa

User
    Dopo due settimane di bombardamenti con email ecco la risposta:
    Per risolvere la lentezza dei banner stiamo effettuando un upgrade dei server e nelle ore di punta dato l'enorme traffico spesso i banner rallentano. Il problema è in fase di risoluzione.
    I problemi con i tooltips sono stati risolti

Utente Premium
    Da ieri sera Heyos.com è fuori uso... Qualcuno conosce qualche notizia a riguardo?

Nessun avviso e poca chiarezza quando hanno un problema. Ci si sente completamente abbandonati. Non solo il servizio non funziona, ma anche il sito è out.
    www.mtb-downhill.net - Video e immagini sul mondo dell'MTB estremo!

User
    Hai ragione ... ci sono nuovamente problemi anche la la sera ...

Spero solo che stiano aggiornando il server perchè non se ne può più !!
    Ultima modifica di mister.jinx; 07-02-09 alle 13:23 Motivo: rimosso fullquote. Usa il tasto "rispondi" in casi simili.

Doc
    Doc è offline
    Utente Premium L'avatar di Doc
    Confermo, anche per me il sito è irraggiungibile e le pubblicità non vengono mostrate, però ho fatto una prova, con il servizio browsershots.org, e in alcuni degli screenshots, effettuati stamattina con diversi browser in diverse parti d'Europa, apparivano correttamente le pubblicità...
    Il mistero si infittisce...

ModSenior L'avatar di Thedarkita
    Segui Thedarkita su Twitter Aggiungi Thedarkita su Google+ Aggiungi Thedarkita su Facebook Aggiungi Thedarkita su Linkedin Visita il canale Youtube di Thedarkita
    Da me il sito è perfettamente raggiungibile.

User L'avatar di memole1984
    Per quanto mi riguarda il sito di heyos é raggiungibile, ma sul mio non vengono mostrati i loro banner e le slide.

Doc
    Doc è offline
    Utente Premium L'avatar di Doc
    Io posso aggiungere l'irraggiungibilità da casa di un mio collaboratore a meno di 2 km di distanza da casa mia...non è che si tratta di qualche problema non legato a Heyos, ma alla rete?

Utente Premium
    Citazione Originariamente Scritto da memole1984 Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda il sito di heyos é raggiungibile, ma sul mio non vengono mostrati i loro banner e le slide.
    Forse visualizza il sito in modalità non in linea?
    Non credo che sia un problema alla rete visto che sia a casa mia che all'università di catania dove c'è la rete wireless non mi si apre il sito e gli annunci sono scomparsi.

Che trsistezza però... Almeno un email di avviso potevano inviarla agli utenti.

No, no. Il sito di Heyos lo vedo, si carica velocemente e riesco anche a loggarmi. A distanza di qualche ora resta però ancora il problema della visualizzazione dei banner e delle slide, che non compaiono sulle mie pagine.

Visto che riesco a loggarmi ad Heyos, ho scritto all'assistenza segnalando la situazione e aggiungendo che altri webmaster riscontrano alcuni dei miei stessi problemi. Se mi dovessero rispondere postero' qui il messaggio, nel frattempo spero che risolvano la questione al piu' presto.

Utente Premium
    Citazione Originariamente Scritto da memole1984 Visualizza Messaggio
    ho scritto all'assistenza segnalando la situazione e aggiungendo che altri webmaster riscontrano alcuni dei miei stessi problemi.
    Ti ringraziamo molto per questo.
    Rimaniamo in attesa di qualche notizia positiva...

User
    Tutto sembra essere tornato alla normalità.

Sbaglio o il caricamento del banner è più veloce ?

Utente Premium
    Finalmente tutto è tornato alla normalità. Certo che se Heyos avesse avuto un rapporto di comunicazione con gli utenti più stretto sarebbe stato un punto a suo favore rispetto alla concorrenza.

Comunque anch'io mi sono accorto che adesso i banner vengono caricati più velocemente. Bene così..

User
    Citazione Originariamente Scritto da Atomix Visualizza Messaggio
    Comunque anch'io mi sono accorto che adesso i banner vengono caricati più velocemente. Bene così..
    Vediamo stasera verso le 21 ... speriamo ...

