• User Newbie

    sito di affiliazione:Nuovo Strumento Video Flash

    Ciao,

      sono Rodrigo il rappresentante di * in * per il mercato italiano.
    

    Volevo dirvi per chi non ci conoscesse noi abbiamo tutto il nostro programma di affiliazione in 5 lingue, incluso la lingua italiana.

    Volevo annunciarvi l'uscita del nostro nuovo strumento, appunto i "Video Flash".

    Con questo strumento potrete facilmente aggiungere nei vostri siti, trailer in formato flash, con l'opzione di acquistare il video completo attraverso la propria interfaccia del trailer, dato che quest'ultimo propone la vendita del video tramite i già conosciuti metodi de vendita (carta di credito e adsl).

    Ogni trailer è stato specialmente disegnato catturando le migliori scene del video completo e applicandole un effetto di transizione tra le scene oltre al suono, riuscendo così ad ottenere come risultato finale, un trailer altamente competente e professionale.

    Se volete, potete darvi un' occhiata sul nostro sito di *.

    Dentro troverete oltre questo nuovo strumento, il marchio bianco, hosted galleries, banner, iframe, skin per siti premium e molto altro ancora.

    Saluti.


  • ModSenior

    Ciao Spacash e benvenuto nel Forum GT.

    ho editato il tuo post perchè non conforme alle regole di questa sezione

    2.0. NON è assolutamente concesso proporre e suggerire programmi di affiliazione, invitare od indurre gli utenti ad aderire, iscriversi, inviare post, inserire link o partecipare in qualsiasi altro modo a Programmi di Affiliazione.

    Il forum GT offre altri spazi appositi dove far conoscere i propri siti, in certe aree anche con link attivi.