+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

[:(] UPLOAD con ASP

Ultimo Messaggio di Solutionweb il:
    User

[:(] UPLOAD con ASP

Non so da dove parte cominciare!

Ho cercato su internet, ma alcuni script non funzionano, molte soluzioni propongono o l'uso di dll da mettere sul server o piccoli plug-in (leggi ASP SMART UPLOAD, corretto?) ed in entrambi i casi presuppongono il controllo quasi totale del server, cosa che io non ho con quelli di ARUBA.

So che la creazione di codice ASP per l'Upload, sembra, a detta di molti, un tantino pi complesso ad esempio di PHP (che culo eh? ). Ne deriva che non sono riuscito a fare nulla...

Avete qualche consiglio da darmi? Link utile? Esempi chiari su come procedere? Non mi serve una super applicazione ma un upload stupido per mettere su delle immagini.

User
    ...sembra che esistano due file gi disponibili da parte dello staff di Aruba.Stasera vedr di utilizzarli..anche se, comunque, mi piacerebbe sapere come realizzare un UPLOAD tutto da me...

Esperto L'avatar di madai
    Il famoso Upload di Baol un'ottima soluzione

(per scaricarlo clicca su Upload con ADO Stream)

Qui trovi una guida scritta dall'autore della classe (mitico Lorenzo Abbati aka Baol74 anche autore di FPDF)

PS: il sito ufficiale della classe http://baol.cjb.net/ purtroppo al momento non disponibile ma per fortuna sono riuscito a rintracciare qua e l files e guida

Ultima modifica di madai; 27-10-06 alle 19:43
    Cerchi un hotel a Ischia? Pronto Ischia.

User
    ...beh, innanzitutto grazie per l'aiuto...ma mi aspettavo qalcosa di pi semplice...1140 righe di codice non sono proprio una passeggiata

User L'avatar di Feles
    Localit
    Lecce
    Citazione Originariamente Scritto da spyro70
    in entrambi i casi presuppongono il controllo quasi totale del server, cosa che io non ho con quelli di ARUBA.
    Ciao Spyro io uso tranquillamente script in asp per l'upload su aruba, l'unica accortezza quella di uppare le immagini nella cartella Public del tuo spazio host.
    Prova e vedrai che funz!
    Eminentissimum ac Reverendissimum Dominium, Dominium Josephum. Worl Wide Web Webmaster Gatto. qui sibi nomen imposuit Feles I

Moderatore L'avatar di Legolas
    Localit
    Viterbo
    Aggiungi Legolas su Facebook Aggiungi Legolas su Linkedin
    ...beh, innanzitutto grazie per l'aiuto...ma mi aspettavo qalcosa di pi semplice...1140 righe di codice non sono proprio una passeggiata
    Si, ma una classe gi fatta, quindi per il tuo scopo non la devi analizzare riga per riga (vi prego non uccidetemi), ma basta che capisci il funzionamento.
    Oltre tutto un'ottima classe ed semplicissima da usare, senza contare che il mitico baol fornisce anche degli esempi.

Ciao

User
    Citazione Originariamente Scritto da Feles
    Ciao Spyro io uso tranquillamente script in asp per l'upload su aruba, l'unica accortezza quella di uppare le immagini nella cartella Public del tuo spazio host.
    Prova e vedrai che funz!
    Una domanda...ma una volta messe le immagini dentro la cartella public, queste non si possono pi spostare giusto? Immagino che per spostare un file dalla public ad un'altra cartella c' sempre il problema delle autorizzazioni di scrittura...

User L'avatar di Feles
    Localit
    Lecce
    Una domanda...ma una volta messe le immagini dentro la cartella public, queste non si possono pi spostare giusto? Immagino che per spostare un file dalla public ad un'altra cartella c' sempre il problema delle autorizzazioni di scrittura...
    Tu lo dici!
    Eminentissimum ac Reverendissimum Dominium, Dominium Josephum. Worl Wide Web Webmaster Gatto. qui sibi nomen imposuit Feles I

User L'avatar di Solutionweb
    Allora premesso che la classe di Baol ottima e semplice da usare, vorrei chiedervi se mi potreste aiutare ad uppare pi file insieme ed eventualmente con relativa progress bar??? grazie mille
    www.solution-web.it

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.