Non se ne poteva più di quella lentezza snervante ... mi rallentava tutto il forum

Con i banner non ci sono piu' problemi, inoltre sul sito tra le news si puo' leggere (da copia e incolla):

Cambio server d'emergenza
    Gentile utente AdMaster,

comunichiamo che nella giornata di ieri si sono verificati problemi con il nostro fornitore di banda per l'Italia, per buona parte della serata il sito Heyos.com non è stato sempre raggiungibile.
    Siamo stati costretti ad effettuare un cambio server d'emergenza verso un'altra WebFarm, che ha dunque necessitato di un cambio DNS che ha causato alcuni disagi.
    Non esitare a comunicare eventuali malfunzionamenti.

Cordiali saluti

Ecco quindi la spiegazione ai problemi di ieri.
    Ultima modifica di memole1984; 08-02-09 alle 12:48

User
    Io tra le news non leggo niente, l'unica è quella del 27 Agosto 2008.

Comunque forse è meglio che rimangano nel nuovo server, è decisamente molto più veloce.
    Ultima modifica di mister.jinx; 08-02-09 alle 22:59 Motivo: rimosso fullquote. Usa il tasto "rispondi" in questi casi.

User
    Io ho problemi con i tooltips che non si visualizzano piu.
    Ultima modifica di JACK1971; 08-02-09 alle 21:02 Motivo: Maiuscola

User
    A me vanno e vengono come sempre ma almeno i banner sono velocisssssimi
    Ultima modifica di mister.jinx; 08-02-09 alle 23:00 Motivo: rimosso fullquote, come sopra.

Utente Premium
    Ora finalmente ci siamo.... Tutto funziona bene

User
    A me non funziona affatto bene heyos dopo il loro cambio hosting.
    1.Gli annunci contestuali si presentano solo in homepage,mentre nelle altre pagine compaiono SOLO banner illustrati(che sono inerenti a scommesse sportive,poker ecc.),eppure i miei articoli parlano di emule e loro gli annunci contestuali su emule li hanno visto che in homepage compaiono!!!
    Preciso che la percentuale della visualizzazione degli annunci illustrati(i banner) è sempre stata a 0 come percentuale nel pannello.
    Oltre al fatto che i guadagni stanno diminuendo(dimezzati per la precisione)
    2.I tooltips non funzionano piu'

L'assistenza tecnica non risponde!

Il mio sito è mondoemule.blogspot.com
    Se l'assistenza tecnica non risponde e non risolve il problema,sarò costretta a togliere gli annunci heyos,non è possibile che io abbia banner di poker e scommesse sportive!!!
    Mondo eMule

User
    Bastaaaaaa

Scusate ma mi sono rotto !
    E' di nuovo tutto lento e l'assistenza non risponde MAI.

Qualcuno mi aiuti ... consigliatemi un'alternativa altrimenti impazzisco !!

Utente Premium
    E' davvero lentissimo... Forse ci stanno lavorando... Ribadisco comunque il fatto che c'è scarsa comunicazione di Heyos verso gli utenti... In questo modo fanno scappare tutti

Utente Premium
    Ecco cosa dice Heyos... Copio e incollo:
    ---------------------
    Ultimazione dei lavori server
    Gentile utente AdMaster,

il cambio server non è ancora concluso del tutto e lo sarà entro i prossimi 2 giorni, nei quali potrebbe verificarsi saltuariamente la sospensione della pubblicità contestualizzata e dei tooltips.
    La situazione verrà riportata alla normalità nel minor tempo possibile e ne verrà data comunicazione in questo spazio.
    Ci scusiamo per eventuali disagi.
    ---------------------

User
    Infatti a me gli annunci contestuali non si visualizzavano e neanche i tooltips.
    In questo preciso momento i banner non si visualizzano.
    Oltre al messaggio nella bacheca del pannello di Heyos che ci informa che stanno ultimando i lavori,mi hanno risposto alla mail dicendo:

Salve,

i problemi di server hanno provocato alcuni malfunzionamenti nello spider, stiamo lavorando per ripristinare il tutto.
    Se vuole eliminare i banner nel frattempo può farlo eliminando il codice dalle pagine

-----------------------------------
    Best Regards

Support Department
    International Division Heyos.com

Mondo eMule

Moderatore L'avatar di NetMassimo
    Segui NetMassimo su Twitter Aggiungi NetMassimo su Google+ Aggiungi NetMassimo su Facebook Aggiungi NetMassimo su Linkedin
    Io ho riscontrato ancora qualche problema nella visualizzazione degli ads ancora stamattina.

