Giorgiotave.it

Condividiamo idee e conoscenza dal 2003...
...dopo 17 anni una Nuova Storia sta per nascere
Scopri di più
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 351 a 400 di 402

heyos

Ultimo Messaggio di TinoIuliano il:
    User
    è stato down per un po' ora è tornato alla normalita'
    Mondo eMule

Moderatore L'avatar di NetMassimo
    Segui NetMassimo su Twitter Aggiungi NetMassimo su Google+ Aggiungi NetMassimo su Facebook Aggiungi NetMassimo su Linkedin
    Confermo. Speriamo che adesso funzioni a dovere però!

User
    Evvai col down!
    Mondo eMule

Moderatore L'avatar di NetMassimo
    Segui NetMassimo su Twitter Aggiungi NetMassimo su Google+ Aggiungi NetMassimo su Facebook Aggiungi NetMassimo su Linkedin
    Stamattina sembra che funzioni tutto normalmente ma queste continue segnalazioni di problemi non mi piacciono per niente.

User
    Si infatti,capita proprio quando sto al pc,me ne accorgo perchè il mio sito stenta a caricarsi con un conseguente calo delle visite.
    Forse heyos ha un server poco potente?
    Mondo eMule

User L'avatar di Battiterra
    Ho ricevuto il primo pagamento da heyos su paypal.
    tutto sembrava filare liscio, tranne che poche ore dopo paypal mi ha contestato il pagamento bloccando contestualmente la somma accreditatami. Nella richiesta di chiarimento mi si invita a non spedire l'oggetto se non l'avevo ancora fatto (what's) o a indicare gli estremi della spedizione. Ora seguendo la procedura automatica di paypal ho indicato che la transazione riguardava la cessione di spazi pubblicitari,. Vediamo che dicono. Qualcuno ha avuto esperienze simili?
    saluti

User L'avatar di memole1984
    Io su paypal ho ricevuto due pagamenti da heyos ed è tutto filato liscio.

Acf
    Acf è offline
    User
    Anch'io non ho avuto problemi con il primo pagamento con Paypal, ad aprile non ne riceverò, quindi non ho idea se abbiano cambiato qualcosa...

User Newbie
    confermo il problema, non siamo solo noi due...ma molti ad avere ricevuto lo storno del pagamento di oggi...

Beh da un lato questo mi consola, sai dirmi se è possibile fare qualcosa, o nello specifico, cosa hai fatto tu.
    grazie

User Newbie
    Citazione Originariamente Scritto da Battiterra Visualizza Messaggio
    Beh da un lato questo mi consola, sai dirmi se è possibile fare qualcosa, o nello specifico, cosa hai fatto tu.
    grazie
    Ho contattato Heyos chiedendo spiegazioni,
    e poi ho mandato le spiegazioni nella controversia di Paypal (mi raccomando fallo entro 7gg dalla data di ricevimento o andrai dalla parte del torto se non rispondi)dicendo che sono soldi che Heyos mi deve per aver esposto banner sui miei siti,
    semplicemente questo.
    il problema è che Heyos non ha i fondi sul conto che hanno usato per pagarci...(si evince chiaramente dalla motivazione del blocco che si vede su paypall)

vediamo se risolvono.
    Ciao.

ti ringrazio
    Anche io ho risposto subito a paypal che l'importo era dovuto al compenso per la cessione di spazi pubblicitari su un sito.
    Speriamo si risolva tutto

User Newbie
    Il problema (capitato anche a me) è che avete un conto non verificato paypal, e non permette di ricevere più di tot euro sul conto, il problema è vostro. Validate il conto aggiungendo una carta anche postepay ed i vostri dati e non avrete problemi.
    Richiedete poi un nuovo pagamento perchè risulta effettuato

Mah, sinceramente io ho aggiunto nel tempo già due carte di credito al conto paypal, per cui non credo dipenda da questo.
    Cmq proverò a verificare. Per il momento non ho ricevuto nessuna risposta da paypal.

User

Novità su Heyos?

Salve ragazzi, leggo questo forum da alcuni mesi, e sto usando i banner Heyos da marzo 09.
    Ho iniziato con un solo banner per poi sperimentare tutti i vari servizi.
    Sinceramente, dopo qualche mese di utilizzo mi sento di PROMUOVERE questo circuito di affiliazione.
    Vero che non hanno ancora molti inserzionisti e che in questi mesi hanno avuto qualche disservizio, ma ho notato un costante miglioramento della velocità di caricamento dei banner.
    Inoltre la piattaforma offre vari modi di inserire pubblicità nel sito e credo che abbia buone possibilità di diventare una valida alternativa a adsense (già oggi i miei guadagni sono migliori di adsense).

