• Super User

    Ebay: Generatore di feed rss (non vedo i feed)

    Ciao ragazzi, sto tentando da un giorno di generare dei feed rss di ebay che contengano il mio id affiliato.

    Il problema è banale: seguendo le indicazioni presenti su questa pagina mi reco sulla pagina della ricerca avanzata, inserisco i miei dati da affiliato ed effettuo la ricerca. Nella pagina dei risultati di ricerca non vedo alcun link o logo dei feed rss.

    Qualcuno gentilmente può provare e farmi sapare? Grazie :ciauz:


  • User

    Ciao, alla fine ci sei riuscito? Perchè ho anch'io questo problema, non riesco a trovare il link rss in fondo alla pagina dopo aver seguito le istruzioni sulle pagine da te indicate, le ho provate tutte ma non ci riesco.
    MB


  • Super User

    Certo che ci sono riuscito 🙂
    Quando ci provai io stavano testando la nuova funzione di ricerca. Le pagine nelle quali erano visualizzati i risultati non presentavano feed rss. In basso alla pagina era possibile cliccare sul link per visualizzare le pagine di default dove era presente.

    Oggi però navigando su ebay mi accorgo che non c'è il link del feed ed in fondo alla pagina non c'è alcuna opzione. Ti consiglio dunque di inoltrare una domanda al servizio affiliati... solitamente la risposta è celere. Ciao 🙂