• User Attivo

    Miglior blog per yahoo

    Ciao,
    volevo sapere se c'era un servizio blog particolarmente gradito a Yahoo, tipo blogger per Google o msnspace per msn live search.

    bye


  • User Attivo

    Non so risponderti ma ti riporto il mio caso personale come dimostrazione del fatto che forse per yahoo non c'è una piattaforma preferita e da "privilegiare" nei risultati di ricerca.
    Io ho un blog su piattaforma Blogger che come tutti sappiamo è di proprietà di Google. Questo è sufficiente a spiegare come spesso i blog di Blogger siano spesso in cima ai suoi risultati di ricerca.
    Digitando "lafra" su Google (italia) risulto essere il secondo risultato dopo il Los Angeles Firemen's Relief Association **(LAFRA)
    **Beh molto bene direi... ma la cosa che mi ha sbalordito è che su Yahoo Italia SONO PRIMA :vai:
    Quindi come vedi Yahoo ha dato precedenza al mio blog, creato sulla piattaforma del diretto concorrente, segue una certa lafrency con un blog su splinder e poi l'associazione LAFRA.

    Se ti possono interessare ho scritto sul mio blog alcuni post sull'argomento con i miei semplici test autoreferenziali dove trovi anche gli screenshot dei risultati descritti sopra :figo:

    Cerca "lafra" su Google e Yahoo.. ma non su Ask 😉

    Zippy e il mistero di Alexa

    :ciauz: