• User Newbie

    Ebay P. N.

    Ciao a tutti,sono nuovo in questo megaforum,allora io ho un mio dominio di primo livello (con già tanti sponsor + adsense) ma aperto da sole tre settimane(quindi con poche visite ma in forte crescita..). il sito ha una sezione che si occupa interamente di cellulari(recensioni,prove per testarne le potenzialità ecc..) e ho il forte desiderio di farmi affiliare da ebay partner network,in modo da indurre chi legge la recensione di un cellulare ad iscriversi e a fare un offerta su ebay. Questo è il mio progetto per il momento irrealizzabile perchè effettuando la registrazione ad E.P.N. vengo rifiutato così: grazie per aver richiesto di partecipare a eBay Partner Network. Purtroppo al momento non possiamo accettare la tua richiesta. Se hai domande su questo processo, contatta l'Assistenza clienti di eBay Partner Network.... E' inutile dirvi che ho contattato l'assistenza clienti chiedendo spiegazioni e mi è stato risposto così: Non posso svelare il motivo preciso per il quale le
    richieste vengono accettate o respinte. Tuttavia, rivediamo i nostri
    criteri regolarmente.Nel caso in cui tra alcuni mesi fossi ancora interessato a partecipare,
    prova a registrarti di nuovo... Cosa posso fare adesso secondo voi? è solo un periodo che ebay rifiuta tutte le richieste? il sito secondo me non lo hanno neanche visionato. Grazie a tutti in anticipo per i vostri consigli!


  • Bannato User

    Ciao, per quanto riguarda ebay forse è perché hai poche visite, intanto ti ho mandato un messaggio privato dove ti consiglio un altro programma di affiliazione.


  • User Newbie

    Ciao,non penso sia il traffico del sito,grazie per la risposta, perchè non ho ricevuto il messaggio privato? :smile5:


  • Bannato User

    A me risulta spedito, prova a mandarmene uno te


  • User Attivo

    Non penso sia per le visite..hanno rifiutato giorni fa anche un mio sito, con la stessa email da te citata, che fa 7.000 unici al giorno ed 1 milione di pagine viste al mese.

    Non so che dire...cmq vivremo anche senza Ebay 🙂

    :ciauz:


  • User Attivo

    ma hai provato gli sponsor di cellulari che offre sprintrade? pagano per lead. Dovrebbero essere 7 euro a lead valido.
    Se non se sai niente e se ti interessa posso dirti meglio


  • User

    Hmm, ma voi avevate fornito la partita IVA?

    Anche io ho ricevuto la medesima mail, e mentre provavo a reiscrivermi con un altro sito ho notato che insistono parecchio nel chiedere informazioni sul tipo di azienda...mi sa che il partner network di Ebay rifiuta i privati, cmq correggetemi se sbaglio.

    Cmq la cosa buffa è che il sito che hanno rifiutato è già affiliato ad Ebay tramite TradeDoubler... :mmm: