• User Newbie

    Cambio provider - Database non più raggiungibile

    Ciao a tutti. Ho questo problema. Il sito dell?Ente in cui lavoro è scritto in ASP.
    Recentemente si è reso necessario provvedere al cambio di mantainer e trasferire il sito su un altro server web.
    A seguito di tale operazione alcuni collegamenti del sito riguardanti il database contenente le notizie non appaiono più sulla Home Page ed al loro posto appare il seguente errore:
    Microsoft JET Database Engineerror '80004005'
    'C:\SitiWeb\comune.atri.te.it\mdb-database\segreteria.mdb' is not a valid path. Make sure that the path name is spelled correctly and that you are connected to the server on which the file resides.
    /admin/includes/dbopen.inc.asp, line 68

    Premetto che non ho conoscenza del linguaggio ASP e da quello che mi è stato possibile capire - visto che nella directory del sito i file del database ci sono tutti - probabilmente ma non si riesce più a trovarli perché, con il cambio del provider , il percorso in cui risiedono è diverso (infatti la directory ?SitiWeb? a cui fa riferimento il msg di errore nel nuovo spazio web non esiste), per cui deve essere modificato.
    Vorrei capire come bisogna procedere. Dove posso intervenire per modificare questo parametro. Qualcuno può aiutarmi. Grazie


  • User

    ti serve ancora aiuto?


  • User Newbie

    No, grazie per l'attenzione. Il problema è stato risolto.
    🙂