User
    Io ho tolto heyos e sto valutando altri programmi di affiliazione.
    Francamente mi hanno fatto inca***** abbastanza, manco si degnano di rispondere alle mail di legittima protesta.
    E poi, come dicono alcuni, anche io, quelle poche volte che i banner vanno, vedo solo pubblicità di poker e scommesse o robe simili su un sito che fino ad alcuni giorni fa aveva pubblicità contestuali molto in tema !!!

User Newbie
    Scusate, non condivido le vostre lamentele.
    Heyos è uno di pochi servizi validi che tiene testa a Google, ha un problema per 3 giorni e subito lo mettete al bando?

Hanno avuto dei problemi, hanno messo due comunicazioni per avvisare nel pannello di controllo, cosa non è chiaro di quello che hanno scritto? L'ultimo avviso dice che la pubblicità contestuale e i tooltips non saranno funzionanti per alcuni giorni fino a nuovo avviso.
    Anche io ho scritto una mail per avvisare dei problemi (ed era sabato, non mi aspettavo quindi una risposta prima di lunedì, voi si vero perchè il lunedì anadate a scuola e pretendete risposta di domenica?), e la risposta l'ho avuta leggendo l'avviso nel mio pannello di controllo poche ore dopo.
    Con i migliaia di utenti che hanno se il problema è generale è normale e giusto inviare un messaggio globale e non rispondere singolarmente ad ogni utente.
    Per quanto mi riguarda se nei prossimi giorni non è ancora tornato tutto normale e non mi vanno bene i banner non pertinenti rimetto adsense per qualche giorno con la miseria che mi da in dollari e quando ritorna tutto normale reinserirò Heyos.

User
    Io mi sono lamentata prima che heyos specificasse nel pannello che i disservizi si sarebbero protratti per un altro paio di giorni.
    Ho cercato molto su google e sembrava che solo io avessi il problema degli annunci contestuali che non si visualizzavano visto che,avendo io due siti,sull altro sito lo spider di heyos riusciva a contestualizzare perfettamente gli annunci.
    Tutto qui.
    Mondo eMule

User
    Citazione Originariamente Scritto da tuttogiochi Visualizza Messaggio
    Heyos è uno di pochi servizi validi che tiene testa a Google, ha un problema per 3 giorni e subito lo mettete al bando?
    Tre giorni ???

Il problema della lentezza snervante va avanti da MESI altro che tre giorni

User

Hanno avuto dei problemi, hanno messo due comunicazioni per avvisare nel pannello di controllo, cosa non è chiaro di quello che hanno scritto? L'ultimo avviso dice che la pubblicità contestuale e i tooltips non saranno funzionanti per alcuni giorni fino a nuovo avviso.
    Anche io ho scritto una mail per avvisare dei problemi (ed era sabato, non mi aspettavo quindi una risposta prima di lunedì, voi si vero perchè il lunedì anadate a scuola e pretendete risposta di domenica?),

Io mi sto lamentando di heyos da un sacco di tempo e li tempesto legittimamente e regolarmente di mail cui regolarmente non rispondono e per la cronaca il lunedì non vado a scuola ma vado a lavorare ogni giorno !!!

Citazione Originariamente Scritto da Logi Visualizza Messaggio
    Tre giorni ???

Il problema della lentezza snervante va avanti da MESI altro che tre giorni
    Come non quotarti !!! Se solo google adsense non bannasse a casaccio come hanno fatto con me!!
    E valli a convincere poi che l'errore non è mio !!

User
    Su heyos si può dire di tutto bene tranne che per la velocità di caricamento dei banner, davvero assurda!

Ho avuto un calo di visitatori e di pagine viste con i loro banner, passando a simply le pagine visualizzate hanno fatto un +50%.

Di certo per la pubblicità non posso far morire il mio sito, con solo i tooltips e le slide il sito è veloce, sopratutto se si mette il codice a fine pagina così intanto carica tutto e poi la pubblicità.

Speriamo che si concentrino su questo aspetto intensamente, la velocità!

User
    Heyos è uno di pochi servizi validi che tiene testa a Google...

Beh.... 'nsomma !!! Google adsense rende dieci volte tanto,
    per non parlare della contestualizzazione dei messaggi, sempre
    a tema su qualunque tipo di sito !!!
    Qui, per lo più, pubblicità di aste al ribasso, hosting e poco altro !!
    E soprattutto pochissimi click rispetto ad adsense !!

User L'avatar di WebForYou
    Capita anche a voi di non avere più annunci solo testuali ma sono diventati tutti banner grafici anche con 0% di pubblicità grafica?

Segui NetMassimo su Twitter Aggiungi NetMassimo su Google+ Aggiungi NetMassimo su Facebook Aggiungi NetMassimo su Linkedin
    Mi sono collegato poco fa al mio sito su cui ho gli ad Heyos e c'erano link testuali (ho configurato 50%/50%). Il sito in questione riguarda l'informatica.

User L'avatar di BarattoMusicale
    Il codice Slide di Heyos in che parte della pagina và inserito?

Come c'è scritto nelle FAQ di Heyos: "I codici di Popunder, Slide e tooltips vanno inseriti tra i tag head del codice html.".

User L'avatar di BarattoMusicale
    Si ho letto ma a me non appare niente. E a voi?
    Ultima modifica di mister.jinx; 01-03-09 alle 22:10 Motivo: il fullquote qui non serviva :)

ModSenior L'avatar di gianlucamat
    Segui gianlucamat su Twitter Aggiungi gianlucamat su Google+ Aggiungi gianlucamat su Linkedin
    A me qui funziona
    video-divertenti.gianlucamat.com
    MODMondo Software
    Gianluca Matrullo

User L'avatar di WebForYou
    Ho provato a fare il login su heyos e mi dice session esxpired, vado a vedere se gli annunci sono pubblicati sul mio sito e compare il logo di heyos di sito non attivo o non collegato, sarò stato bannato senza avviso?
    Ultima modifica di mister.jinx; 01-03-09 alle 22:10 Motivo: maiuscola.

Utente Premium
    A me funziona tutto alla perfezione. Comunque se a te appaiono gli annunci puoi stare tranquillo che non sei stato bannato.

Ecco cosa dice heyos nella sua ultima news:
    --------------------------------------------------
    Ultimazione dei lavori server
    Gentile utente AdMaster,

il cambio server non è ancora concluso del tutto e lo sarà entro i prossimi 2 giorni, nei quali potrebbe verificarsi saltuariamente la sospensione della pubblicità contestualizzata e dei tooltips.
    La situazione verrà riportata alla normalità nel minor tempo possibile e ne verrà data comunicazione in questo spazio.
    Ci scusiamo per eventuali disagi
    --------------------------------------------------

Atomix, quella news è lì da un po'...
    WebForYou, magari Heyos ha avuto qualche problemino o c'era qualche lavoro in corso quando hai tentato di fare il login. Siccome non mi collego molto al loro sito né al mio sito sul quale ho i loro annunci anche se non ho notato problemi non vuol dire che non ce ne fossero.

Acf
    Acf è offline
    User
    Certo che se hanno risolto possono anche togliere quella news (parlano di un paio di giorni) e assicurare i webmaster che tutto funzioni.
    Da quando sono stati acquisiti vedo molti peggioramenti...

User
    Buongiorno a tutti,ci risiamo :heyos è di nuovo down!
    Oltre al fatto che il sito heyos non è raggiungibile,il mio sito è di una lentezza incredibile!
    Mondo eMule

User
    Ora funziona peccato che alcuni annunci (tipo scarica emule) non funzionano.
    Mondo eMule

User
    heyos di nuovo down!
    Mondo eMule

A me é tutto regolare.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.