• User Newbie

    problema parametri asp.net per crystal report con stored procedure

    ciao a tutti il mio problema è il seguente:
    ho un progetto in asp.net con visual studio 2005 che utilizza crystal report. Il progetto è stato importato da visual studio 2003 dove funzionava perfettamente. Ora ho un problema con i parametri da passare al report e che servono come paramtri da passare ad una store procedure di un suo sottoreport. Premetto che gli altri parametri passati con la SetParameterValue non hanno problemi, gli unici che mi danno problemi sono quelli per la stored procedure.
    L'errore che mi esce è:
    "Failed to open a rowset. Details: ADO Error Code: 0x Source: Microsoft OLE DB Provider for SQL Server Description: Procedure 'SpPeriodiEsistentiAzienda' expects parameter [EMAIL="'@CodiceAzienda'"]'@CodiceAzienda'[/EMAIL], which was not supplied. SQL State: 42000 Native Error: Failed to open a rowset. Error in File C:\WINDOWS\TEMP\rp_anagrafe_soggetti {8CF90483-F355-4A40-BAED-D2E22D3801AE}.rpt: Failed to open a rowset."
    Dove il parametro @CodiceAzienda che crystal report mi ha generato automaticamente appena ho inserito la stored procedure lo valorizzao tramite il "subreport links" del main report dandgli il valore di un parametro valorizzato da codice tramite SetParameterValue (cosi come per gli altri parametro "normali" che funzionano correttamente). Il valore parametro è settato correttamente nel codice.
    Qualcuno sa come aiutarmi? sa se questi parametri vanno trattati in maniera differente oppure c'è qualche proprietà da settare?