Ciao a tutti,
In questo periodo mi sono concentrato sull'idea di voler aprire un forum, ma sono davvero indeciso su alcuni punti, perciò necessiterei del vostro aiuto.
Punto 1 - L'argomento
La prima cosa che dovrei scegliere è l'argomento, ma qui l'indecisione si fa padrona. Sono indeciso se aprire un forum di supporto specializzato sulla board MyBB o un forum di supporto sul Web Development in generale.
Per quanto riguarda il primo argomento sono pieno di idee per contenuti, ma ho paura di non riuscire a raggiungere un certo traffico. Per il secondo argomento ho meno idee rispetto al primo, ma è anche un argomento piuttosto ricercato dagli utenti alle prime armi.
Punto 2 - La pubblicazione
Anche se riuscissi a trovare l'argomento, ho ancora qualche dubbio sulla pubblicazione. Mi spiego meglio: Compro dominio e apro il forum vuoto riempiendolo giorno per giorno, o compro dominio e apro forum già con una decina di contenuti per sezione (naturalmente continuando a scriverci dopo)?
Sinceramente questi sono i due punti che mi danno più problemi, per il resto credo di potermela cavare da solo
Grazie in anticipo per l'aiuto,
Buon proseguimento!