• User Newbie

    Problema ASP!!! AIUTOOOOO

    Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e spero mi possiate aiutare.
    Vi spiego il mio problema.

    **<%
    campo2 = request.form("campo")
    response.Write("URL file origine: <b>"&campo2&"</b>")

    pathserver = Server.MapPath("")
    response.Write("<br><br>Path Server: <b>"&pathserver&"</b>")
    %>**

    Il codice della pagina script.asp di cui sopra, preleva da una form html il valore di "campo" che è di tipo file (es. <input type="file>) e lo salva nella variabile campo2.
    Dentro campo2 ci sarà quindi tutto il percorso del file selezionato, ad esmpio una foto, compresa la root.
    Infatti quando vado a stampare a video il contenuto di campo2 mi esce una stringa del tipo: "c:\Documenti\Immagini...ecc" fino al nome del file immagine. Questo però accade quando lo testo in locale.
    Quando testo il codice di cui sopra all'interno del mio spazio web (Aruba) a video non mi stampa più tutto il percorso del file selezionato compresa la root ma il solo nome del file con l'estensione.
    A me servirebbe invece tutto il percorso compresa la root locale poichè poi tramite il metodo CopyFile del FileSystemObject, dovrò copiare questo file in una cartella ben precisa del server e se come origine gli passo il solo nome del file, giustamente mi da messaggio di errore avvisandomi che non riesce a trovare il file di origine perchè non sa da dove andarlo a prendere.
    Mi servirebbe quindi far riconoscere la sistema tutto il percorso locale del file salvato sul mio computer. Qualcuno sa indicarmi una soluzione?
    Grazie!!!! Saluti...Lorenzo!