• User

    Hosting windows+sqlServer e script Statistiche asp.net

    Salve a tutti. Mi presento, mi chiamo Renato e sono un giovane programmatore asp.net, precisamente C#. Girando per la rete ho notato che a parte aruba, tutti gli altri hosting si fanno pagare veramente tanto per lo spazio di sqlServer. Allora mi domandavo, esiste un hosting con spazio illimitato o quasi per sqlServer? Alrimenti mi vedrò costretto ad usare php5 e MySql. Inoltre, vorrei sapere se esiete in rete uno script o progetto già fatto, per le statistiche di un sito (Accessi, pagine viste, browser etc.) tipo phpStats, ma ovviamente in asp.net.... Grazie anticipatamente :gthi: :gthi:


  • User

    Ciao Renatomagico, io uso da qualche mese l'hosting di gogax . com
    non abbastanza per esprimere un parere ma per ora non ho avuto problemi.
    Le caratteristiche complete le puoi vedere sul sito e le principali sono: s.o. win 2003 con 500gb di spazio, infiniti database sql server 2005 e mysql, con control panel e accesso con Sql server management studio. il tutto a 5.5$ al mese
    Sistemi di statistiche completi in asp .net non ne ho trovati (se nel frattempo ne hai trovati fammelo sapere) però alla pagina www . hotscripts . com/ASP.NET/Scripts_and_Controls/Web_Traffic_Analysis/index.html ne trovi alcuni un pò spartani.


  • User

    @ecavalli said:

    Ciao Renatomagico, io uso da qualche mese l'hosting di gogax . com
    non abbastanza per esprimere un parere ma per ora non ho avuto problemi.
    Le caratteristiche complete le puoi vedere sul sito e le principali sono: s.o. win 2003 con 500gb di spazio, infiniti database sql server 2005 e mysql, con control panel e accesso con Sql server management studio. il tutto a 5.5$ al mese
    Sistemi di statistiche completi in asp .net non ne ho trovati (se nel frattempo ne hai trovati fammelo sapere) però alla pagina www . hotscripts . com/ASP.NET/Scripts_and_Controls/Web_Traffic_Analysis/index.html ne trovi alcuni un pò spartani.