+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 21 di 21

Ritardo pagamenti Tradedoubler

Ultimo Messaggio di nkl_89 il:
  1. #1
    User
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    34

    Ritardo pagamenti Tradedoubler

    Non so se a voi è capitato, comunque a me Td non paga che sono 3 mesi.
    I miei pagamenti sono sotto la voce "RELATIVE AL PERIODO, MA NON PAGATE DA MERCHANT" e ci sono anche i soldi che dovrebbero pagarmi a novembre.
    Comunque quello che voglio sapere è se prima o poi li vedrò sti soldi.
    Qualcuno di voi si trova nella mia stessa situazione o vi è già passato, e magari sa dirmi se i soldi li ha ricevuti?

  2. #2
    User
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    61
    Citazione Originariamente Scritto da tnvdd Visualizza Messaggio
    Non so se a voi è capitato, comunque a me Td non paga che sono 3 mesi.
    I miei pagamenti sono sotto la voce "RELATIVE AL PERIODO, MA NON PAGATE DA MERCHANT" e ci sono anche i soldi che dovrebbero pagarmi a novembre.
    Comunque quello che voglio sapere è se prima o poi li vedrò sti soldi.
    Qualcuno di voi si trova nella mia stessa situazione o vi è già passato, e magari sa dirmi se i soldi li ha ricevuti?
    Idem, 5 mesi di ritardo circa. Non aggiungo altro

  3. #3
    User L'avatar di RomeoBlu
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    707
    Idem anche per me, 2 mesi di ritardo, dice che i dati bancari sono errati ma non è vero...che scandalo...

  4. #4
    Utente Premium
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    512
    Riporto anche qui una possibile soluzione: controllate che il BIC/SWIFT della vostra banca che avete inserito nei dati bancari sia attivo e connesso al circuito internazionale.

    Potete farlo qui: http://www.swift.com/biconline/ : inserite sulla destra il vostro BIC.

    Se vi viene fuori uno 01 in grigio accanto al nome della banca significa che il BIC non è connesso al circuito SWIFT: chiamate la vostra banca e fatevi dare il BIC aggiornato.

    Se vi viene un 1 in blu è tutto ok (quindi il problema è di Tradedoubler)

  5. #5
    User
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    36
    ragazzi voi fate il mio identico errore e poi io ho capito dove sbagliavo.
    In pratica anche se il codice BIC/swift che disponete contiene piu numeri e/o caratteri, dovete inserire solo i primi 8 e basta!!!
    Capito?

  6. #6
    User L'avatar di RomeoBlu
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    707
    ci provo...vediamo che succede...ti faccio sapere, grazie :-)

  7. #7
    Utente Premium
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    512
    Citazione Originariamente Scritto da resistino Visualizza Messaggio
    ragazzi voi fate il mio identico errore e poi io ho capito dove sbagliavo.
    In pratica anche se il codice BIC/swift che disponete contiene piu numeri e/o caratteri, dovete inserire solo i primi 8 e basta!!!
    Capito?
    Io ho messo gli 11 caratteri/cifre del codice BIC/SWIFT e ricevo correttamente i pagamenti.

  8. #8
    User L'avatar di felicity
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    192
    Segui felicity su Twitter Aggiungi felicity su Google+ Aggiungi felicity su Facebook Aggiungi felicity su Linkedin Visita il canale Youtube di felicity
    Citazione Originariamente Scritto da RomeoBlu Visualizza Messaggio
    Idem anche per me, 2 mesi di ritardo, dice che i dati bancari sono errati ma non è vero...che scandalo...
    mi trovo nella tua stessa situazione...ma ho chiamato la mia banca ed EFFETTIVAMENTE era cambiato sia il codice IBAN che il BIC/SWIFT...

    ora ho messo i dati nuovi...però verificando sul sito indicato da PHATE il codice appare comunque in grigio!!!!

    vi saprò dire il mese prossimo....

  9. #9
    User
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    12
    ragazzi ma alla fine vi sono arrivati i pagamenti?

  10. #10
    Esperta L'avatar di maricalina
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    465
    Citazione Originariamente Scritto da bassimesto Visualizza Messaggio
    ragazzi ma alla fine vi sono arrivati i pagamenti?
    Se non si sono più fatti sentire dall'inizio di novembre immagino proprio di si.

  11. #11
    User Newbie
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    1

    Anche a me non e' stato pagato il mese di Gennaio

    Ciao, anche per i miei proventi non c'e' stat fatturazione, infatti sono fermi a gennaio, non ultimo sto provando da tempo a contattare via mail TD per chiedere maggiori info sul programma, ad oggi nulla.
    mh stiamo a vedere, per ora ho sospeso l'attivita' di promo che avevo intrapreso.
    Saluti.
    Diego

  12. #12
    User
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    34
    Anche a me non sono stati versati i soldi, andando nella sezione RAPPORTO DETTAGLIATO DEL SALDO CONTO, nella casella MOTIVI PER CUI IL PAGAMENTO è STATO RIFIUTATO, vi è scritto Unable to apply .
    Poi vi è scritto anche Questi pagamenti sono stati rifiutati perchè le informazioni relative ai dati bancari sono probabilmente insufficienti, ma io ho inserito tutti i dati e quindi non capisco il motivo per cui il pagamento è stato rifiutato.
    Spero che qualcuno possa aiutarmi.

  13. #13
    User L'avatar di felicity
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    192
    Segui felicity su Twitter Aggiungi felicity su Google+ Aggiungi felicity su Facebook Aggiungi felicity su Linkedin Visita il canale Youtube di felicity

    "dovrebbero" essere arrivati...

    ebbene sì...da novembre ancora nulla di fatto...però come spiegato da Phate...il codice BIC della mia banca era stato sostituito ed io non lo sapevo...

    ho comunicato il nuovo BIC (attivo) ma non andava bene perchè si riferiva alla sede centrale della banca e non dell'agenzia...

    ho comunicato (e tre!!!) il codice BIC dell'agenzia ma non andava bene perchè non risulta "attivo" nel network...

    una volta chiarito con la mia banca, tramite email a tradedoubler, ho richiesto il bonifico alla sede...(primo codice segnalato!)

    Ieri hanno fatto il bonifico e non è ancora tornato indietro (Buon segno!!)...

    appena avrò la disponibilità verrò qui a dirvi se la procedura è andata a buon fine...

    detto questo, malgrado la mancanza di un referente o numero telefonico, tradedoubler ha sempre risposto alle mie email e ai miei appelli e "sembrerebbe" che abbiamo risolto comunque!!

  14. #14
    Utente Premium
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    512
    Diciamo che in questo caso non è colpa di TD quanto delle banche con i loro codici BIC, SWIFT, CIN, ecc.... assurdi!

    E meno male che dovevano semplificare i pagamenti nella UE....

  15. #15
    User
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    34
    A me però è successa una cosa strana, perchè il giorno del pagamento, vado nella sezione RAPPORTO PAGAMENTI ed esce la schermata che dice che il pagamento è stato effettuato, ma il giorno dopo vado a vedere un'altra volta e i soldi sono tornati e il rapporto che diceva che il versamento era stato effettuato era scomparso.

  16. #16
    Utente Premium
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    512
    E' normale: se i dati bancari sono sbagliati succede proprio quello che ti è successo. Il pagamento parte e poi torna indietro.
    E' successo anche a me in passato: devi sistemare i dati bancari!

  17. #17
    User
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Taranto
    Messaggi
    182
    Contattate attraverso una mail il servizio assistenza ai pagamenti. Sono sempre puntuali e precisi nelle risposte. Purtroppo anche io ho avuto tempo fa questo problema. Pare che alcune banche non vadano bene.

  18. #18
    User Newbie
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5
    Anch'io non ho ancora ricevuto il pagamento di Gennaio. Ho quindi contattato l'assistenza ed ho ricevuto questa risposta:

    TradeDoubler salda "prosoluto" quando cioè i clienti pagano le fatture di riferimento.
    Poichè la fattura non è ancora stata saldata non siamo autorizzati a pagare le commissioni agli editori.


    Qualcun altro si trova nella mia stessa situazione?

    Ciao,
    Michele.

  19. #19
    Utente Premium L'avatar di Mr.alVerde
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    75
    Citazione Originariamente Scritto da michele85 Visualizza Messaggio
    Anch'io non ho ancora ricevuto il pagamento di Gennaio. Ho quindi contattato l'assistenza ed ho ricevuto questa risposta:

    TradeDoubler salda "prosoluto" quando cioè i clienti pagano le fatture di riferimento.
    Poichè la fattura non è ancora stata saldata non siamo autorizzati a pagare le commissioni agli editori.


    Qualcun altro si trova nella mia stessa situazione?

    Ciao,
    Michele.
    Sì, per alcuni merchant è la prassi, altri sono puntuali.

    Ciao!

  20. #20
    User
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    34
    Qualcuno può dirmi come contattare l'assistenza perchè ho provato a mandare un'email nella sezione CONTATTACI, ma non mi hanno ancora risposto.

  21. #21
    User
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Massa Lombarda
    Messaggi
    74
    Aggiungi nkl_89 su Facebook Aggiungi nkl_89 su Linkedin
    Anche io questo mese ho lo stesso problema di tnvdd, il 19/10/10 il pagamento era andato in esecuzione poi il giorno successivo Unable to Apply ed i soldi sono trnati sul conto virtuale di TD.

    Le coordinate sono giuste in quanto da più di un anno ricevo da loro i pagamenti ma solo questo mese ho riscontrato questa problematica.
    visto che il topic è abbastanza vecchio, volevo sapere se potevate aiutarmi.
    tuGuadagni.com - Guadagna dai tuoi acquisti online!

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.