![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Amministratori di Blog |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
[Wordpress] Presentare nella index una parte dell'articolo.
Salve a tutti,
nella index di wordpress vorrei fare in modo che gli articoli non vengano presentati in tutta la loro estensione. Ho capito che si dovrebbe modificare la funzione the_content(), anzi addirittura piazzarci questa the_excerpt() al suo posto. Putroppo mi appaiono gli articoli dimezzati con [...] Ho visto però che alcuni blog presentano l'articolo a metà senza [...], con alla fine un link Continua a leggere>>. Ecco come caspita si fa? Grazie mille |
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |||
|
Esperto
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() | |||
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
|
in effetti..
in pratica <?php the_content('Continua a leggere...'); ?> mi fa apparire la news con subito dopo continua a leggere.., volendo la scritta linkata "continua a leggere", nella index, farla apparire ad esempio all'inizio della news e non alla fine, insomma posizionarla dove voglio, non c'è un modo di separare le due cose in <?php the_content('Continua a leggere...'); ?> visto che the_content() richiama solo la news. Grazie. spero di essere stato chiaro ![]() |
|
|
|
| Tags: dellarticolo, index, presentare, wordpress |
| Strumenti di discussione | |
|
|