• User Newbie

    ASP.NET con Expression Web su Win Vista

    Salve,
    ho da poco cominciato ad utilizzare Microsoft Expression Web e sto cercando di provare delle soluzioni in asp.net

    Il mio problema però è che non riesco ad attivare il servizio di localhost su Win Vista (sistema che mi sono trovato installato sul notebook fornito dall'azienda ma che non conosco assolutamente bene).
    Tutte le volte che provo a visualizzare l'anteprima ricevo sempre questo messaggio:

    Service Unavailable

    HTTP Error 503. The service is unavailable.

    Qualcuno saprebbe aiutarmi a capire come attivare il servizio e quindi poter visualizzare le anteprime delle pagine asp.

    Grazie


  • User Attivo

    Mi sembra chiaro che ti dia quell' errore. Come fai a far girare pagine .aspx se non hai IIS o Cassini?

    Con Expression Web disegni la UI che poi importi in VS2008 per completare il tutto con del C#.


  • User Newbie

    @spaceconte said:

    Mi sembra chiaro che ti dia quell' errore. Come fai a far girare pagine .aspx se non hai IIS o Cassini?

    Con Expression Web disegni la UI che poi importi in VS2008 per completare il tutto con del C#.

    In realtà IIS è correttamente installato sul mio PC e funzionante avendolo testato dopo avere creato un sito (test) con delle pagine asp.

    Chiedo scusa ma continuo a non capire il perchè dell'errore che ricevo.