• Super User

    [Joomla] aggiungere attributo ai link di immagini

    Chiedo scusa, non sono certo sia la sezione adatta, chiedo pertanto agli amici moderatori di spostarmi se del caso. 🙂

    Ho un problema con un template di Joomla che sto elaborando: in pratica voglio utilizzare lo script Lightbox in alcune pagine.
    Questo script permette di ingrandire una thumbnail a tutto schermo con un effetto simile al flash.
    Configurato css e inseriti i css nella pagina, cosa eseguita correttamente è necessario aggiungere all'immagine lincante l'attributo rel="lightbox". Attraverso di esso parte l'applicazione, senza si apre la sola immagine nel browser. Il problema è che Joomla non vuole accettare tale attributo in un link, io provo a piazzarcelo in modalità html, ma nulla, non lo aggiunge. Ho provato con title e questo viene accettato, mentre con parole casuali tipo pippo o pluto non c'è verso!

    Presumo ci sia un controllo che non permette di aggiungere null'altro che il title. Volevo sapere se qualcuno si è imbattuto in un problema simile.

    Grazie a tutti!


  • Super User

    [finchè non c'è la sezione CMS può stare qui o andare in OT informatico... non mi viene in mente altro]