• Bannato User Newbie

    Elgg difficoltà nell' installazione a causa di .htaccess ed urlrewrite risolto

    Ciao, per tutti coloro che avessero dei problemi ad installare correttamente Elgg, sul mio blog offro la soluzione al problema dell' htaccess, urlrewrite e dei problemi di 404 e di mancato caricamento del tema.

    lo potete trovare al seguente url
    .........................

    mi dispiace dovervi affaticare con copia ed incolla ma su questo forum non si possono postare links attivi finchè non si diventa utente premium... mica scemo giorgetto ...
    😉


  • Super User

    @spartan0 said:

    mi dispiace dovervi affaticare con copia ed incolla ma su questo forum non si possono postare links attivi finchè non si diventa utente premium... mica scemo giorgetto ...
    😉

    Affaticarsi per un semplice copia/incolla... qui al forum gt sono siamo mica così pigri!! 😉

    Comunque ti riporto il punto numero 5.1 del regolamento che tu hai letto ed accettato:

    5.1. Non è mai concesso l'inserimento di URL chiaramente ed unicamente autopromozionali, anche se NON attivi, salvo che nelle Aree Annunci.

    Dopotutto il forum gt è:

    Il Forum GT è un laboratorio di idee aperto e tollerante, un lago cristallino e profondo nel quale ognuno versa la sua goccia trasparente di sapere.

    Non un posto dove "spammare" link a destra e manca!! 😉
    :ciauz:


  • Bannato User Newbie

    ti sembra spam questo???
    mah cancella pure il mio messaggio... se ti pare spam , figurati se ho bisogno di un link solo testo...

    :bigsmile:


  • Bannato User Newbie

    @m1979 said:

    Affaticarsi per un semplice copia/incolla... qui al forum gt sono siamo mica così pigri!! 😉

    Comunque ti riporto il punto numero 5.1 del

    :lol:

    Dopotutto il forum gt è:

    Non un posto dove "spammare" link a destra e manca!! 😉
    :ciauz:

    saresti così gentile da indicarmi il link per cancellare il mio account..?
    mi sono reso conto che gt non è poi quello che mi interessa... solo che non riesco in nessun modo ad eliminare il mio account... sembra un pò nazi non trovi? dai su, cancellalo tu il mio account quì, io non ci riesco...


  • Consiglio Direttivo

    Ciao spartan0

    Se intendi cancellarti dal forum non c'è problema; se controlli in fondo alla pagina del forum a destra, sulla barra azzurra c'è un link "cancellati".

    Ciao :gthi:


  • Admin

    Buongiorno spartano.

    Come indicato da Lorenzo-74, per cancellarsi dal forum esiste l'apposito form raggiungibile dal link nella barra di footer.
    Nulla di nazi quindi, ma solo un suo limite.

    Nel suo caso però ci appare pertinente il ban, non la cancellazione, in quanto le nostre Regole non consentono spam nè auto promozione nè flame.