![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Amministratori di Blog |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Non iscritto
|
blog a più mani
Probabilmente dovrò creare un blog che vorrei a più mani, ossia:
gli utenti/visitatori possono inserire post ma NON possono cancellarli né hanno altre facoltà, io insomma ne devo essere l'unico amministratore. I post degli altri devono essere approvati da me. E' possibile questo con una piattaforma blog tipo blogger? Grazie. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Non iscritto
|
Quote:
Il problema è che non si capisce come gestire la grafica. Blogger era diverso, potete uploadare i file da me nel mio server. Inoltre gli altri utenti possono scrivere solo se registrati. Wordpress: anche se io di php non ci capisco? Ha quello che cerco? Ossia: gli utenti possono scrivere articoli, ma prima della pubblicazione io devo dare l'approvazione. A meno che io non abbia deciso che quell'utente sia una specie di admin. | |
|
|
|
#6 (permalink) | ||
|
Esperto
|
Quote:
![]() Quote:
Per quel che riguarda il php... non devi manco sapere cosa sia. Al limite devi sapere come creare un DB MYSQL e un utente per accedervi nel tuo hosting, se hai un hosting, o nel tuo server se usi un server tuo. "the famous 5 minutes install" ![]() | ||
|
|
|