• User Newbie

    Publicidees problemi

    Buongiorno a tutti mi sono sicritto al network di publicidees da poco. Già utilizzo con ottimi risultati sprintrade e zanox volevo provare anche questo. Mi sono però accorto che i risultati erano di molto inferiori...così ho fatto una verifica personale ed ho riscontrato che alcuni sponsor non mi segnano le registrazioni. Ora non capisco se è un problema mio, cioè se sbaglio qualcosa oppure se ci sono dei problemi di tracciamento. Qualcuno ha esperienze in materia?


  • User Attivo

    @gattoamico said:

    Buongiorno a tutti mi sono sicritto al network di publicidees da poco. Già utilizzo con ottimi risultati sprintrade e zanox volevo provare anche questo. Mi sono però accorto che i risultati erano di molto inferiori...così ho fatto una verifica personale ed ho riscontrato che alcuni sponsor non mi segnano le registrazioni. Ora non capisco se è un problema mio, cioè se sbaglio qualcosa oppure se ci sono dei problemi di tracciamento. Qualcuno ha esperienze in materia?
    Scusa ma come fai a dire che alcuni sponsor non ti segnalano le registrazioni?
    Hai riscontrato con publicidees un tasso di conversione più basso rispetto ad altri network o cosa?


  • User Newbie

    Ciao, inanzitutto grazie per l' intervento. Il problema è questo : prima ho riscontrato un tasso di conversione molto più basso rispetto agl' altri network. Cosa ho fatto direttamente delle prove io, ho cioè fatto fare ad un amico un 'iscrizione per ogni inserzionista: ho così appurato che alcuni inserzionisti non segnano la registrazione. Incuriosito ho provato nuovamente sugki stessi che continuavano a non registrare nulla.


  • User Attivo

    Ciao gattoamico,
    hai fatto più prove e su pc diversi quindi sei sicuro di quello che affermi,
    a questo punto ti conviene contattare e chiedere spiegazioni ai diretti interessati.
    Sicuramente (sempre che non ci siano stati dei problemi che hanno bloccato il passaggio del referer dovuti a qualche impostazione dei browser, antispyware, antivirus ecc ecc) non è una cosa normale.