• User

    ASP classic - problema download MP3

    Ciao ragazzi ho questo problema, devo semplicemente scaricare un file mp3 da un sito, ma senza che questo sia accessibile da chi non è connesso (ad esempio tramite la storia della barra di navigazione).

    Questa è la costruzione.

    Voice mi indica la tonalità di voce a cui è dedicata (soprani, contralti, tenori, bassi).
    extvoice è una funzione che semplicemente ritorna la voce (soprani, contralti, tenori, bassi) passandogli un valore numerico. E' usato solo perché tale case è richiamato da più file.
    Dirreal è la cartella in cui realmente si trova il file, Dirtemp è la cartella in cui copiarlo provvisoriamente, farlo leggere e poi eliminarlo dopo la lettura. Con i PDF funziona perfettamente, ma non con gli MP3... o meglio, non me lo fa sul sito, mentre in locale funziona perfettamente).
    Su alcuni sistemi funziona perfettamente, altri mi da errore di programmazione (Errore 500 senza alcun consiglio). Dove è sbagliata?

    Voice=request.Form("voice")
    Files=request.Form("sprt")
    ext=".mp3"
    nome=Files & extvoice(Voice) & ext
    dirreal="/_notation/mp3/"
    dirtemp="/spartiti/"

    Set fsoMyFile = CreateObject("Scripting.FileSystemObject")
    fsoMyFile.CopyFile Server.MapPath(dirreal&nome), Server.MapPath(dirtemp&nome), True
    Set objStream = Server.CreateObject("ADODB.Stream")
    objStream.Type = 1 'adTypeBinary
    objStream.Open
    strFileName = dirtemp&nome
    objStream.LoadFromFile Server.MapPath(strFileName)
    Response.AddHeader "Content-Disposition", "attachment; filename=" & nome
    ' Response.ContentType = "audio/mpeg3"
    Response.BinaryWrite objStream.Read
    objStream.Close
    Set objStream = Nothing
    fsoMyFile.DeleteFile Server.MapPath(strFileName)

    Grazie!!!