• User

    affiliazioni che offrano sevizi cerco

    Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno conosce societa' che offrono ai webmaster SERVIZI , no banner ppc e roba varia, servizi tipo avvocati,notai,medici vari etc..etc..etc..che offrono consulenze online gratuite o meno,che mi paghino anche poco se non nulla ma che mi diano la possibilita' di offrire dei servizi utili e decenti ai miei utenti,perche' pure io uso banner e co per fare qualche soldo ma cerco un servizio che non sia il solito : "clicca qua'-compra la'-guarda di su'-scarica adesso..." ripeto,anche se non pagano,basta che mi offrano un servizio davvero utile alle persone, in buona sostanza se ancora non fossi stata chiara, vorrei inserire nel mio sito una sezione in cui vi siano vari professionisti che offrano consulenze online!!!
    grazie mille


  • Moderatore

    i servizi di cui parli purtroppo non possono essere pubblicizzati, lo impone la legge, quella stessa che continua a mantenere le "caste" degli ordini professionali

    comunque altri tipi di servizi vengono pubblicizzati, tramite Adwords ma anche tramite altri circuiti