Avete notato anche voi il miglioramento negli ultimi 2 mesi?

User L'avatar di memole1984
    Ho usato e uso ancora Heyos da anni, è sicuramente un programma di affiliazione serio ed affidabile ma distante anni luce da adsense. Prima avevo solo Heyos, ora l'ho lasciato in qualche pagina e nel resto del mio sito uso adsense, la differenza è notevole soprattutto nel numero di click, centinaia di volte maggiore per adsense(al giorno) e di conseguenza i guadagni, che con adsense sono il triplo rispetto ad heyos(e non sono dati messi a caso ma derivano da un uso di anni di entrambi i programmi). Heyos e' una valida alternativa se "papà G." non ha accettato un dato sito, o peggio, se lo ha bannato ma fino a quando non si verificano queste ipotesi meglio usare adsense.

User
    Come mai la parte rossa del traffic quality aumenta secondo voi?
    Ultima modifica di JACK1971; 09-06-09 alle 14:18 Motivo: Maiuscola

User
    Credo che i motivi possano essere diversi.... più click da parte della stessa persona, un rapporto abnorme tra n. di impressions e click o altro.

Io oscillo tra il 20 e il 30% raramente sono stato sotto il 10 e una volta sono salito al 38

User
    Ah ok allora è normale. Io sono al 7% per ora. Però pensavo stessi commettendo qualcosa di contrario al regolamento. Non pensavo fosse normale aver la barra cosi.

Grazie.

Cristian.

Acf
    Acf è offline
    User
    Citazione Originariamente Scritto da memole1984 Visualizza Messaggio
    Ho usato e uso ancora Heyos da anni, è sicuramente un programma di affiliazione serio ed affidabile ma distante anni luce da adsense. Prima avevo solo Heyos, ora l'ho lasciato in qualche pagina e nel resto del mio sito uso adsense, la differenza è notevole soprattutto nel numero di click, centinaia di volte maggiore per adsense(al giorno) e di conseguenza i guadagni, che con adsense sono il triplo rispetto ad heyos(e non sono dati messi a caso ma derivano da un uso di anni di entrambi i programmi). Heyos e' una valida alternativa se "papà G." non ha accettato un dato sito, o peggio, se lo ha bannato ma fino a quando non si verificano queste ipotesi meglio usare adsense.
    Ti quoto aggiungendo che da quando hanno cambiato gestione le entrate sono notevolmente peggiorate (nel mio sito almeno), se prima al mese guadagnavo 100, adesso siamo a 20... Devo dire che anche con Adsense c'è stata una flessione, ma non guadagno certo un quinto dei momenti d'oro come succede invece con Heyos...

User
    Ultima modifica di Andrez; 11-07-09 alle 08:01 Motivo: maiuscole e spaziatura caratteri.

User
    Citazione Originariamente Scritto da kikko088 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho una domanda sugli script heyos..._come mai se li inserisco nel template della mia pagine wordpress mi inasina tutto il testo?_Mi toglie la formattazione...anzi solo l'interlinea._Come posso risolvere questo problema?_Ho provato a metterlo tra i tag p ma nulla..
    Copio e incollo dalle FAQ di Heyos:
    I codici dei banner vanno inseriti nel body del tuo sito, nella posizione che desideri. Coinsigliamo posizioni visibili "sopra la piega", cioè visibili senza che l'utente sia costretto a scorrere la pagina.

I codici di Popunder, Slide e tooltips vanno inseriti tra i tag head del codice html.

Inserisci gli script tra i tag head?
    Nel body della pagina funzionano bene solo i banner. Gli altri script vanno scritti necessariamente nel tag HEAD.
    Ultima modifica di klingon; 10-07-09 alle 21:34

User
    Ragazzi avete notato anche voi un netto miglioramento dei banner contestuali negli ultimi 10 giorni?

Ora nel mio sito sono sempre a tema con la pagina (prima non lo erano tutti) e i click sono aumentati.

Brava Heyos!

Banned L'avatar di SiNtHoN95
    Ciao a tutti!
    Mi sono appena iscritto qui dentro per colpa di questa discussione. Io sono nuovo sul Web Marketing anche se ho solo 14 anni ma sto cercando di prendere €1.500 in modo da riempire la mia PayPal, per comperare un mio sito internet per circa 1 anno solo (un Video Sharing Hosting multilingue su un dominio .com) e un template professionale da installare. Visto che mi sono già iscritto su HeYos da circa 3 settimane, e visto che volevo discuterne con qualcuno, ho trovato voi da Google nel 4° risultato, il ciò sta ad indicare la vostra popolarità sul vostro sito internet. Infatti, vi volevo dire che HeYos mi ha portato un sacco di problemi e infatti ve lo sconsiglio, in quanti i clicks sono poco remunerativi (solo 1/4 di Google AdSense) e in quanto, far si che la barra rossa salga è molto più facile di qualsiasi altro sistema. Infatti, una persona l'altro giorno ha cliccato su un mio vecchio blog una sola volta (non avevi mai visto il blog) e con un solo click, mi sono stati tolti i 5€ che avevi preso quel giorno e la mia barra rossa è arrivata da 5% a 27% .... Vorrei sapere il perchè .... ho letto le FAQ un miliardo di volte ma non spiegano molto .... contattando l'amministrazione non mi danno aiuto entro le 72h ...

Qualcuno, potrebbe rispondermi?

User
    Posso solo portare la mia esperienza.... Heyos sul mio sito è migliorato nettamente dopo quasi 2 mesi di utilizzo.
    Ora la qualità dei banner è altissima (sempre a tema con la pagina) e i guadagni sono migliorati (nel mio caso sono superiori ad adsense).
    Dubito che la barra della qualità del traffico sia salita per un solo click.. come puoi essere sicuro che nessun altro visitatore abbia cliccato più volte sui banner?

Dalle mie statistiche, ma ormai è tardi visto che mi hanno tolto l'accesso dato che avevo tolto il mio sito dalla lista dei miei siti approvati e anche perchè la mia barra era al 37% di pericolo ban .... Poi mi riscrivo con gli stessi dati con un altro indirizzo email e un'altro sito web, che dovrei aprire per Marzo/Aprile 2010 .... grazie!
    Mi ero fermato a soli 0,209€ di acconto in 6 giorni ....

User
    Essere attorno al 30% di pericolo e' normale. Non ti allarmare per cosi poco.
    Ultima modifica di Leonov; 10-09-09 alle 22:14 Motivo: Per favore, iniziare le frasi con la lettera maiuscola.

User
    Io mi ci trovo benissimo, il mio sito a più di 80.000 accessi giornalieri e faccio circa 2.000/2.500 al mese
    Ultima modifica di Leonov; 28-09-09 alle 20:40 Motivo: Per favore, iniziare le frasi con la lettera maiuscola.

Ma scusate, se io dovessi arrivare a 2.000€ e dovrei richiedere il pagamento su PayPal dato che non ho ancora inserito la mia carta di credito PostePay, come posso ottenere quei soldi tutti i mesi se per caso io non potrei riceverli in un solo anno e in un solo indirizzo PayPal? Devo per forza inserire la mia carta PostePay per togliere tutti i limiti, ma allora, come trovo il codice a quattro cifre di PostePay per inserirla su PayPal ?

User L'avatar di egidio
    Segui egidio su Twitter Aggiungi egidio su Google+ Aggiungi egidio su Linkedin
    Mi accodo

User L'avatar di exaurus
    Quando inserisci la tua Carta allo scopo di confermare il tuo Indirizzo PayPal, è la stessa Paypal che addebita sulla tua carta la cifra simbolica di 1,50 in modo da far comparire le 4 cifre nella "lista movimenti".

Quando le 4 cifre compariranno, potrai confermare il tuo indirizzo PayPal e rimuovere i limiti.

User
    Sinceramente io con Heyos non ho mai avuto problemi, sempre puntuale anche nei pagamenti.

Doc
    Doc è offline
    Utente Premium L'avatar di Doc
    Confermo la puntualità dei pagamenti di Heyos, ma registro un nettissimo calo del valore dei click, per tutti i formati pubblicitari.
    Per esempio, gli Hotspot sono passati, da maggio ad oggi, da un valore medio di 13 cents a meno di 5, mentre i banner 468*60, nello stesso periodo, da circa 10 a meno di 6.
    Non me ne intendo per niente, quindi può essere che sia colpa mia e non lo sappia valutare, però mi sembra una riduzione notevole.

User
    Ho registrato anche io un calo nel valore dei click, ma sopratutto da un mese a questa parte noto un notevole rallentamento dei banner alla sera.

Non succede tutti i giorni ma ultimamente lo ha fatto spesso costringendomi a togliere addirittura i banner per qualche settimana.

Oggi vanno veloci e li ho rimessi, speriamo che duri perché Heyos è uno dei migliori circuiti che ci sono in giro.

User
    Aggiungi nkl_89 su Facebook Aggiungi nkl_89 su Linkedin
    Potrei sapere quanto ci mette ad approvare un sito? E se lo approva o declina ti viene mandata una mail?

ps: Ha i banner grafici?
    Ultima modifica di Wolf Otakar; 13-11-09 alle 20:19 Motivo: Maiuscole!
    tuGuadagni.com - Guadagna dai tuoi acquisti online!

