• User

    questione su windows jquery e javascript

    Ciao a tutti!! cerco di spiegare il mio porblema, alquanto difficile direi..dunque, io creo web applications simili a gestionali in Visual Basic tutti in PHP-MySQL-JQuery. Ora, io all'interno delle mie web apps utilizzo queste windows jquery disponibili a 'archive.plugins.jquery.com/project/jqWindowsEngine' e fin qui ok. Il problema viene quando voglio passare un parametro da una di queste windows a quella chiamante! in pratica faccio: clicca su un pulsante->apre window jquery->elabora dati->crea cookies->ricarica la pagina chiamante->chiudi la window jquery.
    Se utilizzo window standard javascript quando clicco sul pulsante basta un bel window.open, elaboro i dati, creo i cookies e uso window.opener.document.forms[0].submit() per ricaricare la pagian chiamante (quella col pulsante su cui ho fatto clic) e chiudere la window con window.close(), ma non posso adoperare queste sintassi con le windows jquery perchè in pratica sono solo degli iframe che contengono una pagian web! come posso quindi ricaricare la pagina chiamante?