User L'avatar di Roberta85
    Credo che gli adsense di Google siano i migliori.
    BIOLTUS Concerti & Sport Estremi in Streaming.

User
    Si ma ho letto di non fidarsi perchè banna sempre e tutti!
    Ultima modifica di Wolf Otakar; 13-11-09 alle 22:40 Motivo: Maiuscola!

User L'avatar di exaurus
    Più che altro banna sempre tutti coloro che violano il regolamento.

User
    E anche chi non lo viola, te lo garantisco!

La gestione dei ban di Heyos è assolutamente migliore. Hai una barra indicativa che ti avverte se il sistema rileva click irregolari e ti accorgi se qualcuno clicca come un forsennato sui tuoi banner.

Adsense se sei piccolo ti banna senza preavviso, se sei grosso invece ti avvisa e si limita a toglierti i guadagni di un certo periodo.
    Ultima modifica di klingon; 14-11-09 alle 11:24

User
    È infatti, molti in intenret dicono che vengono bannati da adsense senza motivo!

Per ora in uno dei miei siti ho adsense, ma vorrei mettere heyos, solo che è da giovedi che mi devono saper dire se il sito è approva o no!
    Ma quanto ci mettono?
    Ultima modifica di Leonov; 17-11-09 alle 22:01 Motivo: Maiuscole.

User
    Citazione Originariamente Scritto da lokomo Visualizza Messaggio
    Io mi ci trovo benissimo, il mio sito a più di 80.000 accessi giornalieri e faccio circa 2.000/2.500 al mese

Perdonami una domanda con questi numeri non faresti meglio a rivolgerti direttamente alle aziende che trattano argomenti inerenti il tui sito, forse perche occorre una struttura a parte per gestire la pubblicità.
    Ultima modifica di JACK1971; 11-02-10 alle 15:53 Motivo: Maiuscola

User L'avatar di danisam
    Vorrei fare solo una piccola aggiunta a questa discussione.
    Ho inserito da circa 10 giorni heyos nelle pagine del mio sito in firma.
    Sono adv testuali, e la media per click è di: 0,012 € per click.
    Ma come pretendono di fare concorrenza ad adsense se pagano queste miserie.

Ciao
    Daniele
    Bachekannunci.it - Annunci Gratuiti in bacheca

Doc
    Doc è offline
    Utente Premium L'avatar di Doc
    Una volta pagavano di più, ma adesso in effetti è proprio una miseria...

User
    Voglio dare le mie prime impressioni su Heyos.

Dalla richiesta all'accettazione sono passate meno di 6 ore, perciò molto celere.
    Come punti positivi di certo tante tipologie di annunci più variegate di Adsense, come slide, popup, ecc...

Il problema è che per quanto riguarda il mio sito (che tratta argomenti videoludici-informatica-cinema et simili) propone degli annunci che assolutamente non hanno nulla da spartire con gli argomenti!

Si finisce sempre in sponsor di materiale finanziario e bancario, oppure di hostinig.. Quanto più si avvicina al target del sito è un "gioco di scommesse" sul calcio.

Ovviamente con una serie di sponsor tali non posso fare a meno di uscire dal programma, senza contare che ho provato il POPUP e viene puntualmente bloccato con Firefox, explorer, chrome.. insomma al 100%.

La domanda è, andando avanti gli sponsor vengono "mirati al contesto"? O non c'è speranza?

Ed ancora avete eventuali consigli per affiliazioni che rientrano nel target del mio sito ma con più strumenti rispetto ad adsense?

Acf
    Acf è offline
    User
    ValueClickMedia potrebbe fare al caso tuo, ma non è per niente facile essere accettati.

User
    Citazione Originariamente Scritto da Acf Visualizza Messaggio
    ValueClickMedia potrebbe fare al caso tuo, ma non è per niente facile essere accettati.
    Grazie per il consiglio.
    Quali sono i requisiti per essere accettati?

Acf
    Acf è offline
    User
    E' questo il problema... a parte i numeri (dovresti vedere sul loro sito quali sono i requisiti minimi odierni), se a loro il sito non sembra avere un certo potenziale o sembra non originale, non vieni accettato.
    Per farti un esempio, se usi un template grafico che viene utilizzato spesso, sicuramente non verrai accettato.

User
    Ciao.
    E' normale che i tooltips si visualizzano soltanto nei primissimi articoli e non in tutti?
    I codici sono stati inseriti tra i tag head.
    Utilizzo Wordpress.
    Grazie per l'eventuale risposta.

User
    Salve,

a qualcuno è capitato i togliere i tootltip dal sito ma questi continuano ad uscire?

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.